[O.T.] Romania Vs Italia storia di una convivenza difficile

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#151 Messaggio da il mauri »

GaiusBaltar ha scritto:Mo vi dico la mia: genitori anziani, suonano alla porta e senza guardare mia mamma apre, due zingarine, età  presunta 15 anni, una sbatte a terra mia madre, l'altra si intrufula in casa, raccatta quello che trova e fuggono insieme. La vicina assiste e chiama i Caramba, che culo vuole, arrivano in 5 minuti le prendono e portano via. Denuncia, pratiche eccetera poi convocazione davanti allo stato, il signore che si credeva Dio praticamente accusa mia madre che ha aperto la porta ad una minorenne facendola entrare, la poverina negava di averla sbattuata a terra, la socia le da ragione ovvio, anzi mia madre le ha strattonate in casa, le cose che avevano rubato le avevano gettate in un prato all'arrivo della volante. Alla fine il signore che si credeva Dio fa: le conviene ritirare la denuncia se no in procedimento lei va nei guai per aver fatto entrare la minore, o presunta tale ovvio documenti non ne aveva, denuncia ritirata, genitori spaventati, zingarelle ancora in giro a deliquere e soprattutto l'uomo che si credeva Dio aveva meno da lavorare.
Va bene o ne volete ancora?

ma come, non ci pensa lo stato????????
it's not easy to be me.......

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da GaiusBaltar »

Ecco come ci pensa, ovvio che il linciaggio di colpevole o presunto tale è da aborrire, ma quando la gente si sente presa per il culo scattano reazioni di un certo tipo
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#153 Messaggio da picchio »

ma è così difficile da capire????? secondo te perchè questi animali in casa loro non si comportano alla stessa maniera???

e mi parlano di stato, cazzo che ipocrisia...[/quote]

no non si comportano cosi manco per il ca22o, in romania la galera non è accogliente come in itaglia. :wink:

per non parlare di come vengono trattati gli zingari da parte della polizia,
non come da noi, mi riferisco a tutte le polemiche fatte sui campi rom della capitale

O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#154 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:36, modificato 1 volta in totale.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da Xisco »

GaiusBaltar ha scritto:ovvio che il linciaggio di colpevole o presunto tale è da aborrire, ma quando la gente si sente presa per il culo scattano reazioni di un certo tipo
perfettamente d'accordo.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Ballman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#156 Messaggio da Ballman »

Squirto ha scritto:i bianchi e il loro Re sono spudoratamente a favore di questo governo

le voci che si levano contro la legge anti-immigrati - quasi lo facessero per dovere - non fanno il 10% della potenza che ci mettono su eluana

saró troppo anticlericale se penso che il corpo di eluana serve alla chiesa molto più che quelli degli immigrati?
Sigh sigh... Rimaniamo in pochi a difendere i buoni romeni, quelli che onestamente fanno il loro onesto lavoro???
Gli immigrati che fanno dei miseri lavori per campare..... Non è il caso di disturbare ancora i leghisti, ma la sicurezza si migliora solo con un reale controllo del territorio.
Potenziando la polizia nei centri urbani e non le caserme .....
.... Questo governo proclama la sicurezza..... ma "solo" la sicurezza della presa dei fondelli di tutti i cittadini!!! :blankstare: :blankstare: :blankstare:

E intanto........pure la mia amata rumena non ha più il coraggio di venire in Italia per la paura di essere scambiata con dei ROM "cattivi e violenti"".. :cry: :cry: :cry:
______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà  Carol!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da nik978 »

il mauri ha scritto:
nik978 ha scritto:te lo ripeto
un viaggetto qui..in iran..in corea del nord ecc..
e poi cambi idea...;)

per punire ilcolpevole c'e' la galera.
finito li..
tutto il resto sono barbarie che lo stato come struttura razionale e morale" deve impedire..
che poi gli uomini sele facciano tra di loro, e' un dato di fatto.
le mani prudono a tutti..
ma se lo stato le "autorizza" e' la fine della civilta'
un balzo indietro di parecchie centinaia di anni
ma che belle parole, volemoce bene, che poi ci pensa lo stato... scrivi e ti smentisci da solo...

