Beh, direi chge in linea di massima non lo dico al parentado...peró a voi nn da fastidio se vengo con un amico vero?
La donna nn credo che voglia venire
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
Bebe xXx ha scritto:Beh, direi chge in linea di massima non lo dico al parentado...peró a voi nn da fastidio se vengo con un amico vero?
La donna nn credo che voglia venire
verrei troppo volentieri a conoscere quel personaggio improbabile di zanoni. per me e´ un traffico pero´ venire a milano. perche´ non organizziamo anche alla fiera di praga?e´ chiaro che sono egoista a dire cio´ ma secondo me l´idea non e´ malaccio.
estdipendente ha scritto:verrei troppo volentieri a conoscere quel personaggio improbabile di zanoni. per me e´ un traffico pero´ venire a milano. perche´ non organizziamo anche alla fiera di praga?e´ chiaro che sono egoista a dire cio´ ma secondo me l´idea non e´ malaccio.
si´ ma non hai detto se in base alla tua esperienza c´ e´una vaga speranza di portare un po´ di questi derelitti a praga (con answer sara´ dura perche´ troppo impegnato a guardare il GF ).
ci terrei troppo a conoscere, tra gli altri, sevy. ho sempre in mente il suo curriculum, mi ha fatto ridere di gusto lunedi´ mattina alle 8.....impresa titanica
Ragazzi, sono in una situazione del cazzo!
Sono circondato da tira bidoni e purtroppo io nn ho la macchina o i mezzi per poter arrivare fino a via Mecenate...quindi, son nella merda con i passaggi!!
Se per caso c'è qualcuno che passa per la zona di Rho-Nerviano mi farebbe un piacere immenso provare i sedili della sua vettura!
Se no, mi sa che mi tocca dare forfait!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa