[O.T.] Sindaco di Monza:"Mi alleo con Al Qaeda contro i

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:non ti seguo udp molto udp

poi la sparata sul pil del UK la trovo aberrante... ma sei ebreo?? :-) civiltà  onore storia cultura altro che pil

in generale un paio di considerazioni sparse

qui si è paventato il solito psicoreato da "questo non si dice" ... oltretutto su un uscita concettualmente giusta

se io dico che mi pulisco il culo col tricolore sono cazzi miei e se tu mi criminalizzi sei un benpensante nazionalista servo dello stato

insomma un FASCIO nel senso generico e spregiativo del termine

easy no?

seconda poverata

lo sparare a zero sullo stile leghista... come quelli che dicono che il gf fa schifo o che berluska ruba

si badi non parlo di condannare la lega quando fa robe xenofobe quello se uno è antirazzista è normale

parlo di quella odiosa autoreferenzialità  nel dare contro come a volersi sentire migliori

leghisti ignoranti bon probabile ma voi tutti bibiliofili maitre a penser?? no e allora non esponetevi di grazia

topic banale da bacheca di youtube in sintesi
Faccio outing:

sul piano dottrinale, nelle segrete stanze, l'insulto al tricolore era la norma per chi aveva un solo riferimento, che fosse pure solo uno straccio, ma rosso.

Certamente,per ragioni di opportunità , non ci si vantava di ció, ma il tricolore, come tutte le bandiere nazionali, sono un segno di oppressione e sfruttamento
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da balkan wolf »

si ma big quello che si contesta presumo è sto centralismo da 20ennio dei poveri

l'automobilismo è monza il cinema è venezia la moda è milano ecc.. ecc..

il voler accentrare nella capitale ( che poi diciamocelo essendo degli imbranati si coprono sempre di ridicolo ) in itaGlia è ridicolo e offensivo per il resto del paese

ok il leghista è pirla è si esprime da pirla ma la sostanza della cosa non cambia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da zio »

peró Balkan, pur con tutta la voglia di trasgredire verbalmente rispetto al buoncostume baroneggiante del giornalismo italiano, ci sono cose che una personalità  pubblica puó dire e non dire.
insomma...non è questione di bon ton.
è che se un sindaco dice: rumeni pronti per la brace! anche se lo pensa non è proprio un discorso da primo cittadino!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da balkan wolf »

canella e borghezio uniti nella lotta :-)

MINO REITANOOO è MORTO MINO REITANOOO

canè fondiamo il movimento nazional-nichilista dai

non crediamo in niente ma ci fa cagare cmq. l'itaGlia

fico no?? nessuno è nazional-nichilista avremmo tutto il mercato :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da udp1073 »

Ma no BW, non è una questione di "questo non si dice" non me ne frega un cazzo di queste cose.
Il problema è proprio quello che ha fatto diventare l'Itaglia l'itaGlietta: la mentalità  dell'orticello.
Questo è folle.
Per quanto riguarda la grandezza delle Nazioni, se sia più grande l'Italia o la Gran Bretagna, questo non sono in grado di dirtelo. Non credo esita un predominio dell'algida Albione su di noi, anzi, quello che dicevo prima (il pil e le altre cose) era proprio in quella direzione: una Nazione che ha così tanti meriti non deve ricorrere a certi trucchetti (da itaGlietta mi vien da dire.. ma anche da germaGnetta) per sembrare quello che non è, c'è una dignità  anche fra le nazioni!
Se tu dici di pulirti con quello che è oggi il tricolore ti dico cazzi tuoi, sono un liberista. Peró in quanto tale ti dico che servono regole (e non per i tricolori nel cesso) che sono la base su cui costruire la libertà : poche fondamentali e vincolanti regole, per lasciare la massima libertà  possibile (se non si considera l'anarchia come plausibile forma di (non)governo).
Per quanto riguarda il "dagli al leghista, credo di aver già  detto la mia.
Per parakarro: le eccellenze sono ancor più eccellenti se riesco ad "esportarle" se il leghista avesse detto "vai Roma, facci vedere che non rubi e basta, se paghi (prima) ti mando i miei esperti" sarebbe stato comunque leghista, sarebbe stato collaborativo ed avrebbe tratto vantaggio dalle eccellenze Monzesi.. per questo parlavo di occasione mancata.

