Portare minorenne in motel

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da colpo »

Ortheus ha scritto:
jellyfish ha scritto:. Per quanto svegli a 16anni non si è adulti.

La chiave di volta sta tutta in questa frase.

A me chi si trincera dietro frasi del tipo " si, maa se hanno 16 anni per la Legge non rischi nulla" mi fà  davero pena.
si, peró in egual modo mi fanno incazzare quelli che dicono " eh no, io solo con le maggiorenni" e poi sbavano quando passano le 13enni.
cazzo, basta ragionare e fare andare lil cervello, se ce l'hai.
nessuno costringe nessuno, quindi se l'esperienza è tipo quella di Rodomonte in palestra, perchè non farla?
poi un'altra cosa : a parti invertite come la vedreste?
a 16anni nessuno che sognava di scopare la prof o la zia di an'amico?
e se fosse successo? "eh no, io sono minorenne"..........
ma per piacere, non lo avreste detto nemmeno sotto tortura.

un'esperienza del genere ovviamente è da fare solo tra persone ragionevoli e quindi, ricollegandomi a quello che scrive jellyfish, la persona adulta ha la maggior parte della responsabilità .
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da Ortheus »

colpo ha scritto:
Ortheus ha scritto:
jellyfish ha scritto:. Per quanto svegli a 16anni non si è adulti.

La chiave di volta sta tutta in questa frase.

A me chi si trincera dietro frasi del tipo " si, maa se hanno 16 anni per la Legge non rischi nulla" mi fà  davero pena.
si, peró in egual modo mi fanno incazzare quelli che dicono " eh no, io solo con le maggiorenni" e poi sbavano quando passano le 13enni.
cazzo, basta ragionare e fare andare lil cervello, se ce l'hai.
nessuno costringe nessuno, quindi se l'esperienza è tipo quella di Rodomonte in palestra, perchè non farla?
poi un'altra cosa : a parti invertite come la vedreste?
a 16anni nessuno che sognava di scopare la prof o la zia di an'amico?
e se fosse successo? "eh no, io sono minorenne"..........
ma per piacere, non lo avreste detto nemmeno sotto tortura.

un'esperienza del genere ovviamente è da fare solo tra persone ragionevoli e quindi, ricollegandomi a quello che scrive jellyfish, la persona adulta ha la maggior parte della responsabilità .

Un conto sono le fantasie, un conto è la realtà .
Se dovessimo realizzare le nostre fantasie sessuali non ci sarebbe un Inferno tanto grande da contenerci tutti.

Ma l'uomo ( L'UOMO ) è fatto anche di ragione oltrechè di istinti.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da colpo »

infatti non le realizzi tutte. io ti sto parlando di un'occasione, quella che fa l'uomo ladro.
e questo non vuol dire andare a caccia di 16enni

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da Ortheus »

colpo ha scritto:infatti non le realizzi tutte. io ti sto parlando di un'occasione, quella che fa l'uomo ladro.
e questo non vuol dire andare a caccia di 16enni

caro Colpo, il nostro forumista 29enne si è fatto qualche decina di seghe tra chat e cam e qualche telefonata a sfondo sessuale ecc.con la nostra allupata 16enne,

C'è proprio bisogno di andare avanti?

Se se UN UOMO sai quando è il momento di passare.

Ci vogliono molti piu coglioni a passare la mano che a portarsela in un cazzo di motel.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da colpo »

e fino a qua ci siamo.
ho infatti segnalato l'esperienza di rodomonte.
la storia di black è già  andata troppo per le lunghe, non c'è bisogno di andare avanti.
ma non sono in sintonia col discorso generalizzato e criminalizzante "la 16enne non la scopiamo perchè minorenne"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#216 Messaggio da Lonewolf »

Ipotizzando che tutto sia vero:ma gira e rigira...che cambia? Ma che si trombassero e la facessero finita. Uno sbava per un motivo,l'altra per un altro...Non credo che lei crescerà  con delle turbe per questa chiavatina,ne credo che ci saranno tanti strascichi. Al massimo il Black farà  'na cazzata e la sua ragazza lo castra.
Non mi sento di dissentire con Colpo...

