[O.T.] Sindaco di Monza:"Mi alleo con Al Qaeda contro i
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
comunque io mi sono rotto i coglioni di gente che fa uscite che si possono sopportare all'uscita di un bar.....
quell'altro che propone sorridendo che bisognerebbe mettere un soldato a protezione di ogni bella donna.....dopo uno stupro di gruppo.....
uffa!!!!!mi sto stufando.....
un pó di classe.....cazzo figa culo tette.
quell'altro che propone sorridendo che bisognerebbe mettere un soldato a protezione di ogni bella donna.....dopo uno stupro di gruppo.....
uffa!!!!!mi sto stufando.....
un pó di classe.....cazzo figa culo tette.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
vedasi mio primo post in merito: una persona normale avrebbe detto a tutti: qui dobbiamo darci da fare, altrimenti, nonostante tutto, ci fanno fare la figura dei beoti.. invece.. da bravi itaglioti, subito a sparar puttanate.. come ho detto: buon senso, non serve altro!zio ha scritto:e lo chiamate ancora parco?Lord Zork ha scritto:Comunque,
1) vi ricordo che Cicciolina si era candidata sindaco a Monza... e l'han trombata...
2) via sto cavolo di autodromo dal Parco di Monza!!!!
con il vincolo è diventato un bosco......
peccato non vedere le sinergie economiche che un parco storico potrebbe avere con un autodromo in piena efficienza e rinnovato.....
ma si sa.......siamo in italia.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non ti seguo udp molto udp
poi la sparata sul pil del UK la trovo aberrante... ma sei ebreo??
civiltà onore storia cultura altro che pil
in generale un paio di considerazioni sparse
qui si è paventato il solito psicoreato da "questo non si dice" ... oltretutto su un uscita concettualmente giusta
se io dico che mi pulisco il culo col tricolore sono cazzi miei e se tu mi criminalizzi sei un benpensante nazionalista servo dello stato
insomma un FASCIO nel senso generico e spregiativo del termine
easy no?
seconda poverata
lo sparare a zero sullo stile leghista... come quelli che dicono che il gf fa schifo o che berluska ruba
si badi non parlo di condannare la lega quando fa robe xenofobe quello se uno è antirazzista è normale
parlo di quella odiosa autoreferenzialità nel dare contro come a volersi sentire migliori
leghisti ignoranti bon probabile ma voi tutti bibiliofili maitre a penser?? no e allora non esponetevi di grazia
topic banale da bacheca di youtube in sintesi
poi la sparata sul pil del UK la trovo aberrante... ma sei ebreo??

qui si è paventato il solito psicoreato da "questo non si dice" ... oltretutto su un uscita concettualmente giusta
se io dico che mi pulisco il culo col tricolore sono cazzi miei e se tu mi criminalizzi sei un benpensante nazionalista servo dello stato
easy no?
seconda poverata
lo sparare a zero sullo stile leghista... come quelli che dicono che il gf fa schifo o che berluska ruba
si badi non parlo di condannare la lega quando fa robe xenofobe quello se uno è antirazzista è normale
parlo di quella odiosa autoreferenzialità nel dare contro come a volersi sentire migliori
leghisti ignoranti bon probabile ma voi tutti bibiliofili maitre a penser?? no e allora non esponetevi di grazia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:non ti seguo udp molto udp
poi la sparata sul pil del UK la trovo aberrante... ma sei ebreo??civiltà onore storia cultura altro che pil
easy no?
seconda poverata
Sentirsi migliori fa star bene!!!:):)
Stamane per l'ennesima volta ho scopato una donna che (dice) di venire solo con me, io mi sento migliore (anche se non lo sono) e sto meglio!!! Viva i "migliori"!!!!!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
riportare tutto al dominio sessista è tipico delle civiltà arretrate...
rodomonte sei meridionale?
http://it.youtube.com/watch?v=YwGVc6kPSGY
MONZA UBER ALLES
semiserio
come detto nel primo post a livello di cultura sportiva tutte le ragioni sono col leghista...
io non capisco un cazzo di automobilismo ma se qualcuno degli sportivoni del forum ha voglia potrebbe spiegare ai parvenù centralisti cosa è monza
MONZA UBER ALLES
semiserio
come detto nel primo post a livello di cultura sportiva tutte le ragioni sono col leghista...
io non capisco un cazzo di automobilismo ma se qualcuno degli sportivoni del forum ha voglia potrebbe spiegare ai parvenù centralisti cosa è monza
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:riportare tutto al dominio sessista è tipico delle civiltà arretrate...
MONZA UBER ALLES
semiserio
E' vero. sono meridionale, ma come hai fatto ad indovinarlo???........

