[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13576 Messaggio da neo2000 »

Si si, l'Inter prima, si si

Ha avuto 10 rigori a favore, si si

Campionato falsato

L'Inter ruba troppo
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13577 Messaggio da GaiusBaltar »

Veramente Rossonero, non mi pare che quest'anno la Giuve abbia avuto aiutini importanti, negli anni passati hanno raccolto molto mi pare...........
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13578 Messaggio da CianBellano »

Qui si toccano vette inarrivabili, gaius con certi giochini la merda se la si va a cercare col lanternino, perdonami, peró...

Cazzo guarda neo come è diventato ironico?? fa quasi paura.

Fidati gaius, certe cose fanno male un po' a tutti...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13579 Messaggio da GaiusBaltar »

Il dubbio mi assale: dove ho sbagliato?

Neo ironico stupisce e basisce (si puó dire in italiano?)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13580 Messaggio da Antonchik »

La classifica è una minchiata, anche perchè non tutti gli errori arbitrali si trasformano in vantaggi.

Posso fischiarti un rigore contro e tu puoi vincere ugualmente, no?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13581 Messaggio da Antonchik »

Quello che voglio dire è che dalla classifica non emerge la squadra più favorita, ma la squadra che ha tratto maggior beneficio dagli aiuti. Ció implica che la squadra che ha beneficiato di più puó essere quella che è stata meno aiutata. Improbabile ma possibile.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13582 Messaggio da GaiusBaltar »

Antonchik ha scritto:La classifica è una minchiata, anche perchè non tutti gli errori arbitrali si trasformano in vantaggi.

Posso fischiarti un rigore contro e tu puoi vincere ugualmente, no?
Posso anche fischiarti un rigore a favore sullo 0-0 a 10 minuti dalla fine peró

E poi gli errori sono di tanti tipi, ti annullo un goal, ti do un rigoretto che non ci sta, ti espello un giocatore avversario, cosette miste. Il discorso è se certi favori, misti appunto, capitano sempre agli stessi.........allora dopo calciopoli a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13583 Messaggio da tiffany rayne »

chi sarebbe ora a governare questa cupola che designa gli arbitri e gli dice il risultato che deve uscire da quella determinata partita ?

una triade composta da Cobolli, Galliani e Moratti ?

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13584 Messaggio da CianBellano »

Ma soprattutto si entra in un circolo vizioso-merdoso in cui il livello generale stenta ad alzarsi di mezzo centimetro, che la classifica in effetti sia accuratissima o meno.

Ecco perchè io non parlerei mai di errori ed errorini, perchè le possibilità  di giungere ad un dibattito semi-para-intelligente, è conclamatamente impossibile.

E poi ripeto, neo ironico? cose brutte :no:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13585 Messaggio da GaiusBaltar »

Non parlo di cupola che designa e decide i risultati, ocio a non travisare, ma è evidente che come prima c'era un certo coordinamento a favore Giuve, con tanto di gran cassa di calciopoli, ora i picciotti sono sempre quelli, ossia le terne arbitrali, ma il capo mandamento di riferimento evidentemente risiede sulla sponda nerazzurra con evidenti legami di fede calcistica, fratellini Dela vallè notoriamente nerazzurri e venature azzurro partenopee.
Anche anni fa quando alcuni si lamentavano delle influenze bianconere sugli arbitraggi si gridava allo scandalo, ma decine di schede telefoniche e centinaia di chiamate a Pairetto and company, senza considerare l'arbitro cattivone rinchiuso nello spogliatoio, chi le faceva? Calciopoli è passato, per me doveva andare divesamente ma sono opionioni strettamente personali, peró non si è ripulito poi molto.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13586 Messaggio da zio »

facciamo chiarezza una volta per tutte, se non sui fatti, almeno su quello che penso.

il comportamento eticamente e sportivamente non lecito di un direttore che intrattiene colloqui confidenziali con arbitri e designatori è da censurare, se non per cose illecite che ha potuto realizzare, se non altro per i dubbi che puó ingenerare tale comportamento.
quindi bene ha fatto la giustizia sportiva a censuare e condannare moggi e la dirigenza bianconera per tali comportamenti lesivi per l'etica sportiva.

