Pensieri erotici

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Pensieri erotici

#1 Messaggio da Romeo »

Oggi camminavo per le vie centrali di Verona, e noto una ragazza davanti ad un vetrina che era molto fine. Aveva una corporatura esile ma molto aggraziata, dei jeans stretti ed un portamento elegante.
Cerco di guardarla in viso ma non posso perchè è girata verso la vetrina, ma dall'acconciatura mi rafforzo nell'impressione di classe e bellezza.

Vado avanti e mi trovo ad un semaforo rosso, e mentre aspetto vedo che arriva dietro: sono contento perchè la posso vedere in viso, e questo non mi delude: ancora classe ed eleganza nel bel viso.
Passa il semaforo col rosso, mentre io aspetto che venga verde, e non mi dispiace perchè la posso ammirare mentre cammina. Poi viene il verde e mi trovo a camminare a circa 10 m da lei.

E' molto fine, si muove con grazia. Porta una borsetta sulla spalla destra che per motivi di equilibrio la costringe a stare inclinata a sinistra.

"Eppure la borsetta è leggera", penso, "come mai sta inclinata"?

Cammina in maniera dandy, e lo fa con la massima naturalezza.

Allora incomincio a pensare:
"Sembra che sia molto debole, sembra che non abbia la spina dorsale"
In realtà  era sempre elegante e bella, anche con quella posa un pó innaturale.

Allora si accende la lampadina: "Ci vorrebbe qualcosa che la faccia stare diritta, che le dia quella spina dorsale che sembra mancarle e che non riesce e sostenere quella piccolissima borsetta"...
Cavolo, sembrava chiedere un cazzo duro che compisse quell'opera che la sua carne in quel momento non riusciva a fare...

Ho detto "Questa quì con un cazzo nel culo starebbe dritta !!"

E ancora: "E' femminile al massimo, perchè sembra che chieda un membro forte ed eretto in fregna che arrivi fino alla schiena che la faccia stare dritta.... e possa tenere il peso di quella borsetta in quella carne lascivamente debole..."

Tutto questo mentre camminava sempre inclinata e sempre con classe ed eleganza, con quei jeans attillati sulle belle gambe, in maniera dandy.

Inutile dire che mi sono eccitato e sono eccitato ancora adesso, dopo tante ore....
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Pensieri erotici

#2 Messaggio da Husker_Du »

Romeo ha scritto: Oggi camminavo per le vie centrali di Verona, e noto una ragazza davanti ad un vetrina che era molto fine. Aveva una corporatura esile ma molto aggraziata, dei jeans stretti ed un portamento elegante.
Cerco di guardarla in viso ma non posso perchè è girata verso la vetrina, ma dall'acconciatura mi rafforzo nell'impressione di classe e bellezza.

Vado avanti e mi trovo ad un semaforo rosso, e mentre aspetto vedo che arriva dietro: sono contento perchè la posso vedere in viso, e questo non mi delude: ancora classe ed eleganza nel bel viso.
Passa il semaforo col rosso, mentre io aspetto che venga verde, e non mi dispiace perchè la posso ammirare mentre cammina. Poi viene il verde e mi trovo a camminare a circa 10 m da lei.

E' molto fine, si muove con grazia. Porta una borsetta sulla spalla destra che per motivi di equilibrio la costringe a stare inclinata a sinistra.

"Eppure la borsetta è leggera", penso, "come mai sta inclinata"?

Cammina in maniera dandy, e lo fa con la massima naturalezza.

Allora incomincio a pensare:
"Sembra che sia molto debole, sembra che non abbia la spina dorsale"
In realtà  era sempre elegante e bella, anche con quella posa un pó innaturale.

Allora si accende la lampadina: "Ci vorrebbe qualcosa che la faccia stare diritta, che le dia quella spina dorsale che sembra mancarle e che non riesce e sostenere quella piccolissima borsetta"...
Cavolo, sembrava chiedere un cazzo duro che compisse quell'opera che la sua carne in quel momento non riusciva a fare...

Ho detto "Questa quì con un cazzo nel culo starebbe dritta !!"

E ancora: "E' femminile al massimo, perchè sembra che chieda un membro forte ed eretto in fregna che arrivi fino alla schiena che la faccia stare dritta.... e possa tenere il peso di quella borsetta in quella carne lascivamente debole..."

Tutto questo mentre camminava sempre inclinata e sempre con classe ed eleganza, con quei jeans attillati sulle belle gambe, in maniera dandy.

Inutile dire che mi sono eccitato e sono eccitato ancora adesso, dopo tante ore....
Bella l'idea di sodomizzare una ragazza per aiutarla a portare una borsetta!!!!!! :DDD :DDD :DDD
Non ci avevo mai pensato.......:DDD

Notevole fantasia!!!!! :wink:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Romeo »

Husker_Du ha scritto: Bella l'idea di sodomizzare una ragazza per aiutarla a portare una borsetta!!!!!! :DDD :DDD :DDD

Il fatto è che la borsetta era piccola, e questa ragazza veramente cadente come una rosa dallo stelo lungo (ma non era anoressica!) si piegava dall'altra parte per questo peso...

Ma come mai? Non ha spina dorsale? Gliela do io la spina dorsale !!

In fondo per le rose dallo stelo lungo non si usano dei bastoni per farle stare dritte?
Era lo stesso: lei una rosa, cadente come avesse lo stelo lungo, il bastone glielo deve dare un un uomo!

Secondo me con quella posa chiedeva il cazzo in una maniera esagerata, perchè non c'era nessun motivo per stare così piegata.

Come un involucro vuoto fatto per il cazzo che senza il cazzo si ammoscia:
QUESTA FORSE E' LA DEFINIZIONE DI DONNA, E QUELLA RAGAZZA CON QUELLA BORSETTA LO ESPRIMEVA APPIENO !
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da prova_ilritorno »

un vero boy scout!!!

KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5 Messaggio da KirkONE »

siamo malati!
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

romeo..
se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.. :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
In fondo per le rose dallo stelo lungo non si usano dei bastoni per farle stare dritte?
Mi sto chiedendo quanto deve misurare un bastone che sostiene una rosa a stelo lungo.
Ti senti all'altezza, Romeo? :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da donegal »

Guardate cosa ho trovato su un giornale :

Ieri camminavo per le vie centrali di Verona in attesa di recarmi all'appuntamento con i miei amichetti gay del circolo "gusta la frusta" di cui faccio parte.
Ad un certo punto vedo un tizio che se ne stava con la bocca spalancata mentre guardava una ragazza che camminava tutta storta.
Non so perchè ma ad un tratto mi è venuto in mente "ci vorrebbe qualcosa che a quello lì gli faccia tenere la bocca chiusa, gliela potrei tappare io con i miei 20 cm di carne cruda..."

Secondo me con quella posa chiedeva il cazzo in una maniera esagerata, perchè non c'era nessun motivo per stare così a bocca aperta...

Come un involucro vuoto fatto per il cazzo che senza il cazzo resta spalancato.

:) :) :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Romeo »

donegal ha scritto:Guardate cosa ho trovato su un giornale :

Ieri camminavo per le vie centrali di Verona in attesa di recarmi all'appuntamento con i miei amichetti gay del circolo "gusta la frusta" di cui faccio parte.
Ad un certo punto vedo un tizio che se ne stava con la bocca spalancata mentre guardava una ragazza che camminava tutta storta.
Non so perchè ma ad un tratto mi è venuto in mente "ci vorrebbe qualcosa che a quello lì gli faccia tenere la bocca chiusa, gliela potrei tappare io con i miei 20 cm di carne cruda..."

Secondo me con quella posa chiedeva il cazzo in una maniera esagerata, perchè non c'era nessun motivo per stare così a bocca aperta...

Ma sei gay?? eh eh eh Donegal...

Comunque sono ben accetti racconti di pensieri erotici, sarebbe bello sentirne altri.
Questi pensieri vengono fuori all'improvviso, e non è detto che debbano essere completamente razionali... sono erotici.

P.S.: Non avevo la bocca aperta, ma chiusa e le cicglia aggrottate perchè stavo chiedendomi il motivo di quella posa e come poterla aiutare.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:
Romeo ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Mi sto chiedendo quanto deve misurare un bastone che sostiene una rosa a stelo lungo.
dipende dalla rosa..dalle condizioni climatiche..dall'usura del legno..
dalla durata ..
non è facile..

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
Romeo ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
E' proprio questo il punto, brava Nova:

se fosse stata la mia ragazza, una posa così mi faceva venire voglia di averlo grosso, sempre più grosso. Di sicuro avrei avuto un'erezione formidabile. Per motivi di compensazione, per aiutarla nella sua debolezza...
Infatti ho scritto "pensiero erotico" perchè è un pensiero che è venuto naturalmente, non razionalmente, dal mio es e mi ha completamente riscaldato: l'eccitamento...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:
Romeo ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
E' proprio questo il punto, brava Nova:

se fosse stata la mia ragazza, una posa così mi faceva venire voglia di averlo grosso, sempre più grosso. Di sicuro avrei avuto un'erezione formidabile. Per motivi di compensazione, per aiutarla nella sua debolezza...
Infatti ho scritto "pensiero erotico" perchè è un pensiero che è venuto naturalmente, non razionalmente, dal mio es e mi ha completamente riscaldato: l'eccitamento...
Sai perchè sei unico, Romeo?
Perchè tantissimi uomini quando vedono per strada una ragazza con i pantaloni stretti pensano subito di ficcarglielo nel culetto.
Ma solo tu quel pensiero lo definisci "erotico".
:D

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13 Messaggio da barcode »

Husker_Du ha scritto:
Romeo ha scritto: Allora si accende la lampadina: "Ci vorrebbe qualcosa che la faccia stare diritta, che le dia quella spina dorsale che sembra mancarle e che non riesce e sostenere quella piccolissima borsetta"..........
Bella l'idea di sodomizzare una ragazza per aiutarla a portare una borsetta!!!!!! :DDD :DDD :DDD

Cosa non si farebbe per la moda
Trova il sillogismo della vita

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Husker_Du »

Fantastico!!!!!! :DDD :DDD :DDD

Sto ridendo da solo come un deficiente!!!!!!! :DDD :DDD :DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Husker_Du ha scritto:

Fantastico!!!!!! :DDD :DDD :DDD

Sto ridendo da solo come un deficiente!!!!!!! :DDD :DDD :DDD
siamo in due.... :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”