Concondo con Est
Il BJ non è funzionale alla venuta peró lo trovo particolarmente funzionale nel pre-penetrazione, perchè avendo il difetto di portarti sul punto (senza mai concludere), fa sviluppare il membro alla sua massima estensione ed è una bella sensazione.
Inoltre umetta il glande togliendoti il fastidioso compito di lecchicciare la di lei vagina
Nel caso particolare un BJ praticato esclusivamente con la bocca, con soventi DT è veramente piacevole, non sottovalutate mai il fatto che le ragazze non conoscono il corretto movimento di mano e posso solo far danni
estdipendente ha scritto:lo pensavo anch´ io prima di conscere (in senso biblico) krystal de boor
à‰ una delle rare handjobbers professioniste dell' est europa. In generale trovo che a livello di pippe le ragazze dell' est siano inferiori ad americane e asiatiche ma non so spiegarmene il motivo...addirittura silvia saint, in vista del facial, faceva il raspone finale solo con pollice e indice! Si vede che non si usa.
“I felt that everything from my chest down was completely gone, I waited to die, I threw my hand back and felt my legs still there, I couldn’t feel them but they were still there, I was still alive and for some reason I started believing I might not die, I might make it out of there and live and feel and go back home again, I could hardly breathe and I was taking short little sucks with the one lung that I still had left, the blood was rolling off my flak jacket, from the hole in my shoulder and I couldn’t feel the pain in my foot anymore, I couldn’t even feel my body, I was frightened to death, I didn’t think about praying, all I could feel was cheated, all I could feel was the worthlessness of dying right here in this place at this moment for nothing.” (Ron Kovic)
Comunque andare con una tipa e farsi praticare un HJ ... è quantomeno inutile
Come andare al ristorante a mangiar la pasta in bianco
Non farsi far da altri quello che puoi farti in casa da solo
Nova ha scritto:
Katsumi ha probabilmente un diffetto congenito della gola. Certe volte ho pensato che potrebbe ficcarsi dentro anche una lattina di coca-cola.
Husker_Du ha scritto:Se ti riferisci all'ingoio, ultimamente c'e' Katsumi che fa di queste cose....e direi pure molto bene!
Katsumi ha probabilmente un difetto congenito della gola. Certe volte ho pensato che potrebbe ficcarsi dentro anche una lattina di coca-cola.
Credo che cia sia molta gente in giro che non lo considererebbe come un difetto!!!!!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"