il problema è che casomai non vivePaul ha scritto:il problema della gioventù moderna è che vive di mode!jhonnybuccia ha scritto:il troll cattolico è troppo out. manco fai ride.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il problema è che casomai non vivePaul ha scritto:il problema della gioventù moderna è che vive di mode!jhonnybuccia ha scritto:il troll cattolico è troppo out. manco fai ride.
Paul ha scritto:Giovanotto basta un pó di vitamina preghiera!Antonchik ha scritto:il problema è che casomai non vivePaul ha scritto:il problema della gioventù moderna è che vive di mode!jhonnybuccia ha scritto:il troll cattolico è troppo out. manco fai ride.
gente così io la conoscojhonnybuccia ha scritto:il troll cattolico è troppo out. manco fai ride.
a dire il vero è qui con me e lo stiamo deridendo tutti amichevolmentetiffany rayne ha scritto:ancora non l'hai soppresso ?Antonchik ha scritto:sono curioso buzza, ho un'amico che è uguale uguale uguale uguale, infatti ho dei dubbi sul fatto che possa essere lui o meno...
Non capito quale sia l'accusa per te: il prete o il pedofilo?Paul ha scritto:Non sono un prete e non sono un pedofilo. Su quest'ultima accusa la prego di non essere gratuitamente infamante nei miei confronti! il rispetto prima di tutto!El Diablo ha scritto:Oh oh,abbiamo un prete pedofilo tra noi...
Certo che è proprio vero che le disgrazie non arrivo mai una alla volta.Antonchik ha scritto: Il mio amico è uno strenuo e stoico cattofascista, tifoso dell'Inter, credente in valori come la famiglia, la comunità ... è un ingegnere tralaltro.
Pray to the moon... when it is roundsawyer ha scritto:il caso ha voluto che iniziassi a leggere le peripezie forumistiche di Paul mentre ascoltavo Hell Awaits dei Slayer....
....come dice una mia amica clericalemarlaandtyler ha scritto: Pace e bene fratello.
Ah! se solo potessi credere, anche solo per un attimo, che sei vero.Paul ha scritto:Se siete atei credete in Dio, ma lo rifiutate. Egli non rifiuta voi, unitevi al suo abbraccio e per voi sarà ucciso l'agnello più grasso! Vi perdonerà anche delle calunnie con le quali infamate il papa, unico uomo la cui parola è oggettivamente infallibile!
ti sei risposto da solo, mio giovane amico, il tuo compare era lì con te ieri sera. Come potrei io essere lui? Conosco una Persona che peró ieri era lì con voi, ed era anche con me, e con tutti voi!Antonchik ha scritto:a dire il vero è qui con me e lo stiamo deridendo tutti amichevolmentetiffany rayne ha scritto:ancora non l'hai soppresso ?Antonchik ha scritto:sono curioso buzza, ho un'amico che è uguale uguale uguale uguale, infatti ho dei dubbi sul fatto che possa essere lui o meno...![]()