Essendo super appassionato di Motori e sport motoristici, non ho problemi a dire che Monza è una pietra miliare degli sport motoristici mondiali.. peraltro, prima degli ultimi cambiamenti, era anche un autodromo difficile.. non c'è bisogno che venga ribadito il concetto. Le automobili e gli sport a queste lagati sono nel DNA della nostra nazione, non solo nella mia terra ma anche al nord, è un concetto arcinoto.
Poi Roma ha avuto i suoi GP, anche di F1.. non vorrei dire cazzate ma penso che l'ultimo sia stato nel '63 a vallelunga..

Per ultimo rispondo alla tua domanda, citando il mitico Chaplin: "no, purtroppo, quello di essere ebreo è un privilegio che mi manca"
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#51 Messaggio da jackburton »

Ma siete sicuri che sia Roma che vuole il GP e non il contrario, nell'ultimo anno sono entrati Singapore e Valencia come circuiti cittadini che evidentemente economicamente sono più redditizi....concorso con zio sul fatto che se si hanno ruoli istituzionali non è il caso di fare certe uscite.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da udp1073 »

FEEEERMI!!

FEEEERMI!!

A roma non si puù fare un circuito cittadino: o la F1 deve usare i fuoristrada!! anche il GRA è un campo minato!! degno del camel trophy!!
O circuito dedicato o nada!!

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#53 Messaggio da jackburton »

Ma se già  l'altro anno Fisichella aveva girato al Circo Massimo :roll:
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da balkan wolf »

ma poi scusate anche volendo ragionare in ottica nazionale abbiamo il culo di avere un circuito ricco di storia e dobbiamo fare come i barboni arabi o cinesi che si fanno il circuitino nuovo anonimo che sembra fatto da ikea solo per partecipare??

e non venitemi a fare le solite pippe economiche perchè lo sport non sono solo soldi ma anche prestigio fascino storia

cazzo ITALIA=MONZA

sul fatto che il leghista è pirla bon è evidente ma mi pare ridicolo che faccia notizia no?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da zio »

balkan wolf ha scritto:ma poi scusate anche volendo ragionare in ottica nazionale abbiamo il culo di avere un circuito ricco di storia e dobbiamo fare come i barboni arabi o cinesi che si fanno il circuitino nuovo anonimo che sembra fatto da ikea solo per partecipare??

e non venitemi a fare le solite pippe economiche perchè lo sport non sono solo soldi ma anche prestigio fascino storia

cazzo ITALIA=MONZA

sul fatto che il leghista è pirla bon è evidente ma mi pare ridicolo che faccia notizia no?
non esiste che roma venga preferita a monza.
per storia e per opportunità .

peró preferirei un sindaco che entra nell'argomento spiegando e dimostrando che è una gran cazzata la F1 all'Eur (perchè al colosseo non ci credo neanche se la vedo.......ti immagini.....una rombata e cade giù un calcinaccio.....scandalo!!!!!!!)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da tiffany rayne »

chi conosce la Formula 1 sa benissimo che non decide il sindaco di Monza o quello di Roma il posto dove si corre il gran premio d'Italia...

si tratta di Bernie Ecclestone che guarda solo all'interesse economico e se ne sbatte delle provinciali beghe italiane...se da una corsa a Roma guadagna piu' di una a Monza fa armi e bagagli e si trasferisce nel popoloso villaggio laziale (cit. Brera)

e se gli rompono le scatole non corre piu' in Italia...tanto per dire nel 2009 non si correrà  in Francia perchè pretendeva un gran premio a Parigi giudicando poco remunerativo correre a Magny-Cours

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da udp1073 »

Esatto BW!!! E' li che volevo arrivare: Abbiamo Monza che è straordinario come circuito e come storia, ne vogliamo un altro? ottimo, ma non facciamo gli itaGlioti, facciamo una cosa fatta bene!
Invece subito a perdere tempo con ste pippe!!

