madball ha scritto:grazie a gerda torno capolista. per adeso sono molto soddisfatto dell'andamento della squadra, caclolando che non ho mai avuto a disposizione trezeguet e balotelli, 2 tra gli caquisti più onerosi
madball ha scritto:ahha e no cazzo! se chiudiamo a fine andata e metti caso (toccata di palle) sono primo, verró addidato per sempre come gli interisti con lo scudetto dato a tavolinonoooooooo
madball ha scritto:cazzo ho mancato la prima mezza fuga (secondo i miei calcoli jack dovrebbe aver perso), cmq un punticino in più sulla seconda; zagor squadra in formissima e davvero tosta; pure zeta non molla li dietro...aspettiamo il mercato di gennaio, a proposiyto, quando sarà ?
madball ha scritto:invece dovrebbero prendere esempio da me: ho preso la squadra di balkan l'anno passato ultimissima e ora sono capolista
madball ha scritto:secondo i miei calcoli jack ha perso 2-1 con sando, cazzo non riesco a fare una fuga come si deve!
madball ha scritto:Tiro iro le somme: chiudo campione d'iverno dopo un bel testa a testa con jack in lieve flessione nelle ultime giornate; contando le assenze importanti (trezeguet, buffon) e giocatori poco utilizzati (mancini, balotelli) su cui contavo molto, non posso che essere ottimista per il ritorno
madball ha scritto:batosta immeritata grazie al culo di sandovabbè la distanza con jack rimane immutata, ma il prossimo anno ufficilamente faró il fantacalcio solo con asta in cui on si possanoa vere gli stessi giocatori....è diventata una marmellatona la cosa...
Te l'avevo detto di non cantare vittoria!!!!madball ha scritto:crisi ebano per me...

JACK DE QUADRI-MADBALL 1-0 (71-60.5)
Jack de Quadri
J.Cesar 6.5
Grygera 5
Siviglia 5
Stovini 6
Doni 5
Brighi 9.5
Kharja 6.5
Felipe Melo 5.5
Totti 10.5
Amauri 5.5