“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
NON HA ASSOLUTAMENTE IL CULONE...................PERO' SECONDO ME SE FAI UN PAIO DI TELEFONATE, POTREBBE ACCETTARE !!!!!!!!
MA POI LA PIANTI CO STA STORIA DELLE CULONE !!!!!!!!
PENSA CHE 2 GIORNI FA PARLAVO CON MARTINA COLOMBARI DEI TUOI PROGETTI..................HO TIRATO FUORI LA STORIA DEL CULONE........................E QUANDO STAVA X DIRE SI , HA DETTO NO !!!!!!!!
Answer... questa è la classica biondina WOODY CUNT (figa di legno). Neanche con una pialla la riesci a levigare.
A me serve una biondona maiala con il culo più largo di una edicola che ho il grandangolo da battaglia :-DDD
Geppino, chi è la Rossana? Non la conosco... foto?
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)