Pensiero erotico per Nova

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Romeo »

Ritorno solo adesso su internet, e mi scuso con Nova per il pensiero erotico, ma come sai vengono dall'es e non si devono reprimere, anzi.

Peró una tua foto la vorrei vedere !
Ultima modifica di Romeo il 06/04/2004, 0:40, modificato 2 volte in totale.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Romeo »

Anzi più di una foto, una sola non basta: uno shot completo.

Se vuoi te lo posso anche fare io, infatti sono pure fotografo...

Scusa! E' un altro pensiero erotico...

Ma che c'è di male a fotografare e farsi fotografare, soprattutto per gli occhi di tutti gli utenti del Forum ?? Guarda Swan come si fa fotografare !!
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Romeo »

Lord Zork ha scritto:c'ero anch'io...
Vuoi dire [Lord Zork MC69 Nova] come è in figura??

Allora anche tu hai avuto il pensierino... Nova attenta !

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:Ritorno solo adesso su internet, e mi scuso con Nova per il pensiero erotico, ma come sai vengono dall'es e non si devono reprimere, anzi.

Peró una tua foto la vorrei vedere !
Per carità , Romeo, non ti dico di reprimerti, ma almeno mantieni un minimo di controllo.

Per quanto riguarda la foto la metteró il giorno in qui non desidereró sentire altro che le tue più folli fantasie erotiche. Per ora ne faccio a meno.

:wink:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Nova »

http://www.ticino.com/usr/opadlina/psicoana.htm
x Romeo
Leggi attentamente e cerca di trovare un equilibrio.

:)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:http://www.ticino.com/usr/opadlina/psicoana.htm
x Romeo
Leggi attentamente e cerca di trovare un equilibrio.

:)
Perfettamente d'accordo con te :wink:

Questo succede quando l'ES ha la profonda esigenza di manifestare un suo impulso, il SUPER-IO non glielo acconsente non potendolo sopportare e l'IO non riuscendo a gestire questa situazione, cerca con dei meccanismi di difesa inconsci di reprimere l'impulso, dando così ragione al SUPER-IO. Il conflitto che si genera così tra l'ES e le difese dell'IO porta de facto all'impedimento da parte dell'ES di manifestare l'istinto incriminato. L'energia associata a questo stimolo si accumula pericolosamente e l'ES deve cercare delle soluzioni alternative per liberarla. Attraverso la sublimazione o un sintomo, la natura peccaminosa dell'istinto ora trasformato in qualcosa di più innocuo, non viene più riconosciuta dal SUPER-IO rendendo così superflue le difese dell'IO

E' proprio quello che dicevo io:

Il mio super-io educato a botte sulle crapa ora ha imparato a lasciare in pace l'es: infatti se ho un pensiero erotico per me è una cosa naturale.

Mi preoccupa il fatto che dici che dovrei trovare un equilibrio...
Io ho raggiunto il Nirvana, forse visto che tu non lo capisci dovresti umilmente cercarlo tu, nel senso di lasciare più spazio al SACRO "es", IL FUOCO VITALE.

Guarda il film "L'Attimo Fuggente" per capire...

O CAPITANO, MIO CAPITANO...

Mi chiamano anche Nuanda... :wink:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto: Mi preoccupa il fatto che dici che dovrei trovare un equilibrio...
Io ho raggiunto il Nirvana, forse visto che tu non lo capisci dovresti umilmente cercarlo tu, nel senso di lasciare più spazio al SACRO "es", IL FUOCO VITALE.
Caro Romeo, non voglio essere presuntuosa ma, per quanto io sia lontana dal raggiungimento di Nirvana, temo di essere molto più equilibrata di te... Ad esempio non mi eccito se sullo schermo del mio pc appare scritta: Romeo, Nova, MC69...
:lol:

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Bebe xXx »

HAUhAuUAHuUAhAUUAh esilarante...

oggi ho visto una ragazza che si chinava davanti a me, sicuramente ci stava!
HUAUhUAhuUHauuAHu
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”