balkan wolf ha scritto:Gigi Sabani dei poveri...!!!
diego abatantuono VS gerry calà nei fichissimi
intelletuali marxisti fatevene una ragione, la cultura proletaria di helmut vince sempre
In un forum in gran parte a me ostile, tu sei il mio disinteressato difensore d'ufficio...!!!
Mentre loro (l'intellighenzia marxista) continuano a cullarsi nell'elitarismo da salotto, la cultura proletar-popolare dell'Uomo Comune (categoria alla quale fieramente appartengo ) vince sul campo 4-0 secco...!!!
marxista sarai tu
e ammazza che ragionamento: se a uno non piace mino reitano, ora è 'marxista' e tutto il resto... guarda che ci sono anche la musica pop, i concerti rock, i filmoni di hollywood, e li guardiamo tutti, stai tranquillo. come cabarettista e battutista puoi fare di meglio, dai
ah, piuttosto, vedi se c'è un passo del Libro che parla di jerry calà e di marx
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto: e ammazza che ragionamento: se a uno non piace mino reitano, ora è 'marxista' e tutto il resto... guarda che ci sono anche la musica pop, i concerti rock, i filmoni di hollywood, e li guardiamo tutti, stai tranquillo. come cabarettista e battutista puoi fare di meglio, dai
Non correre...nessun riferimento a Mino Reitano e a Marx, mi sono solo collegato a un'analisi di balkan...tu non facevi parte del ragionamento...
...come umorismo invece tu sei uggioso...specie quando ci fai i pistolotti falso-laicisti...oppure alzi i piagnistei sul popolo che non capisce un cazzo...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
mii squirto era un motteggio a culo per sfottere sia lo zio helmut con le sue fisse che quei tanti BABBI che effettivamente hanno un atteggiamento da finta intellighenzia vera ignorancia ( veltroni considerava il poliziottesco roba da fasci dimostrando tutta la sua insipienza cinematografica ad esempio )
cmq. ERA NA STRONZATA mi pareva ovvio
p.s.
no no i blockbuster amerrekani quelli si che non li guardo ... cinematograficamente vivo tra una scoreggia di vitali e un seppuku di kurosawa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
helmut, i pistolotti li lasciamo ai corvacci che citano la Bibbia anche quando si parla di calcio e di politiche dell'immigrazione
così come i veri piagnistei, sui danni che tutti i centro-sinistra del mondo hanno fatto al pianeta e alle umane genti
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)