[O.T.] Vorrei conoscere come il terzo mondo vede l'itaglia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:10, modificato 1 volta in totale.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da Tasman »

Lo dico: a me i cinesi in Italia mi stanno sul cazzo.

Squallide figure vestite con giacchette nere, come il loro lavoro nero...,che lavorano,lavorano,lavorano,lavorano,lavorano,lavorano,lavorano,lavorano,lavorano,lavorano,lavorano,lavorano,
lavorano,lavorano,lavorano,lavorano,lavorano,lavorano,lavorano,lavorano,
...

certo sono grandi imprenditori.. prendi 10 disperati (cinesi)li fai dormire e lavorare tutti in una stanza,non li paghi un cazzo e in nero x 12 ore e più al giorno... come cazzo fai a non fare i soldi?

Avete mai visto un cinese dai sindacati?
Grande cultura.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da GaiusBaltar »

In Itaglia si sta bene rispetto a tantissimo posti da cui arrivano frotte di disperati, detto questo penso che ci vedano come ci vediamo noi ossia riassumo: stiamo guidando una Ferrari senza farci la manutenzione da 20 anni, col freno a mano tirato in prima girando in cortile e sbattendo contro il marciapiede ma ci sentiamo strafighi perchè siamo a bordo di una Ferrari che 20 anni fa era all'avanguardia.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Vorrei conoscere come il terzo mondo vede l'itagl

#19 Messaggio da CianBellano »

bellavista ha scritto:p.s. astenersi chi non ha informazioni concrete e vuole dare il suo parere lo stesso... se non hai informazioni concrete del tuo parere me ne sbatto le balle :)
Feccia che non siete altro bellavista vuole informazioni concrete!!
A parte nik e pochissimi altri levatevi dai coglioni!!! :evil:
Anche tu ciambellano che cazzo ci fai qui?

No ho postato solo perc
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#20 Messaggio da Barabino »

nik978 ha scritto: ti anticipo che di norma chi va in italia qui e' visto male..
almeno chi lo fa adesso o comunque nei '90
la cina dal 78 ha aperto al capitalismo e il cinese "burocrate" sostiene che il cinese vero prota soldi in cina, non va fuori...
Mi viene da pensare che il PartitONE non vuole che la gente esca perche' poi magari quando chiamano a casa mettono in testa idee strane a chi e' rimasto dentro...

I cinesi che stanno fuori da sempre (Taiwan, Singapore, Thailandia ecc.) come vengono visti? Sono sospettissimi?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da Satana in autobus »

a parte che fra un po' nel terzo mondo ci finiamo noi, o almeno una parte della penisola....

Comunque io ho esperienza di nordafrica e di migrazione perchè ho lavorato in quei posti e in quel settore.

In nordafrica emigrare è un mito, una mitologia. è farcela a tutti i costi, è una moda. sì una moda.

Gli sfigati che vengono rimpatriati dall'europa in marocco, tunisia e algeria sono spesso considerati una vergogna e un disonore per la famiglia che si è fatta il culo per farli partire.

Le politiche migratorie europee favoriscono la clandestinità  e dunque bisogna avere soldi per avere un visto di uscita e spesso anche per non averlo.

I nordafricani scelgono posti:
1) dove si sta meglio
2) relativamente vicini
3) culturalmente non estranei
4) con una lingua conosciuta
e soprattutto
5) con una rete di conoscenze sul territorio.

Per questo i magrebini scelgono 3 paesi prima di tutti:

Francia (lingua già  conosciuta, cultura simile in quanto ex colonie, mezza famiglia è già  là , stato sociale fortissimo per gli svantaggiati)
ma la francia ha da qualche anno bloccato severamente gli ingressi e i paesi di nuova immigrazione sono:

Spagna (lingua spesso conosciuta, vicinanza geografica e culturale -gli arabi in spagna per secoli-)
la spagna ha lasciato entrare valanghe di magrebini negli ultimi anni. è un boom.