secondo te, domandina semplice, ci sarebbe questo astio nei confronti dei rumeni se tutti fossimo certi della pena, noi e loro, ci sarebbero meno linciaggi, ma soprattutto loro forse, sapendo di andare a marcire in cella ci penserebbero 2 volte...

ma è così difficile da capire????? secondo te perchè questi animali in casa loro non si comportano alla stessa maniera???

cazzo, a me sembra talmente lampante, e poi mi parli di stato?????
ma dov'è lo stato, è latitante sia nella fase preventiva che in quella successiva, come si fà  a non voler farsi giustizia da soli????

come si fa???

io non lo auguro a nessuno, ci mancherebbe, ma mi piacerebbe parlare con qualcuno dopo aver avuto a che fare con situzioni del genere, sicuri di mantenere la stessa lucidità ????

e mi parlano di stato, cazzo che ipocrisia...
veramente ti smerntisci tu
io faccio un disocrso ben piu vasto

secondo te la soluzione e' la barbarie e il linciaggio?
ricorda che la violenza statale e' l'arma piu usata per ammorbare le menti deboli se lo stato NON funziona
e' una vecchia reogla antorpologica. l'uomo ragiona con la pancia (ed e' anche giusto) e lo stato invece di guidalro verso una moralita', lo "feeda" come un troll su internet..e NON fa la sua funzione di elevamento sociale e civile, ma mantiene la popolazione ad un basso livlelo sociale "nutrendola" di queste cose per avere il consenso..

vi vendono solzuoni violente e la barmosia barbara e' contenta
avere pene giuste (come dici tu..lo dico anche io..quindi non mi sono smentito) e' una cosa
avere uno stato che "autorizza" cosa da medioevo NO

l'ipocrisia e' parlare di stato che invece di migliorare l'applicazione delle leggi vigenti (e magri modernizzarle) dovrebbe avvallare una situazione medioevale...
invece di fare 1 passo avanti (che e' necessario..) se ne farebbero 10 indietro

Immagine
oh, magari poi ha ragione lui....(il modello che si vuole proporre e' motlo simile al suo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#158 Messaggio da wolf.55 »

ROMA - Una coppia di fidanzatini, 14 anni lei e 16 lui, è stata aggredita mentre passeggiava vicino al parco della Caffarella, a Roma. Lui è stato picchiato, lei violentata e ora la polizia sta cercando i responsabili: due stranieri che, secondo quanto raccontato dalle vittime, avevano un forte accento dell'est Europa oppure arabo.

Il sindaco Gianni Alemanno chiede ai giudici che per loro "non ci siano clemenza e indulgenza". La madre della ragazza, che ora è ricoverata all'ospedale San Giovanni di Roma, vuole "giustizia subito". "Altrimenti - dice la donna, straziata dal dolore - me la faccio da sola e che venga a dirmi qualcosa il ministro".

Nel pomeriggio di San Valentino, attorno alle sei, i fidanzatini stavano passeggiando in via Latina, una strada che costeggia l'oasi naturale della Caffarella, quando sono stati avvicinati dai due uomini che li hanno trascinati nel parco. Hanno picchiato il ragazzo, gettandolo più volte a terra. Hanno stuprato la ragazza e l'hanno costretta a un rapporto orale, anche se lei ha cercato di sottrarsi alla brutalità  e ha tentato di difendersi con tutte le sue forze. Gli aggressori, dopo aver portato via soldi e cellulari, sono fuggiti.

Poco dopo i due ragazzi, ancora sconvolti e sotto choc, sono riusciti a chiedere aiuto in un bar della zona. Il titolare ha chiamato la polizia, le vittime sono state soccorse dal 118 e portate all'ospedale San Giovanni. "Erano spaventatissimi", riferiscono i soccorritori. "Lei è veramente uno scricciolo, era avvolta in una coperta di quelle del pronto soccorso, e si vedevano le calze strappate", racconta una donna che si trovava sul posto.

