l'inter ha vinto già lo scudo, nessuno vi caga

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E perche' non era cosi' l'anno scorso????Antonchik ha scritto:il coglione è lui che non si allena, e non mette in condizione mourinho di essere obbligato a convocarlo.Husker_Du ha scritto:Io mi chiedo, ma come e' possibile che Balotelli con Mancini era un fenomeno, nell'under 21 faceva il fenomeno.....arriva Mourinho e questo diventa immediatamente un minkione che non si vuole allenare, che gioca male, etc. etc.tiffany rayne ha scritto:che hanno fatto Zio ?zio ha scritto:se rinasco divento tifoso degli indossatori....
mai un giorno senza notizie.....adesso quella di Balotelli.......
l'hanno ceduto alla Juve?
Come dilapidare uno dei migliori talenti italiani in circolazione.....io non credo che la colpa sia tutta del ragazzo.....non e' possibile.....
Mourinho è un allenatore duro, e da quanto ho capito le prime donne gli stanno profondamente sul cazzo, bene. Anzi benissimo, soprattutto per la carriera di Balotelli, che potrà veder fiorire il suo talento sotto un insegnante che in primis è un maestro di vita. Da Mancini non aveva nulla da imparare.Husker_Du ha scritto:E perche' non era cosi' l'anno scorso????Antonchik ha scritto:il coglione è lui che non si allena, e non mette in condizione mourinho di essere obbligato a convocarlo.Husker_Du ha scritto:Io mi chiedo, ma come e' possibile che Balotelli con Mancini era un fenomeno, nell'under 21 faceva il fenomeno.....arriva Mourinho e questo diventa immediatamente un minkione che non si vuole allenare, che gioca male, etc. etc.tiffany rayne ha scritto: che hanno fatto Zio ?
Come dilapidare uno dei migliori talenti italiani in circolazione.....io non credo che la colpa sia tutta del ragazzo.....non e' possibile.....
Credi veramente che sia tutta colpa sua?????
si è un pirla lui....e chi lo circonda....Husker_Du ha scritto:E perche' non era cosi' l'anno scorso????Antonchik ha scritto:il coglione è lui che non si allena, e non mette in condizione mourinho di essere obbligato a convocarlo.Husker_Du ha scritto:Io mi chiedo, ma come e' possibile che Balotelli con Mancini era un fenomeno, nell'under 21 faceva il fenomeno.....arriva Mourinho e questo diventa immediatamente un minkione che non si vuole allenare, che gioca male, etc. etc.tiffany rayne ha scritto: che hanno fatto Zio ?
Credi veramente che sia tutta colpa sua?????
lonewolf la partita non è andata male fino al 70esimo.Lonewolf ha scritto:Vorrei commentare le scelte di quel microcefalo di Carletto,vorrei commentare sta cazzo di partita,sta cazzo di squadra,sta cazzo di difesa...sta cazzo di Inter. Meglio tacere o mi bannano per un mese.
..bon un altro moggista..beh era stato ds del Napulè ehhhh oh sistemone!!Mr. Viz ha scritto:giusto per farvi polemizzare per tre pagine....
...e il gol annullato al Catania?????...è uno scandalo!!!
ps. a me frega un cazzo
Si ma tu non sei sereno con la vittoria, io leggo parole d'astio che avevi serbato giusto per sfogarle nel momento in cui l'Inter avrebbe poi dimostrato la sua superiorità .Trez ha scritto:..ma cazzo pochi giorni fa la Juventus non era già campione d'italia??..aggancio!!....ora a - 6??? Milan - 8 ???.....Inter alla deriva, squadra spaccata, allenatore pirla..........mah misteri dei giornalai sportivi faziosi...beh non so cosa diranno stasera..minimo che ci stavano 5 rigori pro Catania e 4 espilsioni dirette come quella comminata a Muntari...a Gattuso cosa gliene darebbe il buon Rocchi??....usando lo stesso metro direi che ringhio non potrebbe entrare manco in campo...solo l'entrata in campo sarebbe fallosa con il metro che ha usato stasera questo figlio di Moggi...
ciao ciao
Si ma tu non sei sereno con la vittoria, io leggo parole d'astio che avevi serbato giusto per sfogarle nel momento in cui l'Inter avrebbe poi dimostrato la sua superiorità .Antonchik ha scritto:Trez ha scritto:..ma cazzo pochi giorni fa la Juventus non era già campione d'italia??..aggancio!!....ora a - 6??? Milan - 8 ???.....Inter alla deriva, squadra spaccata, allenatore pirla..........mah misteri dei giornalai sportivi faziosi...beh non so cosa diranno stasera..minimo che ci stavano 5 rigori pro Catania e 4 espilsioni dirette come quella comminata a Muntari...a Gattuso cosa gliene darebbe il buon Rocchi??....usando lo stesso metro direi che ringhio non potrebbe entrare manco in campo...solo l'entrata in campo sarebbe fallosa con il metro che ha usato stasera questo figlio di Moggi...
ciao ciao
Trez ha scritto:Antonchik ha scritto:Si ma tu non sei sereno con la vittoria, io leggo parole d'astio che avevi serbato giusto per sfogarle nel momento in cui l'Inter avrebbe poi dimostrato la sua superiorità .Trez ha scritto:..ma cazzo pochi giorni fa la Juventus non era già campione d'italia??..aggancio!!....ora a - 6??? Milan - 8 ???.....Inter alla deriva, squadra spaccata, allenatore pirla..........mah misteri dei giornalai sportivi faziosi...beh non so cosa diranno stasera..minimo che ci stavano 5 rigori pro Catania e 4 espilsioni dirette come quella comminata a Muntari...a Gattuso cosa gliene darebbe il buon Rocchi??....usando lo stesso metro direi che ringhio non potrebbe entrare manco in campo...solo l'entrata in campo sarebbe fallosa con il metro che ha usato stasera questo figlio di Moggi...
ciao ciao
Cazzo, relax relax
caro Anton ma come fai relax quando abbonato a merdaset premium vedi l'Inter ed i commentatori sono sempre..dico sempre anti Inter..pure degli ex interisti, ma che riescono a vedere solo contro...forse hanno ancora delle pendenze economiche con la beneamata...altrimenti non capisco certe telecronache...sai cosa ho fatto dopo il primo tempo?? spento l'audio...l'ho guardata così..e poi ho fatto un bel gesto dell'ombrello ma non agli juventini o milanisti ma a quei 2 stronzi che facevano la telecronaca...
per par condicio mi auguro una BUFERA MEDIATICA contro il pirla Ranieri che non ha fatto giocare Del Piero....ma non ci sarà !!