Lo ho detto da subito che era un occasione perduta!

Nota poi bene, che anche dal punto di vista dei soldi, se non fai le cose come si deve non guadagni, anzi spendi e basta!
Di nuovo il circuito PERMANENTE di Monza è una fonte di reddito, io a Monza ci vado tutte le volte che Kessel porta le Scuderia da Challenge, presto probabilmente anche con le Aston e, se ho culo, le Renault da formula monomarca.. (non piloto ma lavoro con uno che fa il team manager)
e tutto questo si puó fare solo perchè il circuito è permanente ed attrezzato. Sarebbe certamente migliorabile, così come il contesto dovrebbe essere valorizzato ma è un patrimonio ed un bagaglio culturale che puó essere sfruttato ed adattato per avere un altro punto d'eccellenza, magari a Roma, da sfruttare.
Lo sport motoristico, poi, è globalizzato da tanto tempo, ad esempio le Scuderia sono pensate a Modena, con pezzi costruiti in tutto il mondo, assemblate (quelle da challenge) a Lugano, pilotate da gente di tutto il mondo.. quindi sono l'esempio che, se si smette di fare i provincialotti itaGlioti e si ragiona come si deve.. beh.. vengono fuori delle belle cose!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:emm scusassera ma magari che non è obbigatorio essere dei NAZIONALISTI DEL CAZZO non viene in mente a nessuno???

alcuni valori fanno ridere e sinceramente se uno fa la sparata antiitaGliana io sono solo contento e non vuol mica dire che sia cretino o altro...

il test di cretineria se lo faccia chi nel 2009 e con questa realtà  globale ancora si riempie la bocca di valori nazionali piuttosto

lupo, i leghisti sono la quintessenza del nazionalismo becero. anche se la "nazione" a cui dicono di appartenere è inventata e non esiste...per loro non è un problema, l'atteggiamento e i modi sono da ultra-nazionalisti

la Padania qui, ci stanno invadendo là , dobbiamo essere come eravamo, il nostro cibo qui, le nostre tradizioni là ... il tutto condito da enfasi mistica e acritica

con le loro uscite, tra l'altro, dimostrano di essere iper-itaGliani come quelli che dicono di disprezzare. si parla unicamente alla pancia e senza attenta valutazione delle politiche e delle relative conseguenze
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da SuSEr »

Per quanto non me ne freghi nulla di automobilismo spero che il GP rimanga in città  per tradizione. Ci ho girato una volta ed è stato molto divertente. E' il simbolo più importante della città  ed è una fonte di reddito. Ovvio che nulla osta se Roma riesce a farsi un suo GP cittadino in aggiunta all'attuale.

Quanto alla bassissima politica penso che sia l'ennesima pubblicità  dei leghisti che si autonominano paladini del nord. Solito fumo vista la conclamata incapacità  all'atto pratico (Alitalia, soldi a Catania, soldi a Roma, tra un po' Linate...e mi viene da ridere solo a pensare al futuro EXPO, senza contare la nullità  dell'attuale governo cittadino). Tra un po' ci sono le elezioni della nuova provincia qualcosa ad effetto bisogna starnazzare. E credo che due chiacchiere campanilistiche e astratte facciano bene anche a Mr. sicurezza Allemanno & C.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da balkan wolf »

lupo, i leghisti sono la quintessenza del nazionalismo becero. anche se la "nazione" a cui dicono di appartenere è inventata e non esiste...per loro non è un problema, l'atteggiamento e i modi sono da ultra-nazionalisti

io non sarei così lapidario squirto

questa è una lettura mica una verità  oggettiva

si puó tranquillamente sostenere che l'identitarismo leghista sia una forma di autodeterminazione contro la falsità  del nazionalismo classico che viene visto come un imposizione burocratica e non come una reale unità  di popolo

che poi alla fine la pippa della piccola patria VS nazionalismo statalista mica la hanno inventata i leghisti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”