Italia (è un paese sentito culturalmente vicino, è relativamente facile accedervi in modo illegale e tutto sommato anche legale). La malavita recluta i suoi uomini in nordafrica. che pensate che si attiva solo quando l'arabetto arriva a Napule ?

Ovvio chi ha un minimo di soldi e istruzione cerca di andare in Canada. Ma è una ricca minoranza.

A margine aggiungo che quando vedi da quali sprofondi arrivano e in quali cazzo di lande desolate vivono, non puoi fare a meno di guardare un giovane di 20 anni e dirgli: VATTENE.
Io farei esattamente lo stesso.
Peccato che un disperato che emigra, emigra alla disperata e finisce 9 su 10 disperatamente

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da udp1073 »

udp1073 ha scritto:Ho avuto parecchi confronti di questo tipo.. i risultato non è brutto ma fa arrabbiare, almeno io mi incazzo.

1° cosa che mi dicono tutti: "avete tantissime possibilità  ma le sprecate ovvero vi perdete in un bicchier d'acqua, siete dispersivi e spesso e volentieri perdete di vista quello che è l'obiettivo da raggiungere.

2° cosa che mi dicono, ma solo i tecnici, e non dello stesso settore (responsabili formazione CISCO USA, installatori di macchine da stampa Heidelberg, tecnici di telemetria made in GB): "ma cazzo, se ti diciamo che si deve fare così per fare bene, vuoi fidarti della nostra esperienza o no? se decidi di rispondere no, mi spieghi perchè cazzo ci hai fatto fare così tanta strada per poi farti i cazzi tuoi?" ovvero: se ci chiami a fare un lavoro, ci chiami perchè pensi che siamo bravi a farlo, quindi perchè vuoi insegnarci a farlo??
Chiedo schiuma, avevo inteso come il resto del mondo vede l'Italia. Nessuna delle nazioni che ho citato è parte del terzo mondo.
Comunque, non ho mai chiesto ad emigrati magrebini o africani cosa pensano dell'Italia.. ritengo comunque che vedano, a torto o a ragione, che ci siano più opportunità  qui da noi che la da loro e questo ha valenza doppia, ovvero: per trovare lavoro o per avere aiuti o sussidi.
Una cosa che proprio non riesco a comprendere: a volte si sente dire che la spesa per un "viaggio della speranza" sia di 2500 dollari, altre volte di 3000 euro.. ora.. dove trovano quei soldi, considerando che il loro reddito è di meno di 200 dollari al mese? non è pensabile che riescano a risparmiare il 50% del reddito per 2 anni.. se hai quella capacità  di risparmio hai una paga elevatissima per il tessuto sociale dove sei inserito (a meno che tu non abbia bisogno di mangiare, bere o dormire, vestirti ecc. ecc.) non capisco.. boh..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da Satana in autobus »

upd,

in nordafrica i soldi girano. Comunque:

1)la maggior parte di chi ci prova non ce la fa: muoiono in mare o semplicemente non partono.

2)le donne spesso si fanno pagare dagli stranieri puttaneggiando. A me dopo una serata in discoteca chiedevano regolarmente "aiuti" per il visto, arrivando a chiedere tranquillamente 1000-2000 euro.
Chiaro che se diventi la zoccola di 4-5 occidentali che stanno nel paese a lavorare con la compagnia petrolifera i soldi per comprarti un visto li alzi per te e per chi vuoi.

3) la spesa è altre volte commutata in lavoro: cioè io ti faccio partire e pago, peró poi tu lavori per me alle mie condizioni. Tipico della malavita organizzata occidentale

4) considera che la vita quotidiana (bere, mangiare vestirsi) in africa è irrisoria. Avevo colleghi che per scommessa vivevano come i locali a 4 euro al giorno: mangiavano 3 volte al giorno e vivevano.
E la rete famigliare è fortissima anche come aiuti. Se noi famiglia sappiamo che tu puoi andare all'estero e poi mandarci soldi, ti aiutiamo in tutte le maniere (quindi se vieni rimpatriato sei un fallito e ci hai fatto spendere un botto inutilmente).
I'll be your mirror, reflect what you are.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da Satana in autobus »

