[O.T.] E' morto Oreste Lionello
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
[O.T.] E' morto Oreste Lionello
l'ultimo grande comico della vecchia scuola del mitico Bagaglino.
la velocità ai semafori è in aumento
la velocità ai semafori è in aumento
mostarda mostarda postarda
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Ora attendiamo la morte dell'ultimo grande politico della vecchia scuola del mitico Montecitorio.
Ultima modifica di Ortheus il 19/02/2009, 13:33, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Aspettavi solo questa eh?superflowerpunkdiscopop ha scritto:Hai visto Gamberone??
con la cura superzeta sei riuscito a dire qualcosa di poco convenzionale riguardo i morti.
Non ti senti meglio?
Hai ragione, mi sento meglio...

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
beh anche il nano e' uno degli ultimi grandi delinquenti dell'itaglia.Gerda ha scritto:cazzo, muoiono tutti i tuoi "ultimi grandi" di ogni categoria??
è un'annata di merda questa, caro pelle..
magari e' un anno insperabilmente ottimista, chissa'
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
eh belzebu' e' dura schiatti: solo adesso perde colpi ma neanche tanto.Ortheus ha scritto:Ora attendiamo la morte dell'ultimo grande politico della vecchia scuola del mitico Montecitorio.
Pero' sono sempre per una decrescita felice.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
l'elettronica fa miracoli.Errante ha scritto:sarà dura trovare un doppiattore sostitutivo per Woody Allen..
vorrei mettere una faccina sorridente come segno di approvazione ma ho paura a farlo..Ortheus ha scritto:Uh. Su questo puoi dormire tranquillo.Gerda ha scritto:spero tanto che pelle non mi consideri un "grande forumista"..
vabbè, lo faccio!!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"