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#217 Messaggio da AlexSmith »

Dico la mia.
Non so se mi scoperei una ragazzina di 16 anni, anche se di sedicenni decisamente avvenenti per la loro età  ce ne sono parecchie.
Non c'entrano falsi moralismi o ipocrisie, semplicemente non mi attira l'idea prorpio per concetto di immaturità  ed inesperienza che collego ai 16 anni. Questo non toglie che magari ci sono ragazze di quell'età  estremamente mature, intelligenti ed esperte, ma forse quello sarebbe un caso particolare e si potrebbe parlare di innamorarsi di una persona ( al dilà  dei 16 anni), non solo di sesso.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#218 Messaggio da Lonewolf »

AlexSmith ha scritto:Dico la mia.
Non so se mi scoperei una ragazzina di 16 anni, anche se di sedicenni decisamente avvenenti per la loro età  ce ne sono parecchie.
Non c'entrano falsi moralismi o ipocrisie, semplicemente non mi attira l'idea prorpio per concetto di immaturità  ed inesperienza che collego ai 16 anni. Questo non toglie che magari ci sono ragazze di quell'età  estremamente mature, intelligenti ed esperte, ma forse quello sarebbe un caso particolare e si potrebbe parlare di innamorarsi di una persona ( al dilà  dei 16 anni), non solo di sesso.
Nemmeno per provare? Poi saresti sempre in tempo a tornare a quelle più mature...
Spesso ripenso a quando andavo a scuola e a quanto brutte e sciatte erano le mie compagne,ma agli occhi miei alcune sembravano fate...Adesso mi farei bocciare a ripetizione.:)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#219 Messaggio da AlexSmith »

Lonewolf ha scritto: Nemmeno per provare? Poi saresti sempre in tempo a tornare a quelle più mature...
Così in termini in generali, nemmeno per provare. Anzi è proprio il "provare" che non mi interessa con una 16enne.
Come ho già  detto, se poi entri nel merito della persona, con certe qualità , allora non escluso che potrei innamorarmi anche di una teenager, ma sarebbe diverso dal solo sesso. Se solo sesso deve essere, preferisco ragazze più grandi.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#220 Messaggio da Conan il barbaro »

AlexSmith ha scritto: Se solo sesso deve essere, preferisco ragazze più grandi.
A me invece intrigherebbe proprio per quello, non avendo avuto mai rapporti con ragazze minorenni mi piacerebbe proprio per il fatto che mi ricorderebbe le mie vecchie compagne di classe che te lo facevano venire così duro da strappare quasi i pantaloni, ma che mi si facevano impanare dai ragazzi più grandi..Sarebbe la chiusura del cerchio se vogliamo..

Ora basta criticare Black se no s'offende e non ci racconta più come prosegue la storia.. :-D
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da Parakarro »

Conan il barbaro ha scritto: classe che te lo facevano venire così duro da strappare quasi i pantaloni,

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH

SBOROOOOOOOOOOOOOOOONE!!!!

Cazzo, come pinocchio avevi vestiti di carta?!?!?!? :DDD

all'autore del 3D

wè blakenpower (scusa ma il tuo nik proprio non mi viene mai) ma hai concluso?!?!?!?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#222 Messaggio da Lonewolf »

Blackhawk ha interrotto le comunicazioni ed è scomparso dai radar...Blackhawk down!
O sta rinchiuso nel motel con lei o sta rinchiuso in qualche patria galera con un lui :)

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#223 Messaggio da Rodomonte »

Forse sta avendo l'incontro che desiderava, ma la tipa si sarà  fatta accompagnare dalla mamma e dalle nonne materna/paterna che vorranno verificare che tutto sia in regola per dare il loro consenso ufficiale quando andranno nel famoso motel/hotel, quindi ha dovuto perdere più tempo del previsto ........ Nonne e mamme sono molto più esigenti di figliole giovincelle!!! :011
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#224 Messaggio da Lonewolf »

I parenti della giovincella fuori dal motel...in attesa di conoscere le reali intenzioni di Blackhawk
[img][img]http://www.plaatjesupload.nl/bekijk/2009/02/21/1235216951-450.jpg[/img][/img]

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da Kronos »

Ortheus ha scritto: Se se UN UOMO sai quando è il momento di passare.

Ci vogliono molti piu coglioni a passare la mano che a portarsela in un cazzo di motel.
il sardo volante l'ha detta giusta.

Personalmente mi intrippano molto di piu' le mammine sui 30 che le squinzie anonime da disco della domenica.
c'e' piu' sostanza e sopratutto han le idee molto piu' chiare.
ma vuoi mettere? :D
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”