Il giovane ha riportato un trauma ad una spalla. La quattordicenne, invece, ha il corpo ricoperto di lividi e graffi. In ospedale con lei ci sono i genitori, i parenti e le amiche. La ragazzina ha subito chiesto notizie del padre perchè "ha paura che si possa sentire male". E lui, pallidissimo, si chiede: "E adesso che cosa dovrei fare? Non so che fare, che devo fare?". In serata, la quattordicenne è stata dimessa ed è tornata a casa dove trascorrerà  la notte. La palazzina dove abita non è distante dal parco. Ora è presidiata dalla polizia.

"Il questore mi ha riferito che i due violentatori avrebbero un accento dell'est e una carnagione scura. Potrebbero essere rom", dice al telefono dalla Slovenia il sindaco Gianni Alemanno. "Uscendo prima di salire in ambulanza il ragazzo ha detto che era stato aggredito da due persone che parlavano arabo", ha raccontato un uomo che si trovava di fronte al bar dove le vittime sono state soccorse. La polizia sta setacciando il parco della Caffarella e le zone limitrofe, dove abitualmente immigrati e nomadi vivono in baracche di fortuna. I poliziotti avrebbero trovato il luogo esatto della violenza: è una delle zone più nascoste del parco. La Scientifica ha trovato tracce
specifiche e raccolto elementi che sono stati definiti utili dagli investigatori.

Il sindaco. "Mi auguro che una volta assicurati i responsabili alla giustizia non ci siano clemenza e indulgenza - attacca Alemanno - quando strillavo contro l'eccessiva clemenza della magistratura contro reati di violenza sessuale, purtroppo non avevo torto. Perchè l'emergenza continua ad essere molto forte, si concentra in periferia. Dobbiamo mantenere alta la guardia e dare segnali positivi".

Il presidente della regione Lazio, Piero Marrazzo, si dice "fortemente preoccupato per la spirale di violenza nella capitale" e afferma: "Bisogna mettere in campo tutti gli sforzi per prevenire questi crimini, senza continuare a soffermarsi in questo momento sulla presunta nazionalità  degli aggressori". Il presidente della provincia di Roma, Nicola Zingaretti, è "sgomento" e riflette sulla "spirale di aggressioni e episodi di violenza che rischiano di far precipitare pericolosamente la pacifica convivenza ed il senso di sicurezza dei nostri cittadini".

In serata Alemanno torna a parlare dei campi rom: promette che "già  la prossima settimana" partirà  una nuova "bonifica negli accampamenti nomadi abusivi nella periferia di Roma" e che si muoverà  per la realizzazione di nuovi campi nomadi "entro l'anno, fortemente controllati".

Questo è il secondo caso di violenza nei confronti di minorenni in poche ore: a Bologna una quindicenne è stata violentata per strada mentre aspettava gli amici, il suo aggressore è stato arrestato.

(14 febbraio 2009)

Ho copiato e incollato da "La Repubblica".
Lo stupro è avvenuto a pochi metri da casa mia. La zona è centrale, ben illuminata e non isolata. Di continuo da lì vengono allontanati cittadini di un altro paese della CEE che si accampano nel Parco Archeologico dell'Appia Antica e di continuo ci ritornano.
Preferisco non commentare l'accaduto.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#159 Messaggio da phoenix »

lo commento io, che mi son proprio rotto le balle di ste storie!!! e venitemi ancora a dire che pure prima succedeva con sta frequenza!!!

castrazione chimica? FISICA!!! ti prendo e ti taglio le palle a crudo, vediamo se la prossima volta ci pensi prima di rompere le balle a una povera crista che è per i fatti suoi.
E non voglio neppure soffermarmi sul fatto che alla fine son sempre sti caz di extracomunitari... basta che i magistrati tirino fuori le palle e la facciano pagare cara a sti bastardi!
Se continuano sti episodi di violenza, misà  tanto che inizieró una campagna a favore dello stupro delle parenti dei magistrati...

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#160 Messaggio da picchio »

prenderli e dargli 40 anni de galera è molto difficile?
rom, rumeni,arabi,italiani o chi altro sia stato?

ieri a bologna l'agressore era uscito di galera pochi giorni prima....
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da nik978 »

O ricuttaro nnammurato ha scritto:Il linciaggio è un atto irrazionale, e, come tale, la ragione e la giustizia devono condannarlo. Per lo stesso motivo credo che la pena di morte non sia giusta, in quanto, per grande che sia la colpa commessa da un individuo, lo stato si sporca le mani di sangue se uccide un uomo, e se lo fa a mente fredda e lo prevede nel proprio ordinamento, non solo si tratta di omicidio, ma di omicidio premeditato. Sarebbe poi interessante dilungarsi su quanti altri modi il potere in generale utilizzi per uccidere corpi e menti, ma si va ot. Peró, pur pensandola così, un linciaggio irrazionale della folla ogni tanto lo vedrei bene, di fronte ad atti come quello dell'altra sera dove il tipo va pure a bersi la birra dopo che ha ucciso ubriaco (veramente dadaista come gesto, non trovo altri termini) giusto come atto liberatorio di esorcismo collettivo,per stemperare un pó la tensione collettiva e per dare un segnale ad altri eventuali coglioni del genere...come dire: ogni tanto mettiamoci anche noi a livello degli animali per addestrarli. Concordo con chi sopra ha scritto che in carcere ci si deve stare chiusi e non prendere botte. Tutto questo vale finchè il campo da gioco su cui ci si vuole muovere è quello della "democrazia" e del "rispetto" dei diritti umani (unilaterale, cioè sempre a favore dei carnefici), Se poi vogliamo invece, realisticamente, parlare di soluzioni che veramente risolvano, non c'è nulla da fare: o si limitano i diritti di tutti e ciascuno di noi accetta di rinunciare ad un pezzo della propria libertà  e di girarsi dall'altra parte di fronte ad una manganellata nei denti data con disinvoltura o a qualcuno che improvvisamente sparisce nel nulla, oppure, con il dialogo e la pazienza, molto oltre non si va. Qui non è questione di essere razzisti o no, è questione di accordarsi su concetti come "umanità ", "vita in comunità ", "regole condivise" etc....l'integrazione è sempre una sfida difficile, quasi impossibile, anche in democrazie molto più mature e solide di quella itagghiana. Qui il gap secondo me è già  incolmabile in partenza. Secondo la mia modesta opinione chiunque non abbia la volontà  di condividere almeno 2 regole basilari di convivenza umana (ma minime minime, vedi non ammazzare altra gente) non deve tornare al suo paese, dove probabilmente andrebbe a rompere i coglioni a persone ancora più deboli che qui da noi, deve semplicemente uscire dal consesso umano civile e andarsene a vivere nei boschi o nelle caverne, dove puó lottare con animali come lui. A questa gente è stata data l'opportunità  di essere assimilata all'europa, di poter almeno pensare di far mangiare onestamente ai propri figli una fetta della grande torta del benessere, e se la stanno fottendo con le proprie mani perchè la vogliono subito loro servita su un piatto d'argento. Mi spiace ovviamente per i romeni onesti che la prenderanno in tel cul, come capitava agli italiani emigranti nel secolo scorso mentre i Joe Adonis o Carlo Gambino di turno si arrichivano....corsi e ricorsi, Vico aveva proprio ragione.
analisi impietosa ma condivisibile in molti punti e comprensibile in tutti
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da Pim »

picchio ha scritto:prenderli e dargli 40 anni de galera è molto difficile?

conosco un penalista che sta difendendo un rumeno accusato di aver violentato una ragazza sua connazionale.

