[O.T.] Sandro Pascucci
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
argh.
il signoraggio spiegato ai bambini
bellavista, noi tutti ti vogliamo bene.
ti prego, tranquillizzaci, scrivi a chiare lettere
"sandro pascucci non sono io".
HB
il signoraggio spiegato ai bambini
bellavista, noi tutti ti vogliamo bene.
ti prego, tranquillizzaci, scrivi a chiare lettere
"sandro pascucci non sono io".
HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
mi hai rubato la battuta...Lord Zork ha scritto:
(oppure e' Bellavista...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
c'è anche questo tizio che parla di signoraggio su un'emittente del nord italia; non so se è laureato, non so se abbia una cattedra, non so se abbia scritto libri... cmq ad ascoltarlo sembra credibile... naturalmente sono un profano d'economia. lo seguo da un annetto su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=Jh5p__f6X34
http://www.youtube.com/watch?v=XsSpu4cCd1w
http://www.youtube.com/watch?v=Jh5p__f6X34
http://www.youtube.com/watch?v=XsSpu4cCd1w
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
neanche questo orty

è un meetupper di grillo,ed evito di indicizzarlo su superzeta con nome e cognome,che non è il caso.
Comunque quando fai ricerca per immagini,gnurant,appena nella schermata di google vedi l'immagine che t'interessa e la clicchi,prima di aprirla nelle sue reali misure,guarda "sotto" in che sito viene aperta,che magari c'è nome e cognome.

è un meetupper di grillo,ed evito di indicizzarlo su superzeta con nome e cognome,che non è il caso.
Comunque quando fai ricerca per immagini,gnurant,appena nella schermata di google vedi l'immagine che t'interessa e la clicchi,prima di aprirla nelle sue reali misure,guarda "sotto" in che sito viene aperta,che magari c'è nome e cognome.

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e fai male a non volerlo sapere!alex1jd1 ha scritto:non ho ancora capito cosa sia il signoraggio, ma non so se voglio davvero saperlo
In ogni caso è una questione fondamentale ; sono i tuoi, i nostri soldi, il frutto del lavoro, della fatica e del sacrificio vanificato da banchieri che hanno solo il malaugurato diritto di poter stampar moneta.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- bellavista
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
noooo noooo il signoraggio noooo
ieri ne parlavano du vecchie al bancone esselunga
FUORI IL SINGORAGGIO DA SUPERZETA!!!!
ieri ne parlavano du vecchie al bancone esselunga
FUORI IL SINGORAGGIO DA SUPERZETA!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke