per il resto concordo...un minimo di ufficialità in più..e le più elementari regole del buonsenso...
d'altronde se qualcuno/a esagera ci mettiamo poco a farglielo capire..
ma penso che ink nn voglia ne farci cambiare "sede" nè farci una sezione apposita ma semplicemente unire noi soci del club in un "gruppo utenti", tutto qua...
Il Gruppo utenti è quella scritta che sta sotto il logo del forum e si chiama "usersgroups"
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
Bebe xXx ha scritto:ma penso che ink nn voglia ne farci cambiare "sede" nè farci una sezione apposita ma semplicemente unire noi soci del club in un "gruppo utenti", tutto qua...
Il Gruppo utenti è quella scritta che sta sotto il logo del forum e si chiama "usersgroups"
E allora se parliamo tecnichese
Se è solo un gruppo utenti ... che discutiamo a fare?
Siamo proprio degni del Cagatclub
Io ne sono degnamente presidente
Inchiostro Simpatico ha scritto:
Un gruppo utenti ha un suo moderatore (che lo gestisce e fa rispettare le regole) e i suoi membri.
.
Il moderatore... le regole... non mi piace molto...
I MEMBRI si... :p Potresti definire meglio le loro caratteristiche? I requisiti necessari per ENTRARE nel Club? La definizione, poi, è deliziosa... Ad esempio MEMBRO DON CHISCIOTTE (scritto in GRANDE) ..mmmm...