invece è tutto da appurare se tali comportamenti hanno falsato e corrotto arbitri e arbitraggi, cambiato esito di partite. per tale ragione io non riesco a trovare ragione giuridica per togliere addirittura unos cudetto che non era in discussione e darlo agli indossatori.

poi si scopre che le telefonate agli arbitri e designatori le facevano tutti. e questo è anche un altro comportamento da censurare. magari non in maniera così palese e strafottente di moggi. ma sempre da censurare.

oggi gli indossatori sono primi in campionato. giusto. chi dovrebbe esserci? la squadra migliore della serie A. chi è? gli indossatori.
il resto sono errori, sudditanza (che finalmente si puó dire sempre e ovunque) e cose che si sono sempre viste nel calcio, che è e rimane uno degli sport più appassionanti e nello stesso tempo che è e rimane un mondo con pochissime regole e dove in genere il più forte e potente vince.
la soddisfazione per una piccola e poco potente è solo quella di metterglielo nel culo una volta ogni tanto. tipo atalanta appunto.
o pareggiare una partita persa, tipo torino domenica scorsa.
quello è cuore e volontà .
lo stesso peró che ci mettono i grandi quando giocano. poichè nessuno ti regala niente sul campo. a meno che di pastette.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13587 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:Non parlo di cupola che designa e decide i risultati, ocio a non travisare, ma è evidente che come prima c'era un certo coordinamento a favore Giuve, con tanto di gran cassa di calciopoli, ora i picciotti sono sempre quelli, ossia le terne arbitrali, ma il capo mandamento di riferimento evidentemente risiede sulla sponda nerazzurra con evidenti legami di fede calcistica, fratellini Dela vallè notoriamente nerazzurri e venature azzurro partenopee.
Anche anni fa quando alcuni si lamentavano delle influenze bianconere sugli arbitraggi si gridava allo scandalo, ma decine di schede telefoniche e centinaia di chiamate a Pairetto and company, senza considerare l'arbitro cattivone rinchiuso nello spogliatoio, chi le faceva? Calciopoli è passato, per me doveva andare divesamente ma sono opionioni strettamente personali, peró non si è ripulito poi molto.
non fare cosi...Cobolli e Moratti che si spartiscono la torta era una bella immagine

Moratti, Della Valle e De Laurentiis mi sembrano meno credibili e soprattutto meno divertenti :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13588 Messaggio da tiffany rayne »

comunque quoto Neo
neo2000 ha scritto:Si si, l'Inter prima, si si

Ha avuto 10 rigori a favore, si si

Campionato falsato

L'Inter ruba troppo

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13589 Messaggio da GaiusBaltar »

tiffany rayne ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Non parlo di cupola che designa e decide i risultati, ocio a non travisare, ma è evidente che come prima c'era un certo coordinamento a favore Giuve, con tanto di gran cassa di calciopoli, ora i picciotti sono sempre quelli, ossia le terne arbitrali, ma il capo mandamento di riferimento evidentemente risiede sulla sponda nerazzurra con evidenti legami di fede calcistica, fratellini Dela vallè notoriamente nerazzurri e venature azzurro partenopee.
non fare cosi...Cobolli e Moratti che si spartiscono la torta era una bella immagine

Moratti, Della Valle e De Laurentiis mi sembrano meno credibili e soprattutto meno divertenti :-D
Moggi+Giraudo non erano il massimo della comicità  peró erano efficaci

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13590 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:

Moggi+Giraudo non erano il massimo della comicità  peró erano efficaci
mica tanto

i due non furono capaci di fare arrivare la squadra alla coppa UEFA nel 1999 e ci costrinsero al torneo intertoto

hanno perso uno scudetto all'ultima giornata designando per la gara di Perugia del 2000 l'incorruttibile Collina

in Europa poi hanno investito troppo poco nelle schede telefoniche per gli arbitri...una misera coppa vinta a rigori

no non mi sembrano cosi efficaci 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”