A cena con Annette

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#181 Messaggio da madball »

a se dopo la cena magai sporcate...beh pulisci cin questo ;) http://it.youtube.com/watch?v=X_RdJKUmbtE
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da Antonchik »

Sbaglio o il ragazzo di Annette è o era iscritto al forum di Matthardcore?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da Pim »

Antonchik ha scritto:Sbaglio o il ragazzo di Annette è o era iscritto al forum di Matthardcore?
non so se fosse iscritto di certo conosce alcuni iscritti...

iscritti che tempo andarono a monaco a girare un filmato per il sito di annette.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da Antonchik »

Pimpipessa ha scritto:
Antonchik ha scritto:Sbaglio o il ragazzo di Annette è o era iscritto al forum di Matthardcore?
non so se fosse iscritto di certo conosce alcuni iscritti...

iscritti che tempo andarono a monaco a girare un filmato per il sito di annette.
Minchia certo che è piccolo il mondo :D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da Pim »

lo conosci pure tu?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da Antonchik »

No pimpi non conosco, peró lessi qualcosa sul forum di Matt, mentre giravo un pó per testarne i troppo confusionari e insoddisfacenti contenuti.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da Trez »

ma non si potrebbe allargare la cena..per esempio qui da me , Piacenza, si mangia molto meglio e si beve bene e non è lontana da Milano...tranquilla Pimpi non le chiederei se fa anal.... :wink: :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188 Messaggio da Pim »

Antonchik ha scritto:No pimpi non conosco, peró lessi qualcosa sul forum di Matt, mentre giravo un pó per testarne i troppo confusionari e insoddisfacenti contenuti.
be' anton , anche il fidanzato di annette, gran pezzo di ragazzo :oops:, bazzica o ha comunque bazzicato certi ambienti,
non si sono conosciuti all'oratorio :DDD

il mondo invece è proprio piccolo perche pensa che per un periodo di tempo abbiamo lavorato pure nello stesso posto!

La cena io l'allergherei pure, ma come già  detto Annette, che adora la cucina italiana, è molto gelosa della sua immagine privata

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#189 Messaggio da AlexSmith »

Pimpi, forse l'hai già  detto e mi è sfuggito, è una mia curiosità : Annette parla italiano?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da Pim »

AlexSmith ha scritto:Pimpi, forse l'hai già  detto e mi è sfuggito, è una mia curiosità : Annette parla italiano?
di italiano sa poche parole, anche se ha detto che voleva impararlo,

con lei tedesco o inglese.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da jhonnybuccia »

pimpi vogliamo la pam. sul cartello ci va 'canga skizzi con me?'.
incerto al 76%.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da Pim »

jhonnybuccia ha scritto:pimpi vogliamo la pam. sul cartello ci va 'canga skizzi con me?'.
ho già  postato la foto mia e di annette!!!!!!!!!!! :DDD

vabbè senza cartello...

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#193 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:pimpi vogliamo la pam. sul cartello ci va 'canga skizzi con me?'.
ho già  postato la foto mia e di annette!!!!!!!!!!! :DDD

vabbè senza cartello...
:o Dove???? Me la sono persa e nessuno mi ha avvertito???
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da Trez »

Pimpipessa ha scritto:
Antonchik ha scritto:No pimpi non conosco, peró lessi qualcosa sul forum di Matt, mentre giravo un pó per testarne i troppo confusionari e insoddisfacenti contenuti.
be' anton , anche il fidanzato di annette, gran pezzo di ragazzo :oops:, bazzica o ha comunque bazzicato certi ambienti,
non si sono conosciuti all'oratorio :DDD

il mondo invece è proprio piccolo perche pensa che per un periodo di tempo abbiamo lavorato pure nello stesso posto!

La cena io l'allergherei pure, ma come già  detto Annette, che adora la cucina italiana, è molto gelosa della sua immagine privata
oh se per questo pure io sono molto geloso della mia immagine privata, ma non sa cosa si perde..pisarei i fasó, turtei con la cua di ricotta, salumi deliziosi, vini ottimi....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da australiano »

ma di chi parlate?
chi è annette?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”