Ritrovo del Forum di Super Zeta al Mi Sex
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ritrovo del Forum di Super Zeta al Mi Sex
Aderisco alla richiesta arrivata da più parti di organizzare un incontro tra iscritti del forum in occasione del Mi Sex
Scrivete in questo topic la vostra eventuale disponibilità di orari e giorni
Mi Sex è da Venerdì a Domenica
La mia idea sarebbe quella di fare x venerdì sera con eventuale pizzata per chi è interessato. Se fate i bravi vi presento anche la mia ragazza
Fatemi sapere
Fabrizio
Scrivete in questo topic la vostra eventuale disponibilità di orari e giorni
Mi Sex è da Venerdì a Domenica
La mia idea sarebbe quella di fare x venerdì sera con eventuale pizzata per chi è interessato. Se fate i bravi vi presento anche la mia ragazza
Fatemi sapere
Fabrizio
Ultima modifica di Super Zeta il 04/04/2004, 15:58, modificato 1 volta in totale.
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
hmmmm...grazie!
Hihihiih comunque io non sono certo, quindi mi scazza se cambiate giorno per colpa mia!
il problema principale è il suddetto parentado, e poi il mezzo di locomozione, dovrei portare un amico, che è anche dotato di macchina...
Peró cercheró di esserci anche perchè c'è qualcun'altra che richiede la mia presenza
Vedró di fare il possibile, son proprio curioso di conoscervi!
PS: capo, anche se nn vedo la tua donna dormo lo stesso!
HUAUhUAuAhuUAhuHAuhuHAuh scherz!
Hihihiih comunque io non sono certo, quindi mi scazza se cambiate giorno per colpa mia!
il problema principale è il suddetto parentado, e poi il mezzo di locomozione, dovrei portare un amico, che è anche dotato di macchina...
Peró cercheró di esserci anche perchè c'è qualcun'altra che richiede la mia presenza

Vedró di fare il possibile, son proprio curioso di conoscervi!
PS: capo, anche se nn vedo la tua donna dormo lo stesso!
HUAUhUAuAhuUAhuHAuhuHAuh scherz!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io accetto..fatemi sapere ora e posto di ritrovo...Super Zeta ha scritto:Per non perdere Bebe e Don l'appuntamento slitta a sabato sera.
Pizzata per le 21 e chi vuole giro per il Mi Sex con puntello interno un po' prima.
Così peró vi perdete la mia fidanzata!
per le 21 ci sono senz'altro...anche se un giro per il mi sex mi piacerebbe farlo..non ci sono mai stato..diciamo per curiosità ..

con msg priv?
segno di riconoscimento??una foro nuda sul petto?

almeno portaci una foto...

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
hei ...
Penso di esserci anche io , fammi sapere le coordinate giuste e potremmo anche venire con qualche coppia amica ;....kiss Tixi
Il mio sito: http://www.ludosexy.it
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: hei ...
Perfetto!Tixiana76 ha scritto:Penso di esserci anche io , fammi sapere le coordinate giuste e potremmo anche venire con qualche coppia amica ;....kiss Tixi
Scommetto che le adesioni saliranno

- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Re: p.s.
Parleremo anche di quello...così ti conosco pure io...il braccio destro si Super ZetaTixiana76 ha scritto:Per il discorso del forum????

Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]