Ieri notte a Notturno (mi sembra.. )

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
andrexxx
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Ieri notte a Notturno (mi sembra.. )

#1 Messaggio da andrexxx »

mi sembra si chiami così il programma condotto ogni notte alle 2 da miky bet.. cmq si parlava si Sperma Party, c'era ospite anche uno.. la faccia l'ho già  vista in qualche foto sul forum.. Massimo Bonera.. possibile? pelato con gli occhiali.. 2 ragazze presenti.. una penso sia olga conti..(forse..con i capelli rossi.. ) e l'altra la ragazza che ha partecipato allo Sperma Party.. cubana credo..
qualcuno l'ha visto?

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Confessor »

io sabato notte ho beccato la replica con uno spassosissimo Malone che diceva di essere stato l'unico a mettere "a pecora" Miky Bet (nello studio)! Quell'uomo è un mito! :D

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Super Zeta »

L'altra era Kathia Dolce
Non sarà  una trasmissione capolavoro ma in confronto a Sexy Bar meritano l'Oscar

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Confessor »

no, non toccatemi Corrado, senza il quale i martedì in ufficio sarebbero molto più tristi! :D

andrexxx
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da andrexxx »

diciamo che gli argomenti sono + spinti in quanto il programma và  in onda alle 2 di notte.. corrado resta comunque un "personaggio".. il suo "Alla grande" è ormai un cult :D
ho letto sul "Leggo" che è stato aperto o sarà  aperto un canale satellitare con corrado fumagalli come direttore.. vi risulta?

vorreiFAREilREGISTA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da vorreiFAREilREGISTA »

Scusate ma su quale canale va in onda la trasmissione di cui parlate in questo topic?E a che ora?Vorrei provare a vederla...

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da THE ANSWER »

Direi che il canale satellitare sabato sera funzionava..........ero da un amico, mi son ricordato della cosa, gli ho riprogrammato il decoder tra gli insulti , poi peró intorno al numero 600 c'era tale PLAY TV................erano in diretta dal misex con JESSY BAMBOLA SONIA FEDERICA ed altre...................e per fortuna almeno ha finito di insultarmi...............quando ha visto il canale , m'ha proprio arzato le mani addosso !!!!!!! :)

andrexxx
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da andrexxx »

quindi è na cagata?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”