[O.T.] Sandro Pascucci
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Sandro Pascucci
Un personaggio nato dal web..direi lo Sgarbi del web.
Insulta tutti anche chi gli da ragione
C'è un problema enorme...e lui ha pensato bene di insultare chiunque si ponga dei dubbi o semplicemente è disinformato.
Un pessimo "commericale" non riuscirebbe a farsi votare nemmeno da sua madre.
Come si fa a comprare un auto da un rivenditore che t'insulta?
C'è un problema enorme...e lui ha pensato bene di insultare chiunque si ponga dei dubbi o semplicemente è disinformato.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
non lo so, peró... primo ! credo...andrew ha scritto:Un personaggio nato dal web..direi lo Sgarbi del web.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
cazzo, alex... no!norrin2007 ha scritto:non lo so, peró... primo ! credo...andrew ha scritto:Un personaggio nato dal web..direi lo Sgarbi del web.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
alex1jd1 ha scritto:sono la pistola (o il pistola) più veloce del forum

-
- Impulsi superiori
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
http://www.signoraggio.com/Gerda ha scritto:non ho ben capito.. che farebbe nella vita 'sto presunto fenomeno??
http://ilsignoraggio.blogspot.com/2005_ ... chive.html
http://beppegrillo.meetup.com/342/messa ... ad/3697325
ma più che altro imperversa per tutta la rete aprendo topic e discussioni sul signoraggio bancario e insulatando chiunque non la pensi come lui....un trollaccio mega insomma....
ma il brutto è che è appiccicoso come un operatore telefonico
tratto dalla nonciclopedia (ok,come fonte di informazione è ridicola,ma qua ci hanno preso)
"Pascucci è semplicemente un imbecille di cinquant'anni che, come tutti gli anziani in piena crisi di mezz'età , concentra tutte le sue energie e paraonoie in qualcosa, nel suo caso l'atto di rompere i coglioni (anche se tenta di pararsi il culo con la scusa del signoraggio). "
il buon Pascucci passa il tempo a scartavetrare i testicoli alla gente con la scusa del fermare questo fantomatico "signoraggio".
Usa svariati metodi per farlo: commenti sui blog, messaggi sui forum, e post-it sui bagni pubblici.
Tra le varie cause del suo comportamento si puó sicuramente affermare che ci sia anche quella della "ricerca di attenzione", detta profanamente "atteggiamento da pirla".
Ció è dovuto al fatto che, quando ormai era diventato vecchio, nessuno più gli dava retta (come si fa con tutti i vecchi).
Così dapprima inizió a saltellare su una gamba sola, poi inizió a correre nudo in mezzo alle piazze, ed infine divenne il mentecatto egocentrico che è ora.
Una conferma di questo suo egocentrismo è dovuta dal fatto che, ogni volta che parla del signoraggio, assume un atteggiamento alla Morpheus di Matrix dei poveri, come "Il signoraggio è un argomento tabù, per conoscerlo bisogna essere tra le sette persone più sagge ed intelligenti del mondo, peró io lo conosco e tu no uhuhuh".
Qualora doveste avere la sfortuna d'imbattervi in questo losco individuo, sappiate che usa un linguaggio del tutto personale, chiamato "pascuccese". Vi alleghiamo qui di seguito un piccolo dizionario italiano-pascuccese.
* Apocalisse->Signoraggio
* Fine del mondo->Signoraggio
* Big Crunch->Signoraggio
* Cosa più importante del mondo->Signoraggio
* Feccia->Banchiere
* Ciccione->Banchiere
* Beppe Grillo->Banchiere
* Marco Travaglio->Banchiere che ti manda affanculo se insisti a chiedergli del signoraggio dopo che t'ha detto che non è il suo campo
* Persona che non sta a sentire i deliri di Pascucci->Schiavo
* Persona che lo fa->Illuminato
* Persona che fa domande->Imbecille
* Persona che fa domande molto gentilmente->Emerito imbecille
* Persona->Schiavo coglione e imbecille
* Coglione->Sandro Pascucci
* Gente che non è d'accordo con lui nel suo forum->Fake e troll

"Pascucci è semplicemente un imbecille di cinquant'anni che, come tutti gli anziani in piena crisi di mezz'età , concentra tutte le sue energie e paraonoie in qualcosa, nel suo caso l'atto di rompere i coglioni (anche se tenta di pararsi il culo con la scusa del signoraggio). "
il buon Pascucci passa il tempo a scartavetrare i testicoli alla gente con la scusa del fermare questo fantomatico "signoraggio".
Usa svariati metodi per farlo: commenti sui blog, messaggi sui forum, e post-it sui bagni pubblici.
Tra le varie cause del suo comportamento si puó sicuramente affermare che ci sia anche quella della "ricerca di attenzione", detta profanamente "atteggiamento da pirla".
Ció è dovuto al fatto che, quando ormai era diventato vecchio, nessuno più gli dava retta (come si fa con tutti i vecchi).
Così dapprima inizió a saltellare su una gamba sola, poi inizió a correre nudo in mezzo alle piazze, ed infine divenne il mentecatto egocentrico che è ora.
Una conferma di questo suo egocentrismo è dovuta dal fatto che, ogni volta che parla del signoraggio, assume un atteggiamento alla Morpheus di Matrix dei poveri, come "Il signoraggio è un argomento tabù, per conoscerlo bisogna essere tra le sette persone più sagge ed intelligenti del mondo, peró io lo conosco e tu no uhuhuh".
Qualora doveste avere la sfortuna d'imbattervi in questo losco individuo, sappiate che usa un linguaggio del tutto personale, chiamato "pascuccese". Vi alleghiamo qui di seguito un piccolo dizionario italiano-pascuccese.
* Apocalisse->Signoraggio
* Fine del mondo->Signoraggio
* Big Crunch->Signoraggio
* Cosa più importante del mondo->Signoraggio
* Feccia->Banchiere
* Ciccione->Banchiere
* Beppe Grillo->Banchiere
* Marco Travaglio->Banchiere che ti manda affanculo se insisti a chiedergli del signoraggio dopo che t'ha detto che non è il suo campo
* Persona che non sta a sentire i deliri di Pascucci->Schiavo
* Persona che lo fa->Illuminato
* Persona che fa domande->Imbecille
* Persona che fa domande molto gentilmente->Emerito imbecille
* Persona->Schiavo coglione e imbecille
* Coglione->Sandro Pascucci
* Gente che non è d'accordo con lui nel suo forum->Fake e troll

Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf