nik978 ha scritto:comunque kelly restera' arcinota a tutti per la scena sulla spiaggia...
questa mi manca...
di quale film si tratta?
Se non ricordo male si chiama "Rocco e Kelly a Roma" o qualcosa del genere. Tra l'altro segnalo due scene : una ambientata sulla riva del Tevere con un barbone e un'altra scena per palati forti in un ospizio con vecchi
cinico ha scritto:E' quella dove spompina un bel numero di maschietti e il tutto si conclude con un bukkake di prim'ordine? Se conoscete la spiaggia prenoto un ombrellone. Le basterà ?
E' una spiaggiarcinota del litorale romano, nella zona dunale retrostante ovvio..lui, il pelato intendo, che ha una banana da 40, sta sempre li... Io spesso ma quel giorno aimè no!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
mamma mia, guardatevi il video che merita veramente. Minuto 2.30, inizia a prendere il tipo a calci. Lo facesse a me si ritrova senza denti in 30 secondi. Tanto le piacerebbe.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
mamma mia, guardatevi il video che merita veramente. Minuto 2.30, inizia a prendere il tipo a calci. Lo facesse a me si ritrova senza denti in 30 secondi. Tanto le piacerebbe.
mamma mia, guardatevi il video che merita veramente. Minuto 2.30, inizia a prendere il tipo a calci. Lo facesse a me si ritrova senza denti in 30 secondi.
Da quel che ricordo di quel video il panzone aveva fatto qualcosa di male, e le erano girate le palle.. se non ricordo male.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.