Kaiser!!!!!!!! La deve aver detta grossa ed a ripetizione devastanto psico-fisicamente Sigile per dover subire lo stand-by. Vsito che mi sono perso la puntata quale è stato il contendere?
Sbaglio o Wardog stavolta c'ha preso?
A presto Balkanico tanto, detta fuori dai denti, tale penitenza non servirà per smussare i tuoi angoli sempre per coloro che credono che tu li abbia.
speriamo non si offenda...
Cmq anch' io ho l' impressione che Sigile sia un troll....magari è una cazzata o un' immaginazione dovuta alla realtà virtuale su cui agiamo....sensazioni
Certo che senza Balkan il forum perde veramente parecchio......per un po' niente di cinismo di alta qualita' da ste parti....
Comunque tornera' perche':
HE DOESN'T HAVE ANY PROBLEM WITH HIS LIBIDO....
p.s. mannaggia a te balkan e quando hai postato il video della canzone da ildeboscio....non riesco a togliermela dalla testa....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
kapedag ha scritto:Ma Sean Connery ce ha fatto? Io credo che era un ottimo apporto a private trasgressioni! E non ha mai trasgredito
...non so se è richiesto un tot minimo di messaggi inviati per dire la propria in argomento, ma, anche se non sempre mi ci sono trovato d'accordo, a me BW è sempre piaciuto, come ogni persona intelligente che argomenti le proprie idee in maniera tale da stimolare il confronto e, perchè no, talvolta mettere in crisi le certezze di chi parte da premesse diverse. se ha meritato questo temporaneo stand-by non lo so, ma spero torni presto.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
continuano le manifestazioni di dolore in tutto il mondo per la scomparsa di Balkan
tranquilli, torna.
e poi c'è sempre o' ricuttaro 'nnamurato.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -