[O.T.] Citazione mon amour

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#151 Messaggio da marlaandtyler »

Visto che questo topic l'avete riesumato grazie a un mio off topic doppio ora chiuso dall'amico superzeta, mi aggrego anche io, con una citazione:

Avevamo due buste di erba, settantacinque palline di mescalina, cinque fogli di acido superpotente, una saliera mezza piena di cocaina, un'intera galassia multicolore di eccitanti, calmanti, scoppianti, esilaranti. E anche un litro di tequila, un litro di rum, una cassa di birra, mezzo litro di etere puro e due dozzine di fialette di popper. Non che per il viaggio ci servisse tutta quella roba, ma quando ti ritrovi invischiato in una seria raccolta di droghe, la tendenza è di spingerla più in là  che puoi.

Questa è facile facile, la indovinate subito....
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#152 Messaggio da Steiner74 »

CianBellano ha scritto: @steiner: quella di pomona(col cazzo che riuscite con google :P) era del mio film feticcio del periodo, inland empire. La scena è quella in cui l'asiatica instaura un dialogo surreale con la nera, con tanto di protagonista morente ai loro piedi(dialogo feticcio nella scena feticcio del film feticcio, il massimiccio).
Strano, ricordo una battuta simile nel film di Spielberg (forse pronunciata da Robert Stack) riferita al personaggio interpretato da Warren Oates.

Non è che il dialogo feticcio, nella scena feticcio, del film feticcio, è stata ispirata da un dialogo feticcio, in una scena feticcio, di un altro film feticcio?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#153 Messaggio da Steiner74 »

marlaandtyler ha scritto:Visto che questo topic l'avete riesumato grazie a un mio off topic doppio ora chiuso dall'amico superzeta, mi aggrego anche io, con una citazione:

Avevamo due buste di erba, settantacinque palline di mescalina, cinque fogli di acido superpotente, una saliera mezza piena di cocaina, un'intera galassia multicolore di eccitanti, calmanti, scoppianti, esilaranti. E anche un litro di tequila, un litro di rum, una cassa di birra, mezzo litro di etere puro e due dozzine di fialette di popper. Non che per il viaggio ci servisse tutta quella roba, ma quando ti ritrovi invischiato in una seria raccolta di droghe, la tendenza è di spingerla più in là  che puoi.

"Eravamo dalle parti di Barstow al limite del deserto, quando le droghe comiciarono a fare effetto..."

indovinata! :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#154 Messaggio da Dark Side »

Vediamo se mi indovinate questa frase:

Devi ammetterlo ho suonato arpe di angeli e demoni per questa lercia città .

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da CianBellano »

Steiner74 ha scritto:Non è che il dialogo feticcio, nella scena feticcio, del film feticcio, è stata ispirata da un dialogo feticcio, in una scena feticcio, di un altro film feticcio?
E' una eventualità  fetidamente possibiliccia.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#156 Messaggio da marlaandtyler »

Steiner74 ha scritto:
marlaandtyler ha scritto:Visto che questo topic l'avete riesumato grazie a un mio off topic doppio ora chiuso dall'amico superzeta, mi aggrego anche io, con una citazione:

"Eravamo dalle parti di Barstow al limite del deserto, quando le droghe comiciarono a fare effetto..."

indovinata! :-D
Goditi il link.... :wink:

http://it.youtube.com/watch?v=CnFErB64pp0
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da tiffany rayne »

è cosi in gamba da non sentire il bisogno di dimostrarlo sempre

lo sceriffo John T. Chance parlando di Colorado Ryan

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:è cosi in gamba da non sentire il bisogno di dimostrarlo sempre

lo sceriffo John T. Chance parlando di Colorado Ryan
Che film.....
Unodei migliori di sempre
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da CianBellano »

Mi tocca quotare...

I comunisti ciambella diventano reazionari per un film!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da Gerda »

CianBellano ha scritto:Ci scommetto la cena di gerda che per almeno la metà  hanno googolato...
ieri sera digiuno... sorry

:wink:

mancano ancora questi tre:

Non posso essere depresso: sono troppo ricco!!

Ogni volta che portava la bottiglia alla bocca non era lui che beveva, era la bottiglia che gli beveva il cervello..

"Che che hai fatto al naso?" "L'ho usato per rompere il pugno a qualcuno.."

son più facili di quello che pensate... daiiiiiiiiii!!!!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#161 Messaggio da Steiner74 »

3 facili:

"Hey, negro! non ti avevo detto di andartene?"

"Sergente, siamo nella merda fino al collo, non è vero?"

"Bennett, ho saputo che mi stavi cercando...stanco di vivere?"

3 medie:

"Tua madre aveva paura che avresti seguito le mie fottute orme, questa è la verità !"

"Quando tutto questo sarà  finito, tu sarai morto!"

"Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare un prezzo salato, per averlo!"

3 difficili:

"Fottuto messicano!"

"Il capitano è morto..."

"Mi chiedi dove siamo? siamo all'inferno, amico..."

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da colpo »

Gerda ha scritto:Ogni volta che portava la bottiglia alla bocca non era lui che beveva, era la bottiglia che gli beveva il cervello..
azzardo : trainspotting?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da Gerda »

colpo ha scritto:
Gerda ha scritto:Ogni volta che portava la bottiglia alla bocca non era lui che beveva, era la bottiglia che gli beveva il cervello..
azzardo : trainspotting?
NO

aiutino:

film del '75
ha vinto 5 oscar
"Gli amici del campetto

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da Gerda »

le butto là , me ne vengono solo tre...

"Hey, negro! non ti avevo detto di andartene?"
ce ne possono essere a migliaia con questa frase

"Sergente, siamo nella merda fino al collo, non è vero?"
passo

"Bennett, ho saputo che mi stavi cercando...stanco di vivere?"
commando

"Tua madre aveva paura che avresti seguito le mie fottute orme, questa è la verità !"
passo..

"Quando tutto questo sarà  finito, tu sarai morto!"
passo..

"Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare un prezzo salato, per averlo!"
passo..

"Fottuto messicano!"
altre migliaia..

"Il capitano è morto..."
prima linea

"Mi chiedi dove siamo? siamo all'inferno, amico..."[/quote]
paradiso + inferno
"Gli amici del campetto

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#165 Messaggio da Dark Side »

Devi ammetterlo ho suonato arpe di angeli e demoni per questa lercia città . AHAHA!!!

Ci vuole un pazzo per beccare un pazzo

Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”