[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- varesino1971
- Nuovi Impulsi
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Bof, forse lo conosci e quindi parli a ragione.....ma vista da fuori la cosa e' veramente strana.....Trez ha scritto:si è un pirla lui....e chi lo circonda....Husker_Du ha scritto:E perche' non era cosi' l'anno scorso????Antonchik ha scritto:il coglione è lui che non si allena, e non mette in condizione mourinho di essere obbligato a convocarlo.Husker_Du ha scritto: Io mi chiedo, ma come e' possibile che Balotelli con Mancini era un fenomeno, nell'under 21 faceva il fenomeno.....arriva Mourinho e questo diventa immediatamente un minkione che non si vuole allenare, che gioca male, etc. etc.
Come dilapidare uno dei migliori talenti italiani in circolazione.....io non credo che la colpa sia tutta del ragazzo.....non e' possibile.....
Credi veramente che sia tutta colpa sua?????
Questo era veramente un fenomeno fino a qualche mese fa.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mr. Viz ha scritto:è inutile che fai lo spiritoso, anche tu avrai avuto delle Superga....Husker_Du ha scritto:Lazio ciao ciao......![]()

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Come sta tiffany?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
caro mio concittadino da pisarei e fasó e turtel con la cua...quest'anno mario non ha fatto vedere nulla..ma proprio nulla quando è stato impiegato...mi ricordo questa estate un racconto della Gazza che lo elogiava perchè faceva le sue vacanze con i vecchi amici anzicchè delle veline...bene dicevo io questo è tosto...ma poi??..logico che in una squadra come l'inter , Milan o Juve ci siano delle gerarchie..se sei migliore devi dimostrarlo sempre e fin dagli allenamenti...per me si è montato purtroppo la testa anche causa chi lo gestisce...i soldi, molti, sono pessimi consiglieri a volte...Husker_Du ha scritto:Bof, forse lo conosci e quindi parli a ragione.....ma vista da fuori la cosa e' veramente strana.....Trez ha scritto:si è un pirla lui....e chi lo circonda....Husker_Du ha scritto:E perche' non era cosi' l'anno scorso????Antonchik ha scritto: il coglione è lui che non si allena, e non mette in condizione mourinho di essere obbligato a convocarlo.
Credi veramente che sia tutta colpa sua?????
Questo era veramente un fenomeno fino a qualche mese fa.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Concordo con Trez.
Mou sarà una cura eccelsa per Balotelli, penso l'unica possibile.
Mou sarà una cura eccelsa per Balotelli, penso l'unica possibile.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Ciao ragazzi
Anche oggi ho visto cose impressionanti
Il gol annullato al Catania è sicuramente figlio di una telefonata di Moratti
Muntari SOLO espulso per quel fallaccio? Ma andiamo...
A Stankovic è stato permesso di giocare con la maglia con le maniche corte, che vergogna!
Fortunatamente Ibra con la prova televisiva avrà 17 turni di squalifica!
A Stankovic è stato permesso di giocare con la maglia con le maniche corte, che vergogna!
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
-
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Credo che ormai i concetti che esprimi siano chiari a tutti.....neo2000 ha scritto:Ciao ragazzi

- CianBellano
- Storico dell'impulso
No no fatelo continuare, sto facendo uno studio antropologico e mi serve... 

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Continuo dicendo che il gol di Beckham mi è piaciuto molto
Il ragazzo calcia divinamente, tipo il tiro dopo 20 secondi, bravissimo a tenere la palla bassa
Molto bello anche il gol di Di Natale
Ma, per caso, la Juve è Del Piero dipendente?
Tiffany, illuminaci tu
Il ragazzo calcia divinamente, tipo il tiro dopo 20 secondi, bravissimo a tenere la palla bassa
Molto bello anche il gol di Di Natale
Ma, per caso, la Juve è Del Piero dipendente?
Tiffany, illuminaci tu
Per essere perfetta le mancava un difetto