"ha cercato di controllare il pallone con la suola da grande sud americano quale lui è, o come dimostra di essere pur essendo italiano"
notoriamente si sa che gli italiani sono tutti brocchi e non possono controllare il pallone con la suola
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

tiffany rayne ha scritto: ...si arriva ai rigori
qui dopo Del Piero e Trezeguet a segno sbaglia Nedved, ma il Napoli dopo aver realizzato i primi tre si fa prendere dal braccino e sbaglia col suo uomo migliore Lavezzi e quindi spadella con Contini e Bogliacino gli ultimi due lasciando la qualificazione ai bianconeri che degli ultimi tre ne mettono a segno due (sbaglia Sissoko) raggiungendo una soffertissima qualificazione
...



Appunto, gol annullato!GaiusBaltar ha scritto:Battutona! Guardati l'uscita sul goal annullato a noi............. pareva Superman! Mi ricordava le uscite di Fiori, molto aggressivo, raramente sul pallone spesso sull'attaccante lanciato a rete. Ricordo pure un cronista commentare "Ennesima aggressione di Fiori, fortunatamente manca il giocatore avversario"Padoa_Schioppa ha scritto:altro incompetente di calcio...madball ha scritto:
non vedo cosa c'entri Muslera coi gol che abbiamo preso dal milan...






non preoccuparti per il mio stato mentale, ho un lavoro e degli affetti. grazie lo stesso, comunque.bigtitslover ha scritto:ho cancellato perchè non mi va di alimentare una polemica che per me non esiste. io scherzavo un po' sul momento no (eufemismo) di una squadra.
se pensi che non si possa scherzare sulla lazio per me va bene. non voglio urtare la suscettibilità di nessuno su cose che non mi interessano più di tanto. non scriveró più nulla sulle prossime sconfitte biancocelesti (non è una battuta, scusami ma penso sia poco credibile che la lazio le vinca tutte fino alla fine del campionato).
io accetterei anche scherzi sulla mia mamma ma mi rendo conto che alcuni vivono per cose che a me non stanno minimamente a cuore.

