Cagat Club: lo rendiamo ufficiale?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da barcode »

Nova vorrebbe votare?

Allora simbolo per nova

Se ti va di usarlo è nella sezion album assieme a tutti gli altri
Trova il sillogismo della vita

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto: non siamo tutti uguali.... :DDD
Io mi sento un membro sociale.....nel senso che se qualche ragazza fosse interessata....vendo quote del membro!!!!!! :DDD
quale parte..l'iniziale o la finale? :DDD
E quanto vuoi?? :DDD :DDD

Scusate, ma sembra di stare nel cagatclub.. :)

Seriamente, si o no?

Io dico no, ma sembra che sono in minoranza.
per forza..siete poche donne.. :wink:

fatti vedere come stai con l'avatarrino nuovo..

è un regalo del pres.. :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Nova »

wow, è carino!

grazie, presidente! :blowkiss:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

sei la prima donna con il vestito ufficiale.. :DDD

che emozione.. :oops: :DDD

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da barcode »

Nova ha scritto:wow, è carino!

grazie, presidente! :blowkiss:
di nulla

In fondo in fondo sono un gentiluomo

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Nova »

DON CHISCIOTTE ha scritto:sei la prima donna con il vestito ufficiale.. :DDD

E aspetta quando me lo tolgo :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:

..aspetto.. :awww:

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da barcode »

Nova ha scritto:

rimaniamo nel club dai, qui dovevamo rispondere solo ad inchiostro

Ultimo mio msg
sono d'accordo alla creazione del gruppo utenti

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da Bebe xXx »

concordo anche io
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Husker_Du »

Anche secondo me il gruppo utenti si puo' fare....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

sarà  la quarta volta che dico si.. :DDD
mi sembra di essere un "cagone".. :DDD

KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#57 Messaggio da KirkONE »

infatti basta dare il la parlando del club e immediatamente si spalmanao una diecina di pagine a cazzo!

bello no?

viva la passera sugosa
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da Bebe xXx »

si, fantastico...siamo infettivi!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Paperinik »

Come idea non sarebbe male, peró dato il contesto è una stronzata...se si incomincia a far gruppetti di quà  e di là , poi gli utenti meno "smanettoni" o che postano ogni tanto (tipo me) si sentono esclusi dal forum, per non parlare degli avatar tutti uguali..sembra una chat di winmx dove tutti hanno un simbolino di appartenenza, e quelli che non ce l'hanno è gente di passaggio :roll: ...
Perche anche in un forum si devono fare ste distinzioni? non è forse un posto in cui ci si ritrova per chiacchierare di sesso e dintorni? che poi, minchia, fosse un gruppo di chissà  che genere...
Io credo che un topic da cui prendere esempio (non per fare lo sborone) sia quello "prostituzione, masturbazione, erezione", postato da me...praticamente fra tutti i topic che ho letto è l'unico in cui gran parte dei messaggi rispondono all'autore (che sarei io), anche come argomenti, toni e risposte mi sembra ottimo! allora se altri topic fossero così sarebbe interessante venire sul forum! oltre a leggere post di qualche depravato fissato coi buchi di culo, utenti che aprono 20 topic uguali quando ce n'è altri (vedi per la tommasi), adesso pure sto cagatclub...
Mi sbaglieró ma se si crea questo club, si vedrà  un intasatura di spam che interesserà  a pochi...potrei proporre di aprirlo nell'index, sotto databasexxx, almeno gli utenti che se ne sbattono non sono costretti a vedere sempre quel topic tornare su senza niente di interessante da leggere...
Immagino che la maggioranza dica di sì..ma la maggioranza chi? i soci stessi, presumo...vedo che fra gli altri utenti nessuno interviene...
:roll:
Io non la fare sta cosa...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto:Come idea non sarebbe male, peró dato il contesto è una stronzata...se si incomincia a far gruppetti di quà  e di là , poi gli utenti meno "smanettoni" o che postano ogni tanto (tipo me) si sentono esclusi dal forum, per non parlare degli avatar tutti uguali..sembra una chat di winmx dove tutti hanno un simbolino di appartenenza, e quelli che non ce l'hanno è gente di passaggio :roll:
Perche anche in un forum si devono fare ste distinzioni? non è forse un posto in cui ci si ritrova per chiacchierare di sesso e dintorni? che poi, minchia, fosse un gruppo di chissà  che genere.........
Non so....ma non penso sia cosi'....in fondo come dici tu il forum e' un posto dove ci si ritrova a chiaccherare di sesso ed altro....
Ogni giorno vengono aperti nuovi topic...pero' alla fine ognuno legge quelli a cui e' interessato e interviene quando vuol dire la sua. Se un argomento non e' interessante per qualcuno, quel qualcuno non lo legge.
Il fatto di avere avatar simili non credo possa creare distinzioni di sorta all'interno del forum...alla fine il forum sta funzionando come ha sempre funzionato, con gente che posta opinioni, chiede consigli, parla di film e di quant'altro..... :wink:
Paperinik ha scritto:Io credo che un topic da cui prendere esempio (non per fare lo sborone) sia quello "prostituzione, masturbazione, erezione", postato da me...praticamente fra tutti i topic che ho letto è l'unico in cui gran parte dei messaggi rispondono all'autore (che sarei io), anche come argomenti, toni e risposte mi sembra ottimo! allora se altri topic fossero così sarebbe interessante venire sul forum! oltre a leggere post di qualche depravato fissato coi buchi di culo, utenti che aprono 20 topic uguali quando ce n'è altri (vedi per la tommasi), adesso pure sto cagatclub............
Credo che di topic come quello che hai citato ce ne siano parecchi, e credo ce ne saranno sempre parecchi....

Paperinik ha scritto:Mi sbaglieró ma se si crea questo club, si vedrà  un intasatura di spam che interesserà  a pochi...potrei proporre di aprirlo nell'index, sotto databasexxx, almeno gli utenti che se ne sbattono non sono costretti a vedere sempre quel topic tornare su senza niente di interessante da leggere...
Immagino che la maggioranza dica di sì..ma la maggioranza chi? i soci stessi, presumo...vedo che fra gli altri utenti nessuno interviene...
:roll:
Io non la fare sta cosa...
Per quanto riguarda il topic del cagatclub....probabilmente non e' molto interessante da leggere...o forse non lo e' per te....cosa piu' che legittima...
E' un topic dove si cazzeggia....cosa che secondo me in forum ci puo' anche stare....
Per quanto riguarda lo spamming...mah...io ne dubito....anche perche' come gia' detto, se una cosa non interessa non la si legge..... :wink:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”