il titolo vero è "Io puttana", di una certa isabel qualchecosa.
il titolo del post è stato modificato per evidente motivi


l'ultimo capitolo , in particolare(e qui sta il fatto che ci interessa) è l'intervista a una ungherese che lavora per la private di barcellona (che in quella città pare abbia la sede principale: in un palazzo straordinariamnte grande adibito interamente agli uffici private).
premetto che l'ultimo capitolo (poche pagine) l'ho letto a scrocco in libreria, in attesa del treno: adesso ve lo racconto in soldoni:
1) l'artista (di cui si fa solo il nome, tale Veronica) racconta quanto guadagna (finalmente cifre reali e non leggende metropolitane).
prende (per una settimana di lavoro, corrispondente a sei scene, che potrebbero peró anche essere girate nella stessa giornata) sei mila euro. La private non fa lavorare di più, per paura di inflazionare la ragazza. l'anal è pagato doppio.
2) eventuali extra (leggi prostituzione) vengono gestiti dalla ragazza e non dalla società .
3) nessun dipendente private chiede prestazioni sessuali: puó capitare peró che alcuni registi (fa il nome del francese pierre goodman) desiderino "collaudare" la ragazza prima del film (il francese conosce per altro una tecnica per il sesso anale indolore: basta prendere un punto particolare dentro l'ano che, come nell'agopuntura , è indolore).
4) ma chi è la figlia di quel pezzo grosso del petrolio russo che fa la pornostar?
5) a proposito di anal: racconta l'aneddoto di moana e cicciolina (ma quanti anni ha, sta tipa??) che per fare uno scherzo a un attore, si riempirono il culo di crema anestetizzante: al momento dell'anal, al poveraccio si ammosció il cazzo ! le due la presero a ridere, ma l'attore venne cacciato dal set !
6) e se durante il film ti viene il ciclo? risposta: CAZZI TUOI !
è prevista cmq la via di uscita: una bella spugna messa in fondo alla vagina: il trucco è preso dal mondo della prostituzione ed è molto usata nell'hard in casi di emergenza.
7) STRAORDINARIOOO! SGUUUBB IN ESCLUSIVA! ci sono registi " impegnati" (gente da un film l'anno) che (sotto pseudonimo) ne gira tre nel settore hard. naturalmente non fa nomi.

sperando che questo post non faccia la fine di un mio precedente su tracy adams...a voi la parolaccia!