[O.T.] GF 9

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#601 Messaggio da Parakarro »

Urbano Cairo ha scritto:
Parakarro ha scritto:
giampaolo pozzo ha scritto:si tutti contenti peró non penso che sarebbe stato contento il concorrente che sarebbe stato ferito,e se un giorno capitasse a te?
Ferito da un bicchiere con testata atomica!
Mai preso un bicchiere in faccia?! Pivello :DDD :DDD :wink:

Sbaglio o (domanda seria) questo italiano è incerto?
Nun farlo incazzà  che poi ti porta su un ring senza telecamere e la butta a rissa :DDD
Ma perchè?! Il gf non è un ring?! Eppoi....senza telecamere i bicchieri si possono lanciare?! :-?

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#602 Messaggio da norrin2007 »

considerando il GF una specie di "corte dei miracoli", va bene tutto ed il contrario di tutto... peró, visto che il programma è visto anche da persone che, per motivi anagrafici e/o diversi, non possiedono una spiccata capacità  critica e/o di discernimento del vero dal fasullo, certi comportamenti dovrebbero essere preventivamente evitati o, successivamente, almeno stigmatizzati. e non si tratta di ipocrisia.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#603 Messaggio da Parakarro »

Ma perchè quel frociaro di Platinette non andrebbe evitato?! Le urla scomposte della Mussolini?! Potrei andare avanti ore a citare tutti coloro che urlano come pazzi aggredendo chi urla meno di loro.... Maddai...Viva Ceccarini e le sue bestemmie sincere

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#604 Messaggio da norrin2007 »

Parakarro ha scritto:Ma perchè quel frociaro di Platinette non andrebbe evitato?! Le urla scomposte della Mussolini?! Potrei andare avanti ore a citare tutti coloro che urlano come pazzi aggredendo chi urla meno di loro.... Maddai...Viva Ceccarini e le sue bestemmie sincere
infatti... mica il problema è solo del GF...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#605 Messaggio da Super Zeta »

giampaolo pozzo ha scritto:se mi rompi le palle la porto a rissa certo che voglio il sangue ma sul ring non per strada o in una casa dove sono ripreso da telecamere
se volete fare a mazzate ditecelo che si organizza e almeno ci si diverte tutti

diversamente piantatela perchè sembrate quelli che si danno gli spintoni promettendosi morte e distruzione atomica

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#606 Messaggio da Antonchik »

giampaolo pozzo ha scritto:se mi rompi le palle la porto a rissa certo che voglio il sangue ma sul ring non per strada o in una casa dove sono ripreso da telecamere

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#607 Messaggio da sigile »

"Rivoluzione in atto al Grande Fratello 9. Come se non bastasse la confusione di sentimenti che ha coinvolto alcuni inquilini della casa, gli autori hanno deciso di incrementare i rapporti hot. Secondo il settimanale Visto nella casa più spiata d'Italia potrebbe entrare Lea Veggetti, la ex di Marco Mazzanti!".

QUASI UNA FICTION... - "Annachiara è innamorata di Alberto che a sua volta ha una infatuazione per Vanessa. Ma quest'ultima è stata indecisa tra lui e Marco per un bel pò. Ora pare abbia preso la sua decisione: le piace l'ex calciatore di emiliano. Marco non ha mai rifiutato le coccole di Vanessa ma ha sempre detto di essere ancora innamorato della sua ex: una donna più grande di lui che ha anche una figlia. Ora questa donna ha un nome e cognome: si tratta di Lea Veggetti e abita a Lendinara (Rovigo). Lavora in un call center come responsabile e la scorsa estate, eletta Miss Eleganza, ha staccato il pass per le pre finali di Miss Mamma Italiana, in programma il prossimo 25 giugno a Cesenatico.

GIA' MAMMA, 37 ANNI... - Lea ha 37 anni ed è mamma di un bambino di 5. Secondo il settimanale Visto presto diventerà una nuova concorrente del Grande Fratello 9. Se cosi fosse ci dobbiamo aspettare grandi sorprese: come la prenderà Marco? E che fine farà Vanessa? In questo modo Alberto potrà conquistare la sua bella barista? Se cosi fosse l'unica a restare a bocca asciutta in ogni caso è la povera Annachiara che è obiettivamente troppo insistente. Come ha detto Alfonso Signorini in puntata "è la classica donna che fa scappare gli uomini". leggo.it
"Ciak Sigile" (Danny)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#608 Messaggio da misha71 »

..yawn...
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#609 Messaggio da balkan wolf »

quanto voyeurismo...

IL PAESE DELLE PORTINAIE
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#610 Messaggio da Ortheus »

balkan wolf ha scritto:quanto voyeurismo...

IL PAESE DELLE PORTINAIE

sto per fare la cacca.

Poi vi dico...

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#611 Messaggio da Ortheus »

aggiornamento al 27° del primo tempo.

Inghilterra 19 Italia 0 e un Mauro Bergamasco DI SA STRO SO .... che esperimento del cazzo,dio mio....

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#612 Messaggio da AlexSmith »

Non stavi guardando il 6 Nazioni? :o
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#613 Messaggio da Ortheus »

si alex...sto guardando la partita e ho voglia di fare la cacca.

due sentimenti contrapposti....

8)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#614 Messaggio da AlexSmith »

Scusa....pensavo che facessi la cacca solo con il GF...
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#615 Messaggio da Ortheus »

Verissimo. Infatti la sto trattenendo in attessa della fine del primo tempo.

Apprezza lo sforzo, ti prego.

8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”