Allora...visto che siamo a fine marzo...magari qualcuno ha voglia di rinnovare lo stile del forum...così ho pensato d provare a fare altri loghi...per ora ne ho fatto uno, fatemi sapere che ve ne pare!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
Bebe xXx ha scritto:Allora...visto che siamo a fine marzo...magari qualcuno ha voglia di rinnovare lo stile del forum...così ho pensato d provare a fare altri loghi...per ora ne ho fatto uno, fatemi sapere che ve ne pare!
E' vero....io l'avevo intesa come sfera nn come pallone...ma adesso che mi ci fai pensare...peró dai, nn sta malissimo inserito!
E poi in sti giorni mi sto divertendo a fare loghi e banner...mi hanno commissionato 4 lavori di grafica da fare...
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
Peró rispetto al gif perde molto perchè perde la trasparenza...quindi credo che risulterà più chiaro, non ho fatto la prova...boooooh!
Nell'altro post cmq ho lasciato quello in gif, in caso tu abbia voglia di modificare l'header del forum per selezionarlo in gif...
Ciaoooooz