La grande Marylin (Jess, ovviamente)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Len801 »

Immagine

Laser
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da Laser »

Grazie Len801 per aver tirato fuori dal cilindro questo pezzo di storia :wink:

Certo che, a quanto pare, a quei tempi la depilazione non andava molto di moda :P

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Len801 »

D'accordo, ma la Jess aveva un bosco folto che superava tutte le attrici hard dell'epoca. Quando si metteva nuda e scopava non si vedeva proprio niente!!!! Non ho mai capito, perche' non dava un colpo di rasoio o di forbici a quel Sherwood Forest.

KILL BILL!
Primi impulsi
Primi impulsi

#19 Messaggio da KILL BILL! »

In un numero di Video XXX Eros dell'Epoca (quello fatto dagli stessi della rivista Video) si parla di una scena Anal girata da Marilyn Jess insieme a Joey Silvera in uno dei tre film Italo/Franco/Americani girati in Italia in quel periodo, i film ai quali si riferiscono sono due....o BARBARA DARE'S ROME ADVENTURES o LUST ITALIAN's STYLE (che credo sia sempre quello di Barbara Dare) o GRAND PRIXX, altri film mi risulta non ne fecero!

Serghej
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da Serghej »

Io purtroppo non l'ho mai vista in film, ma nei fotoromanzi (ne ho letti ca. un centinaio) sono certo non ha mai fatto anal.
Solamente una volta, in uno di questi episodi, mentre era alla pecorina, nel fumetto si leggeva che stava pensando "Il culo non lo ho mai dato a nessuno, ma Massimo se lo merita!"

Ho girato freneticamente pagina sperando di vedere finalmente la sospirata introduzione e invece...

niente, trattavasi di una normalissima pecorina!!!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Len801 »

KILL BILL! ha scritto:In un numero di Video XXX Eros dell'Epoca (quello fatto dagli stessi della rivista Video) si parla di una scena Anal girata da Marilyn Jess insieme a Joey Silvera in uno dei tre film Italo/Franco/Americani girati in Italia in quel periodo, i film ai quali si riferiscono sono due....o BARBARA DARE'S ROME ADVENTURES o LUST ITALIAN's STYLE (che credo sia sempre quello di Barbara Dare) o GRAND PRIXX, altri film mi risulta non ne fecero!
Ricordo benissimo aver visto questi film quando uscirono verso la fine degli anni 80. Non ricordo nessuna scena anal con Marilyn Jess. Li potrei ritrovare nei miei "archivi" ma non so se vale la pena.
Da quello che ho potuto scoprire, Marilyn sembra fare un anal nel film INITIATION D'UNE JEUNE MARQUISE" (titolo italiano: ANGELICA, o ANGELICA MARCHESA DI SODOMA) (ca 1985, Francia) (regia: Pierre B. Reinhard)
http://egafd.com/films/details.php/id/i0153
Secondo EGAFD.com il regista Reinhard ha indicato che era un anal simulato/fasullo

L'anal che Marilyn sembra fare nel film MONIQUE (GAMINES EN CHALEUR) e' molto dubbioso.

Il DP che Jess fa nel film SENS INTERDIT (1985,regia J.L. Brunet) e' fasullo
http://egafd.com/films/details.php/id/s0028

Jess sembra fare un anal nel film ADORABLE LOLA (LOLITA CALLGIRL) (197?, regia Gerard Kikoine), pero' la posizione del corpo e della cinepresa non permettono di confermare con certezza se e' un vero anal o simulato.
http://egafd.com/films/details.php/id/a0013

KILL BILL!
Primi impulsi
Primi impulsi

#22 Messaggio da KILL BILL! »

Giusto!
Le cose tornano...il titolo deve essere ANGELICA MARCHESA DI SODOMA perchè il film era in costume e lo ricordo bene (anche se non ricordavo il titolo) la DP di Marilyn nel film è assolutamente reale perchè l'inquadratura partiva dal particolare della doppia penetrazione fino ad allargarsi a a tutto campo e poi senza nessun tipo di stacco spostarsi verso il volto della JESS, credo sia stata fatta apposta per dimostrare il fatto che fosse la prima ed unica vera DP da lei eseguita....infatti in alcuni vecchi film ci sono DP falsissime, o girate in ambienti molto bui o con troppi stacchi di camera....anche OLINKA sembrava non aver mai fatto ANAL ma in un vecchio numero di SUPERSEX con lei molto giovane e ricciola diverse foto mostrano l'atto con il mitico PONTELLO! ma scene anal nei film con OLINKA non ne ho mai viste!
Le foto con Olinka le ho trovate in un film intitolato 'SUPERSEX THE MOVIE' che alla fine conteneva due FotoGallery (si vede che era la copia di un DVD) in una di esse vi sono le foto di Olinka che vengono riportate come le sue uniche immagini ANAL!
Tu conosci film con scene ANAL di OLINKA?

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Len801 »

KILL BILL! ha scritto: ma scene anal nei film con OLINKA non ne ho mai viste!
Le foto con Olinka le ho trovate in un film intitolato 'SUPERSEX THE MOVIE' che alla fine conteneva due FotoGallery (si vede che era la copia di un DVD) in una di esse vi sono le foto di Olinka che vengono riportate come le sue uniche immagini ANAL!
Tu conosci film con scene ANAL di OLINKA?
Io non ne ho viste. Ho visto pochissimi film con Olinka, e non c'era nessuna scene anal in questi. Ho consultato parecchie database e anche se Olinka ha girato molti film, non ho visto indicazoni di scene anal. Non sono un esperto su Olinka, ma a quel tempo la trovavo un poco piena di se. Il fatto che si spacciava per la "Marilyn" non mi e' troppo piaciuto. Sembrava piu' accurata per il look, che per le scene che girava (un poco come Samantha Strong).

Immagine

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Len801 »

Immagine

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Len801 »

Immagine

Len801