Fuoriuscite!(abiti sexy)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7411 Messaggio da docu »

finitela di mandarmi mail pensando sia

Corona

questa è l'ultima

Ciao Fabrizio, vorrei scriverti tantissime cose ma' non só proprio da dove iniziare, comunque io ci provo e spero che qualcosa di buono ne verrà  fuori. La storia che ho da raccontarti è un po lunghetta e se ti và  di leggerla ti consiglio di metterti comodo...
Ho 28anni e ho mi sono bruciato 10 della mia vita in carcere, non di fila...di fila 5 anni e 7mesi; anche se non l'ho fatta di fila 10 è una bella sommetta, per l'eta' che ho è un ergastolo in bianco, non me ne vanto, anzi...me ne vergogno a parlarne con la gente, cerco sempre di tenerlo nascosto se posso perchè non' e' bello essere stato in carcere quasi meta' della mia vita.Neanche fossi toto riina.
La prima volta che sono entrato in carcere avevo 16anni, mi era appena morto mio padre per un tumore ( aveva 39anni) ci ero molto legato e poi era l'unico in grado di tenermi a freno, morendo lui ho iniziato a fare quello che volevo anche perche' ero solo anche se nonn lo ero solo in realtà , ti spiego meglio..i miei erano separati, io vivevo com mio padre e i miei due fratelli, morendo lui i miei fratelli andarono con dei miei zii io dovevo andare da mia nonna materna ma aveva i topi in casa e cosi' ho iniziato a dormire in casa di gente "sbagliata" e a frequentare sempre piu' gente malsana...per fare il bulletto con la compagnia ho levato dei soldi a dei figli di gente con i soldi, quelli che noi chiamevamo " i figli di papa'", solo perchè erano più fortunati di noi...Fatto stà  che i genitori di quei ragazzi mi denunciarono e io finii per la prima volta in un carcere minorile: il "FERRANTE APORTI" di Torino.
Feci tre mesi e poi uscii in decadenza dei termini, allepoca la custodia cautelare era di tre mesi, la seconda volta feci 9 mesi per scippo, sempre al minorile. A 18 e un mese mi arrestarono per una rapinetta da balordo e feci 23 mesi, sono stato fuori 3 mesi e poi mi arrestarono per una serie di rapine da 2.000 lire l'una e presi 8anni dei quali feci 5anni e 7mesi, ero entrato a 20 e sono uscito che ne avevo quasi 26, tutta la mia gioventu' l'ho sprecata in quei posti di merda e credimi che ne ho passate di cotte e di crude, ho passato dei sopprusi che se solo ti racconterei la minima parte, inizieresti a sentire la pelle d'oca dalla punta dei piedi alla punta della testa, ho tante di quelle cicatrici nel mio corpo che sono passati come gesti di autolesionismo.....solo al ricordo di quello che ho passato mi fà  venire il magone in gola e non piango per non dargli ancora soddisfazione a quei figli di puttana che mi hanno ridotto cosi'; ho voglia di cambiare vita di vivere come tutta la gente normale di questo mondo ma nessuno me ne da' l'opportunità ...sono stufo di fare dei piccoli reati per poter mangiare, sto morendo di fame e non so' che fare, vorrei poter andare a lavorare, ma io cerco e nessuno per ora mi ha preso a lavorare; mi dicono tutti poi ti richiamo ma nessuno mi ha mai richiamato.Nel mio cell. non ho soldi per chiamarti, ti ho telefonato con il telefono di un amico ma hai lasciato squillare.C.m.q. spero che mi contatterai presto sempre se hai preso a cuore la mia storia.Anche se per poco hai visto anche tu la dura realta' che c'è là  dentro,,,ho fatto 10 di carcere e ora basta voglio vivere ma nessuno me ne da' l'opportunità , ora capisco tutti i morti di suicidio...pero' io ancora resisto sinchè ne ho LE FORZE

Io non sono Corona...

ANCHE SE LEI è LA MIA REGINA

Immagine

:wink:

p.s.

mica so uno sfigato con 13 fans...

io sono un vero Vip Virtuale

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7412 Messaggio da docu »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7413 Messaggio da docu »

Immagine

docu...

qual'è il segreto per arrivare al milione?

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

occorre saper aspettare che maturino i tempi ...

ma ci vuole sempre

forza ed onore

...

sul web si balla sempre...

bisogna sapersi muovere a tempo

:DDDImmagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

seppur sparissimo

si avvertirebbe molto la nostra mancanza ...

:wink:

p.s. Hey tu biondina....

sculetti bene?

:-D

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7414 Messaggio da docu »

uè bello ...

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

me lo voglio fare pure io ...

un giro con Nicole

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7415 Messaggio da docu »

Immagine

altro che sanremo ...

levate a sto coglione di cocu ...

che le voglio presentare io le

fuoriuscite!!!

- aó ma andó vai?
so io ...
er numero 1

Immagine

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7416 Messaggio da docu »

Naomi la vogliamo vedere!

ImmagineImmagineImmagine

Immagine :-D

p.s.
oh raga ...
vi avverto ...

vedete che non è semplice

Immagine

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7417 Messaggio da MauroG »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

peaches geldof
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7418 Messaggio da MauroG »

Immagine

marcia cross
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7419 Messaggio da MauroG »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

triana inglesias

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7420 Messaggio da MauroG »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

raquel welch

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7421 Messaggio da docu »

SuperMauro che dici ...
abbiamo superato il miliardo di foto postate oppure dobbiamo ancora faticare per battere il record ???

:DDD
-Kahlil Gibran-

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7422 Messaggio da MauroG »

non mi interessano i record, almeno non a me,

mi interessa poter appassionare i nostri lettori, poter farli svegliare con la curiosità  di sapere cosa abbiamo postato in loro assenza, essere un pensiero quando rientrano a casa ed aprono internet

essere tra i loro preferiti

questa è la mia visione di fuoriuscite
Ultima modifica di MauroG il 17/02/2009, 1:20, modificato 1 volta in totale.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7423 Messaggio da docu »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Kitty Lea

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7424 Messaggio da docu »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7425 Messaggio da docu »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ebbasta co sti neri Kim ...

oppure mi vuoi fare a vivere in Afrika?

Ultima modifica di docu il 16/02/2009, 21:34, modificato 1 volta in totale.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”