Qui a Torino stanno cercando di civilizzarmi, ma, nonostante tutti i suoi sforzi, il Borghezio non ce l'ha fatta, le sue espressioni "civili" ancora non fanno breccia!!!!!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
c'è un barlume di speranza contro il nazionalismo...
è schioppato mino reitano
http://it.youtube.com/watch?v=BTwrjcItpZk

è schioppato mino reitano
http://it.youtube.com/watch?v=BTwrjcItpZk

- Parakarro
- Storico dell'impulso
Premettendo che è una cazzata e che Monza resterà il GP d'Italia dico:
Lo appoggio alla Lega!
Roma ha un po rotto i coglioni...Continua la politica alla Vertroni di fare doppioni di cose già esistenti nel patrio suolo...Un museo dell'olocausto, una fiera del cinema, un gran premio di F1, una fiera sul cazzo dritto ecc...ecc...Keppalle! Sfrutti le proprie eccellenze senza lanciare stupidi sassi in stupidi stagni...del nord...
Fuori i terroni dal Veneto! (cit.vacanze di natale)8)
Lo appoggio alla Lega!
Roma ha un po rotto i coglioni...Continua la politica alla Vertroni di fare doppioni di cose già esistenti nel patrio suolo...Un museo dell'olocausto, una fiera del cinema, un gran premio di F1, una fiera sul cazzo dritto ecc...ecc...Keppalle! Sfrutti le proprie eccellenze senza lanciare stupidi sassi in stupidi stagni...del nord...
Fuori i terroni dal Veneto! (cit.vacanze di natale)8)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
perchè una stronzata danny??
il GP è utile a monza presumo
p.s.
parakarro sindaco di ponte di legno subito!!!
p.s.
Ma che caspita c'entra?!?balkan wolf ha scritto:perchè una stronzata danny??
Un conto è dire che è opprtuno che Monza abbia il suo Gran Premio (cosa che RIPETO non ha messo in discussione nessuno!!!!) un conto è minacciare l'alleanza con AL QAEDA per bombardare l'Altare della Patria e sperare che crolli il Colosseo!!!
Io sono sconvolto....La mente umana arriva a dei livelli impensabili per me!
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Dicevo sui modi dell'intervento...balkan wolf ha scritto:perchè una stronzata danny??
p.s.
Comunque a me personalmente l'autodromo è molto utile...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ohh ma che palle sta ipocrisia verbale cazzo
è proprio sto atteggiamento povero dello stigmatizzare a cazzo che si condanna no?
come quelli che dicono "è inamissibile che berluskoni dica o faccia" PEDANTI CRISTO PEDANTI E FUORILUOGO
ripeto se domani borghezio vuole chiudere il campo rom benissimo fateje la contromanifestazione e le solite minkiate dal vostro punto di vista è lecito anzi doveroso
ma in questo caso fate ridere dato che con modi del cazzo il monzese ha detto na roba di buon senso
è proprio sto atteggiamento povero dello stigmatizzare a cazzo che si condanna no?
come quelli che dicono "è inamissibile che berluskoni dica o faccia" PEDANTI CRISTO PEDANTI E FUORILUOGO
ripeto se domani borghezio vuole chiudere il campo rom benissimo fateje la contromanifestazione e le solite minkiate dal vostro punto di vista è lecito anzi doveroso
ma in questo caso fate ridere dato che con modi del cazzo il monzese ha detto na roba di buon senso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Se non è alternativo a Monza un secondo gran premio in Italia ci puó stare, eccome. C'era già Imola, quindi nulla di nuovo. Tra l'altro non è come la questione Malpensa vs. Fiumicino, non è che uno ruba gli spettatori all'altro.
Quanto alle dichiarazioni del sindaco monzese... ognuno è responsabile delle stupidaggini che dice. Comunque è colpa mia, da quando è cambiato il sindaco ho deciso di togliere il comune dalla mailing list che gestisco "Segarsi in compagnia... a Monza". Ho saputo da amici che il tizio si è candidato solo per partecipare ai nostri incontri clandestini ed è andato in acido quando ha scoperto che tra le autorità (parroco, capo dei vigili, primari del san gerardo, ecc...) non veniva più invitato il sindaco.
Io ho trovato molto più "scema" tutta la vicenda del festival di Roma. Lì davvero si è andati a rompere le uova nel paniere al più famoso e celebrato Festival del cinema di Venezia.
Quanto alle dichiarazioni del sindaco monzese... ognuno è responsabile delle stupidaggini che dice. Comunque è colpa mia, da quando è cambiato il sindaco ho deciso di togliere il comune dalla mailing list che gestisco "Segarsi in compagnia... a Monza". Ho saputo da amici che il tizio si è candidato solo per partecipare ai nostri incontri clandestini ed è andato in acido quando ha scoperto che tra le autorità (parroco, capo dei vigili, primari del san gerardo, ecc...) non veniva più invitato il sindaco.
Io ho trovato molto più "scema" tutta la vicenda del festival di Roma. Lì davvero si è andati a rompere le uova nel paniere al più famoso e celebrato Festival del cinema di Venezia.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -