world nude day..... SZ dovrebbe contribuire.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

world nude day..... SZ dovrebbe contribuire.

#1 Messaggio da Ortheus »

http://www.worldnudeday.com/

Ecco,innanzittutto ho postato il sito e poi vi spiego.

Diecimila sterline alla performance senza veli più divertente. àˆ la considerevole cifra offerta dal «World Nude Day», competizione ideata sul web che premierà  il video più bizzarro postato da qualsiasi utente della Rete. Ma a differenza dei tanti filmati ironici che ogni giorno spopolano su YouTube, i video inviati a www.worldnudeday.com devono avere come protagonista gente nuda. Si puó partecipare fino al 31 marzo, poi una giuria selezionerà  i migliori dieci che andranno in finale. A decidere il vincitore saranno gli utenti, chiamati a votare il video più bello e a consegnare virtualmente il premio al prescelto.

Sul sito sono già  stati pubblicati più di 100 filmati. La maggioranza arriva dalla Nuova Zelanda, ma non mancano video girati in Australia, Regno Unito e Canada. Alcuni mostrano giovani sportivi senza veli come la ginnasta in topless che si esercita alla sbarra, oppure la partita di calcio femminile, o ancora i maratoneti che privi di indumenti salgono le scale della Muraglia cinese. Non mancano filmati di gente al lavoro: in un video, tra i più cliccati, si vedono alcuni dipendenti di un fast-food che servono panini senza la tipica divisa da lavoro, mostrando senza pudore i corpi nudi. Sul sito si legge che il concorso è stato organizzato per divertimento e non vi è alcun intento nascosto o pruriginoso: «Il World Nude Day è una rassegna che tenta di farvi sentire liberi. Nei filmati le persone sono nude, ma non vi sono mai oscenità . àˆ solo un modo per divertirsi senza indossare vestiti».
(Fonte: Corsera)

Idee ???
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da AlexSmith »

La nostra speranza è riposta in Speranzini e Pelleposcide.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Ortheus »

Non pensate che la Ginnastica sarebbe molto più seguita e non solo durante le Olimpiadi?

http://www.worldnudeday.com/default,211 ... nastics.sm

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: world nude day..... SZ dovrebbe contribuire.

#4 Messaggio da Gerda »

ti sei dimenticato di scrivere primo.. :-D

a parte le cazzate, come far contribuire il forum è semplice:

si organiza un raduno a breve - prima del 31 marzo - ci si presenta tutti nudi e si filma l'incontro

ovviamente ci vuole la PAM, quindi tutti con la scritta world nude day tatuata sul petto..

e sottolineo... a parte le cazzate!! :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da SuSEr »

Nessun intento pruriginoso, nessuna oscenità ? Allora non mi interessa.

Non sapevo che in Nuova Zelanda fossero particolarmente nudisti. Anche se non avendo mai visto un koala vestito dovevo immaginarlo.

Oppure vista la stagione l'emisfero australe è più avvantaggiato...

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da phoenix »

8===D

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da Gamberone »

Io un'idea ce l'avrei anche.
Allora, ultimamente su MTV sta girando un video (mi perdonerete ma non ricordo titolo e gruppo) dove gli attori sono completamente nudi, ma le parti intime sono coperte da una "censura", il classico rettangolo nero per capirci, e con questa censura il regista ha creato una coreografia carina con semplici forme, magari qualche anima pia metterà  di seguito il link.
Noi si potrebbe fare la stessa cosa, ma siccome è il world nude day, anzichè sulle parti intime la censura ce la mettiamo sul volto...no?!? Potrebbe funzionare...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Antonchik »

Sapeste quello che ho fatto io nudo e ubriaco, in giro per il mondo...

Ho shocckato parecchia gente
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da Dark Side »

Antonchik ha scritto:Sapeste quello che ho fatto io nudo e ubriaco, in giro per il mondo...

Ho shocckato parecchia gente
Me lo immagino Uzbekistiano.....

8)

:lol:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da Lord Zork »

Allora, colleghiamoci al forum seduti nudi davanti al computer...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da nik978 »

liberate ivane!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”