Se andate d'estate in certi paeselli tunisini o marocchini, vedrete il 90% delle macchine che sono SUV targate italia o spagna e guidate da chi ha fatto soldi facili con la criminalità  organizzata, da chi controlla la droga che viene dalle montagne del RIF, da chi è diventato signorotto dell'edilizia sottopagando i propri connazionali.
Insomma i modi sono infiniti
I'll be your mirror, reflect what you are.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da nik978 »

Tasman ha scritto:Lo dico: a me i cinesi in Italia mi stanno sul cazzo.
la cosa sta diventando reciproca..non preoccuparti
:D
tasman ha scritto: Avete mai visto un cinese dai sindacati?
ehm..il cinese i sindacati in cina non li ha
e tendenzialmente non si fida di nessuno..tantomeno degli apparati statali.
quindi tende a far tutto da se senza infilarsi con lo stato.
e in cina li capisco e fanno benissimo (per come funziona qui lo stato..brrrr)
per loro in itlaia funziona uguale, e quindi non si pongono il problema

come detto le 1 generazioni e le 2..ma stanno cambiando.
voi pensate di cambiare in 10 anni cose che minimo ne richiedono 30...

avete finito di dipingere i cavalli a righe???? :lol:
Ultima modifica di nik978 il 03/02/2009, 1:26, modificato 3 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da bellavista »

Satana in autobus ha scritto:upd,

in nordafrica i soldi girano. Comunque:

1)la maggior parte di chi ci prova non ce la fa: muoiono in mare o semplicemente non partono.

2)le donne spesso si fanno pagare dagli stranieri puttaneggiando. A me dopo una serata in discoteca chiedevano regolarmente "aiuti" per il visto, arrivando a chiedere tranquillamente 1000-2000 euro.
Chiaro che se diventi la zoccola di 4-5 occidentali che stanno nel paese a lavorare con la compagnia petrolifera i soldi per comprarti un visto li alzi per te e per chi vuoi.

3) la spesa è altre volte commutata in lavoro: cioè io ti faccio partire e pago, peró poi tu lavori per me alle mie condizioni. Tipico della malavita organizzata occidentale

4) considera che la vita quotidiana (bere, mangiare vestirsi) in africa è irrisoria. Avevo colleghi che per scommessa vivevano come i locali a 4 euro al giorno: mangiavano 3 volte al giorno e vivevano.
E la rete famigliare è fortissima anche come aiuti. Se noi famiglia sappiamo che tu puoi andare all'estero e poi mandarci soldi, ti aiutiamo in tutte le maniere (quindi se vieni rimpatriato sei un fallito e ci hai fatto spendere un botto inutilmente).
Grazie satana per le info. Era esattamente quello che cercavo.

Grazie anche a cianbellano che ha esplicitato quello che pensavo :lol: ;)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da nik978 »

Barabino ha scritto:
nik978 ha scritto: ti anticipo che di norma chi va in italia qui e' visto male..
almeno chi lo fa adesso o comunque nei '90
la cina dal 78 ha aperto al capitalismo e il cinese "burocrate" sostiene che il cinese vero prota soldi in cina, non va fuori...
Mi viene da pensare che il PartitONE non vuole che la gente esca perche' poi magari quando chiamano a casa mettono in testa idee strane a chi e' rimasto dentro...

I cinesi che stanno fuori da sempre (Taiwan, Singapore, Thailandia ecc.) come vengono visti? Sono sospettissimi?
no no..il partitone li manda fuori eccome
ci sono 700.000 di cinesi ancora nelle campagne che intasano le citta' e non sanno fare un cazzo
se pensi che per evitare di farli arrivare hanno adirittura d apoco permesso ai contadini di POSSEDERE la terra..(..rendiamoci conto...POSSEDERE..)

