IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#751 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Paul ha scritto:
Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto:sono curioso buzza, ho un'amico che è uguale uguale uguale uguale, infatti ho dei dubbi sul fatto che possa essere lui o meno...
ancora non l'hai soppresso ? :-D
a dire il vero è qui con me e lo stiamo deridendo tutti amichevolmente :DDD
ti sei risposto da solo, mio giovane amico, il tuo compare era lì con te ieri sera. Come potrei io essere lui? Conosco una Persona che peró ieri era lì con voi, ed era anche con me, e con tutti voi!
hey,leva i punti esclamativi a ogni messaggio,e dimenticati di poter fare un sermone ad ogni tuo intervento,o di pensare minimamente che quello che dici ha un non só che di definitivo.
Non siamo nè a casa tua,nè nella casa del signore.
Regolati
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#752 Messaggio da tiffany rayne »

Paul ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Antonchik ha scritto:sono curioso buzza, ho un'amico che è uguale uguale uguale uguale, infatti ho dei dubbi sul fatto che possa essere lui o meno...
ancora non l'hai soppresso ? :-D
ti sei risposto da solo, mio giovane amico, il tuo compare era lì con te ieri sera. Come potrei io essere lui? Conosco una Persona che peró ieri era lì con voi, ed era anche con me, e con tutti voi!
oh Dio...ho sempre un guardone vicino nei miei momenti intimi...

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#753 Messaggio da sawyer »

Paul ha scritto: ti sei risposto da solo, mio giovane amico, il tuo compare era lì con te ieri sera. Come potrei io essere lui? Conosco una Persona che peró ieri era lì con voi, ed era anche con me, e con tutti voi!
oddio!!! :bleh: .....

.....è la risposta giusta? :DDD
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#754 Messaggio da Antonchik »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
Paul ha scritto:
Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: ancora non l'hai soppresso ? :-D
hey,leva i punti esclamativi a ogni messaggio,e dimenticati di poter fare un sermone ad ogni tuo intervento,o di pensare minimamente che quello che dici ha un non só che di definitivo.
Non siamo nè a casa tua,nè nella casa del signore.
Regolati
assolutamente nessun sermone, ma per enfatizzare ció che dico, quale simbolo potrei usare? il punto e virgola non sarebbe abbastanza! Perdonami se ti arreco fastidio. Comunque porgo l'altra guancia e cercheró di limitare i segni di interpunzione rafforzativi.

post scriptum: siamo sempre nella casa del Signore, e di definitivo c'è solo quel che dice Lui. ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#755 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Don't feed the troll.

E' troppo bello per essere vero. Quindi non lo è.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#756 Messaggio da Antonchik »

Paul ha scritto:
Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: ancora non l'hai soppresso ? :-D
oh Dio...ho sempre un guardone vicino nei miei momenti intimi...
ció mi ha aiutato a uscire dal tunnel.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#757 Messaggio da Antonchik »

cazzo mi sono sgamato!

vabbè giovani è stato bello finchè è durato ;)

porrrrccccoooo diusss che fessacchiotto che sn stato!!!

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#758 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ma antonchick ma con chi minchia parli??
aó,eddai..nn parlavo con te.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#759 Messaggio da Antonchik »

vabbuó suppa ero io, s'è sgamato oramai inutile coprire ;)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#760 Messaggio da sawyer »

Antonchik ha scritto: assolutamente nessun sermone, ma per enfatizzare ció che dico, quale simbolo potrei usare? il punto e virgola non sarebbe abbastanza! Perdonami se ti arreco fastidio. Comunque porgo l'altra guancia e cercheró di limitare i segni di interpunzione rafforzativi.

post scriptum: siamo sempre nella casa del Signore, e di definitivo c'è solo quel che dice Lui. ;)
clamoroso!! :DDD
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#761 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

non ci stó a capire granchè,ma il mio istinto da anticlericale disorganizzato (la setta degli anticlericali mi sà  di religiosissimo,quindi,li evito) mi aveva procurato un avatar in tempo per questo mini flame.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#762 Messaggio da Antonchik »

ma che coglione che sono.

vabbè che si fa in questi casi? ban?

accetto la pena divina con fare martire, santificatemi mi raccomanto. Sant'Antonchik da superzeta!

p.s. il personaggio esiste davvero, è ispirato a quel mio amico di cui sopra, ha scritto anche qualche post lui ;)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#763 Messaggio da Antonchik »

diciamo una buona metà  dei post ;)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#764 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:diciamo una buona metà  dei post ;)
ban definitivo per Anton e il suo amico prete

solo perchè frequenta certa gente :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#765 Messaggio da tiffany rayne »

anzi gentaglia :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”