Forse mi sono spiegato male.balkan wolf ha scritto:dici stain??
io credo che chi guadagni meno di 2000 euro non abbia un ideologia politica solida e non scopi belle fighe sia perfettamente inseribile nella categoria frustrati
per eleganza non faccio copiaincolla da questo forum
è l'impulso dietro alla partecipazione quello che interessa e la nullità dell'argomento
il classico BERLUSKA MAFIOSO buttato li come a dire "io mi faccio sentire non serve a nulla ma ci sono" per capirci
la mancanza di un programma comunicativo efficace di una campagna strutturata... la battuta divertente o la provocazione è lecita ( ma anche in chiave anti-rumeno stupratore ovv. ) è lo sfogo scadente che indica il perdente telematico
un grosso responsabile morale del degrado comunicativo ad esempio io lo individuo in grillo... un fascista che ti manda a fare in culo forte della piazza
il modello è quello su ... facciamoci sentire senza qualità o merito ma facciamoci sentire
Non dico che non ci sia (anche nel caso degli anti-berlusconiani) un sentimento di frustrazione di fondo (ovviamente stiamo facendo un'analisi abbastanza sommaria e grossolana), semplicemente è assente quello sfogo granguignolesco che rende quel genere di interventi (quelli anti stupro, ad esempio) così buffi.
C'è poco da fare: violenze, stupri ed ingiustizie toccano le corde più sensibili della massa.
Più che nei gruppi anti-berluska, varrebbe la pena di dare un'occhiata in quelli che si prefiggono di combattere (a parole) i privilegi di casta dei politici.