la cina e' un paese a greosso sviluppo tencologico (molto..) ma paga una carenza cronica di mandopera specializzata\
qui purtroppo ancora c'e sto cazzo di mito della laurea..tutti laureati (con le famiglie che si svenano per falri studiare) che ti arrivano ai colloquio e pensano di spaccare il mondo quando non sanno fare un cazzo
ci sono 10000000 contadini idem coma sopra
questa e' una BOMBA

mancano ad esempio operatori cnc bravi
non a caso e' piano (ai coloqui che ho fatto 1 anno fa erano un botto) di operatori di macchien utensili che smettono di lavorare. si specializano PGANDOSI i corsi e si reimmettono sul mercato a 40 anni con 3 o 4 anni di studi e cosri su macchine CNC moderne.

e io sto cercando un esperto di sistemi motore sincrono a magneti permamenti/azionamento per il customer service, e mi han detto che ci vogliono anni e anni di ricerche per trovarne uno buono
(non ci credo assolutamente ci voglia tutto sto tempo..ma temo che comunque non vorra' meno di 1000 euro mese..se non di piu..un operaio qui ne prende tra i 90 e i 110)

io so che vedono male chi va fuori a cazzo....non dietro un progetto nazionale
(che sia pe ril petrolio o per 'agricultura.)
ma come detto e' il partito che li vede maluccio..io credo che il ciense medio (che e' qualcsa di LONTANISSIMO dal partito...) se ne fotta di quel che fanno i connazionali..cosa che fanno anche tra di loro in casa loro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Squirto »

senza contadini, cosa mangerebbero gli operai specializzati? bulloni?

si scherza, eh, nikkó :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da nik978 »

[02/02/2009 15.02.34] Nicola (尼克拉 ) scrive:"don't touch me!..you're italian."
[02/02/2009 15.02.37] Nicola (尼克拉 ) scrive:or something like that
[02/02/2009 15.03.09] chloe scrive: but really i do not like italian
[02/02/2009 15.03.17] Nicola (尼克拉 ) scrive:i know...
[02/02/2009 15.03.26] chloe scrive: (rofl)
[02/02/2009 15.06.48] Nicola (尼克拉 ) scrive:why?
[02/02/2009 15.07.26] chloe scrive: no reason
[02/02/2009 15.07.33] chloe scrive: just no like
[02/02/2009 15.07.39] Nicola (尼克拉 ) scrive:this is racism...
[02/02/2009 15.07.53] Nicola (尼克拉 ) scrive:;(
[02/02/2009 15.08.06] chloe scrive: (rofl)
[02/02/2009 15.08.12] chloe scrive: coz i see so many playboy
[02/02/2009 15.08.16] chloe scrive: italian
[02/02/2009 15.08.17] chloe scrive: lol
[02/02/2009 15.08.18] Nicola (尼克拉 ) scrive:uhm..
[02/02/2009 15.08.24] Nicola (尼克拉 ) scrive:playboy lies..
[02/02/2009 15.08.27] chloe scrive: i do not wanna push myself in danger
[02/02/2009 15.08.27] Nicola (尼克拉 ) scrive:i never lie
[02/02/2009 15.08.29] Nicola (尼克拉 ) scrive:;)
[02/02/2009 15.08.40] Nicola (尼克拉 ) scrive:no danger with italian..if you knw italian...
[02/02/2009 15.08.46] Nicola (尼克拉 ) scrive:italian are very easy to be cheated
[02/02/2009 15.09.00] Nicola (尼克拉 ) scrive:i think we are the most cheatable people in the world
[02/02/2009 15.09.01] Nicola (尼克拉 ) scrive::D
[02/02/2009 15.09.16] chloe scrive: really?
[02/02/2009 15.09.20] Nicola (尼克拉 ) scrive:yes...
[02/02/2009 15.09.25] chloe scrive: i think only itlaian cheat girls
[02/02/2009 15.09.26] Nicola (尼克拉 ) scrive:in est europe..
[02/02/2009 15.09.34] Nicola (尼克拉 ) scrive:in central america (cuba..santo domingo)
[02/02/2009 15.09.52] Nicola (尼克拉 ) scrive:full off itlaian that goes on holiday and are regulary cheated by cubans, russina, riomanian, polish girls
[02/02/2009 15.10.14] Nicola (尼克拉 ) scrive:italian men are crazy for girls...so a girl can do whatever she want with them
[02/02/2009 15.10.31] chloe scrive: ha ,really ?
[02/02/2009 15.10.44] Nicola (尼克拉 ) scrive:yes..
[02/02/2009 15.11.04] Nicola (尼克拉 ) scrive:italian men always think that the girls loves them because they are italian
[02/02/2009 15.11.08] chloe scrive: i think
[02/02/2009 15.11.08] chloe scrive: hard to believe that..all girl over the world like italian
[02/02/2009 15.11.17] Nicola (尼克拉 ) scrive:so is very easy for a girl convincve them that she oloves..
[02/02/2009 15.11.19] Nicola (尼克拉 ) scrive:loves
[02/02/2009 15.11.23] Nicola (尼克拉 ) scrive:less and less...
[02/02/2009 15.11.37] Nicola (尼克拉 ) scrive:30 year ago..but know is not like 30 years ago
[02/02/2009 15.12.13] chloe scrive: u also cheated by girls
[02/02/2009 15.12.17] Nicola (尼克拉 ) scrive:never
[02/02/2009 15.12.39] Nicola (尼克拉 ) scrive:never give money or never think a girl is my girlfireind and i have only her (when she stay with me only for money)
[02/02/2009 15.12.52] Nicola (尼克拉 ) scrive:in china i never think i'm the only one..
[02/02/2009 15.13.49] chloe scrive: haha ,u should trust girls if u wanna the girl only for u ,u should be only for her too
[02/02/2009 15.14.19] Nicola (尼克拉 ) scrive:all the girl i know i'm sure from the begininng they don't want me as the only one
[02/02/2009 15.14.24] Nicola (尼克拉 ) scrive:only for play..
[02/02/2009 15.14.28] Nicola (尼克拉 ) scrive:and is ok
[02/02/2009 15.14.40] Nicola (尼克拉 ) scrive:when i found agirl with a good feeling also for life..
[02/02/2009 15.14.51] Nicola (尼克拉 ) scrive:beleive me we will be the only 1 for each other
[02/02/2009 15.15.12] chloe scrive: for one moment?
[02/02/2009 15.15.13] chloe scrive: lol
[02/02/2009 15.15.31] Nicola (尼克拉 ) scrive:...
[02/02/2009 15.15.36] chloe scrive: (rofl)
[02/02/2009 15.15.38] chloe scrive: haha

