SexElisa forse sarà meglio che ti insegni a quotare! Arrivo!SexElisa ha scritto:Posso capire benissimo che non si abbia il coraggio di mostrare il volto ma in tal caso tanto vale lasciare perdere completamente.
Ahh siììì, bhe sentiamo sentiamo da quale elaborata teoria hai partorito questa lapidaria sentenza....
Italiane al Voyeurweb
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il volto è il proprio biglietto da visita bello o brutto che sia.SexElisa ha scritto:Posso capire benissimo che non si abbia il coraggio di mostrare il volto ma in tal caso tanto vale lasciare perdere completamente.
Ahh siììì, bhe sentiamo sentiamo da quale elaborata teoria hai partorito questa lapidaria sentenza....
Una foto senza di esso la rende più vicina ad un'immagine medica che ad una foto artistica o erotica.
E' come vedere un albero completamente senza rami simile quindi ad un palo.
E' apprezzabile cmq quando è in una location interessante all'aperto (xchè comunica qualcosa) altrimenti veramente non riesco davvero apprezzare certe immagini
Questioni di gusti.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

Re: Italiane al Voyeurweb
[quote="thorsprovoni"]sono poche le italiane che si mostrano sul voyeurweb e soprattutto a viso scoperto.
Vanessa (alias Fanny Bravo, che peró è stata professionista), Elise (la mitica, un pó assente di recente) e Sexycri (sempre presente con sue foto ogni mese) sono molto conosciute;
vediamo le novità del mese
Cristina (dice di essere un avvocato)

Ciao, sono Sexycri.. non posto più su voyeurweb.. sono in RIV adesso, presente in cam in carne ed ossa..
Vanessa (alias Fanny Bravo, che peró è stata professionista), Elise (la mitica, un pó assente di recente) e Sexycri (sempre presente con sue foto ogni mese) sono molto conosciute;

Ciao, sono Sexycri.. non posto più su voyeurweb.. sono in RIV adesso, presente in cam in carne ed ossa..
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Si toglie i vestiti se tu le dai dei soldi.sigile ha scritto:non si vede la foto che hai postato e non si capisce (io almeno) che lavoro fai..
Come Melita Toniolo, ma senza Melita Toniolo.
(fra l'altro questo potrebbe essere un bello slogan per sexycri o per il sito per cui lavora)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

- Brainstorming
- Nuovi Impulsi

Re: Italiane al Voyeurweb
Certo che appena arrivati spammare non mi sembra una gran cosa...Sexycri ha scritto:thorsprovoni ha scritto:sono poche le italiane che si mostrano sul voyeurweb e soprattutto a viso scoperto.
Niente da ridire sul tuo lavoro intendiamoci, ma magari integrarsi un minimo prima di promuoversi sarebbe il caso non credi?
Benvenuta!