E scommetto che ti ha detto anche ci ci sta attaccando, vero?Ortheus ha scritto:Siamo sotto attacco.
Me l'ha detto Pelleposcide.
Uno di quelli che è passato da lui.. ci scommetto!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sei in buona compagnia, succede ogni tanto anche a me..El Diablo ha scritto:In questi giorni navigando per il forum mi succede spesso questa cosa:
phpBB : Critical Error
Could not connect to the database
Accade solo a me?
Dimenticavo:nel pomeriggio il forum è lentissimo.
Non dipende dalla mia connessione,in quanto tutto il resto funge bene.
a me va ;entoTUTTO oggiEl Diablo ha scritto:In questi giorni navigando per il forum mi succede spesso questa cosa:
Accade solo a me?
Io non sono stato eletto miglior forumista dell'anno. Credo che sia un problema tecnico. Inki puoi controllare?Gerda ha scritto:sei in buona compagnia, succede ogni tanto anche a me..El Diablo ha scritto:In questi giorni navigando per il forum mi succede spesso questa cosa:
Accade solo a me?
per la lentezza non so che dirti, il pomeriggio mi va lento come tutto il resto della connessione..
Non è vero, Ort.Ortheus ha scritto:tiffany rayne ha scritto:principale indiziato Don Camisi con le sue oscure minacce ?Ortheus ha scritto:Siamo sotto attacco.
Me l'ha detto Pelleposcide.
Purtroppo posso solo dirvi che sua madre ha una radio.
Altro non posso,cercate di capirmi.
Stessa cosa accade a me, in certi momenti del pomeriggio.El Diablo ha scritto:In questi giorni navigando per il forum mi succede spesso questa cosa:
Accade solo a me?
Non credo Rody... ho fibra FW anche io e siamo vicini di casa... e a parte tutto oggi non ho avuto nessun problema su SZ ma come nick alcuni altri siti molto rallentati nel pomeriggioRodomonte ha scritto:Qui a Torino tutto bene passo........
Sempre bene e veloce passo....
Peró ho la fibra quindi forse per gli intoppi non c'entra sz ma il tipo di collegamento!