[O.T.] Carnevale di Ivrea
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi sembra di vederne due, nella seconda foto in direzione verso l'alto,belnudo ha scritto:ma le donne ci sono?
lato centro-sinistra (e non sono ammesse battute!!), coperte dal cugggino di Hulk Hogan con la bandana del berlusca messo di profilo .
Sembra che all'estrema sinistra in basso una tipa si stia facendo il codino.
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind
da A Beautiful mind
Naaaaaaa continuo a dire da anni a tutti che tutto sto spreco di arance mi dà fastidio.......
E poi io sono ghiotto di arance e mi faccio delle grandi spremute!
A proposito avete almeno mangiato qualche arancia o fattovi qualche spremuta a volo???:)
A proposito avete almeno mangiato qualche arancia o fattovi qualche spremuta a volo???:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
le arance erano tutti marchiate con tanto di cartello "troppo piccole per la vendita" , ne abbiamo comuqnue assaggiata una ed era davvero buona.Rodomonte ha scritto:Naaaaaaa continuo a dire da anni a tutti che tutto sto spreco di arance mi dà fastidio.......
Molti aranceri se le spremevano direttamente in bocca erano belle sugose.
Troppo piccole per la vendita è diverso da "troppo piccole per essere mangiate" o "troppo piccole per la lavorazione"Pimpipessa ha scritto:le arance erano tutti marchiate con tanto di cartello "troppo piccole per la vendita" , ne abbiamo comuqnue assaggiata una ed era davvero buona.Rodomonte ha scritto:Naaaaaaa continuo a dire da anni a tutti che tutto sto spreco di arance mi dà fastidio.......
Molti aranceri se le spremevano direttamente in bocca erano belle sugose.

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ogni anno migliaia di tonnellate di arance prodotte in Italia finiscono al macero (e per esse arrivano pure contributi CEE) e voi vi fate delle paranoie per quattro casse di agrumi che la sciura Maria non comprerebbe mai al supermercato ?
Le arance di Ivrea non sono altro che agrumi sottratti al macero, si ripagano con l'afflusso turistico nei giorni del carnevale e vengono regolarmente utilizzate come concime per i campi, una volta ridotte in poltiglia.
Se poi volete incolpare gli eporediesi per la fame nel mondo e la diseguaglianza della distribuzione delle ricchezze mondiali, prego... fate pure.
Ma è come dire che la colpa dell'effetto serra è di chi tira un peto.
Le arance di Ivrea non sono altro che agrumi sottratti al macero, si ripagano con l'afflusso turistico nei giorni del carnevale e vengono regolarmente utilizzate come concime per i campi, una volta ridotte in poltiglia.
Se poi volete incolpare gli eporediesi per la fame nel mondo e la diseguaglianza della distribuzione delle ricchezze mondiali, prego... fate pure.
Ma è come dire che la colpa dell'effetto serra è di chi tira un peto.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
Mi associo pienamentedonegal ha scritto:Ogni anno migliaia di tonnellate di arance prodotte in Italia finiscono al macero (e per esse arrivano pure contributi CEE) e voi vi fate delle paranoie per quattro casse di agrumi che la sciura Maria non comprerebbe mai al supermercato ?
PIEMUNT LIBER
W Civas e Veruleng
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind
da A Beautiful mind