Lui, in attesa di processo è in galera e dice

avvocato mi lasci qui finchè puó : qui mangio e sto bene.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#163 Messaggio da picchio »

Pimpipessa ha scritto:
picchio ha scritto:prenderli e dargli 40 anni de galera è molto difficile?

conosco un penalista che sta difendendo un rumeno accusato di aver violentato una ragazza sua connazionale.

Lui, in attesa di processo è in galera e dice

avvocato mi lasci qui finchè puó : qui mangio e sto bene.
facciamoglieli scontare nelle galere della romania, dopo non penso direbbero
la stessa cosa.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da GaiusBaltar »

Purtroppo devo dire una cosa che farà  incazzare tanta gente: SONO A FAVORE DELLA PENA DI MORTE
A parte questo punto di vista personale mo vi racconto una cosa che mi ha detto un ex senatore della rrrrepubblica itagliota tempo addietro:
Come mai tutte ste assoluzioni e tutto sto garantismo da parte della (in)giustizia italiana proprio durante gli anni di governo della destra? Beh sembra semplice: notoriamente, i signori che si credono Dio, gli amministratori della (in)giustizia tirano verso un lato politico, tradotto sono molto kommy, quindi quando ci sta la destra al governo per fargli fare brutta figura ed agitare l'opinione pubblica diventano magicamente garantisti. Quando tornano in sella i loro preferiti si ritrasformano in efficienti amministratori della (in)giustizia.
Il dramma vero è che esiste troppa discrezionalità /interpretazione delle leggi, e rararmente questa discrezionalità /interpretazione viene usata per punire i colpevoli.
Il tipo di Bologna era fuori da poco, in Italia da gennaio era già  stato arrestato 2 volte, compliementi, gli avevano dato il foglio di via, tradotto ci si era pulito il culo, e stava ancora da noi, prova a fare una cosa del genere in Germania/Inghilterra.........e poi ti vengono a dire ahh i CPT sono come dei lager, ci vorrebbero i campi di lavoro forzato per certa gente, e non mi riferisco solo a chi commette i reati, IN MINIERA A SASSU SCRIPTU O PERDAS DE FOEGU!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#165 Messaggio da sigile »

wolf.55 ha scritto:ROMA - Una coppia di fidanzatini, 14 anni lei e 16 lui, è stata aggredita mentre passeggiava vicino al parco della Caffarella, a Roma. Lui è stato picchiato, lei violentata e ora la polizia sta cercando i responsabili: due stranieri che, secondo quanto raccontato dalle vittime, avevano un forte accento dell'est Europa oppure arabo.

Il sindaco Gianni Alemanno chiede ai giudici che per loro "non ci siano clemenza e indulgenza". La madre della ragazza, che ora è ricoverata all'ospedale San Giovanni di Roma, vuole "giustizia subito". "Altrimenti - dice la donna, straziata dal dolore - me la faccio da sola e che venga a dirmi qualcosa il ministro".
(..)
Lo stupro è avvenuto a pochi metri da casa mia. La zona è centrale, ben illuminata e non isolata. Di continuo da lì vengono allontanati cittadini di un altro paese della CEE che si accampano nel Parco Archeologico dell'Appia Antica e di continuo ci ritornano.
Preferisco non commentare l'accaduto.
quoto wolf.55, mio vicino di casa.
Sapere che anche in quel posto, alle 18 del pomeriggio, puó accadere una cosa del genere è davvero pazzesco.

Ricordo che Alemanno c'ha vinto una campagna elettorale su ste cose,
e che il suo continuo riferimento all'amministrazione della giustizia è vergognosa e strumentale.

Qualche giorno fa ha addirittura chiesto un incontro (senza precedenti) con il Presidente del Tribunale (penale) e con il Procuratore Capo di Roma.
Le Camere Penali gli hanno già  fatto presente che le sue estrernazioni sono gravissime e inconcepibili.

Ció che manca è la Sicurezza, non la giustizia.
E c'ha pure armato (qui pazzi de)i vigili urbani.. che vergogna.

E che paura.
"Ciak Sigile" (Danny)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”