non so se sono in topic
comuqnue siamo come al solito sopravvalutati..:D

ma di italiani che si son trovati le case comprate e intestate cinesine carine e tenere (qui puoi fare solo cosi) di cui si fidavano, venduti ad altri con tanto di serratura cambiata
iniziano ad essercene..si son fatte furbe pur eloro..:D
(lo fanno tra cinesi,e' strapieno di cinesi che si fanno inculare dalle tipe..figuriamoci un italiano che pensa di essere il piu figo di tutti e che tutte le adorino..)

sparare sulla croce rossa..:D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:senza contadini, cosa mangerebbero gli operai specializzati? bulloni?

si scherza, eh, nikkó :)
:D:D:D

i contadini qui sono l'ultima ruota dle carro
e' asolutamente necessario capire che come dici tu sono una risorsa fondamentale nella struttura di un paese..
facevano comodo a tutti (imprenditori e soprattutto nelle mafie dell'edilizia)
pagati un cazzo ma comunque ben piu di quanto potevano gudaganre spaccandosi la shciena nei campi..quindi torvavi SEMPRE migliaia di contadini disposti a tutto
quindi campagna spopolate..sfruttate comunque poco e quindi poco redditizzie
e gente senza ne arte ne parte a vagare nelle citta' a fare lavori improponibili
(la donna fa la mignotta o la 2a moglie qui e' credo il primo impiego per una ragazza..ma i maschi??)
adesso pero sono una marea e se li trovano nelle citta' e non sanno che cazzo fargli fare
e gli sta bene...giocare con le masse emarginate e' un gioco che alla lunga non paga.
alla fine l'hanno capita..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”