[O.T.] Il giorno di dolore che uno ha...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Il giorno di dolore che uno ha...
colonna sonora....
Sì ragazzi apro il mio primo topic ...
oggi un giorno di merda ...
sto male di + rispetto a quando mi ha lasciato la mia ragazza dopo oTTo anni ...
sto male + di quando lilith mi disse di no ...
che ero solo un povero sfigato ...
sto male + di quando elenina grimaldi mi trattó da schifo ...
chiedendomi 600 euro per incontrarla un ora dopo 1000 km di a e r
questo è il mio primo topic ...
non so neanche se Pimpi lo chiuderà ...
ma non me ne fotte un cazzo ...
chiuderó la canna uguale ...
ed asciugheró le mie lacrime acide dal viso ...
forse è giunto il tempo per costruire davvero...
+ che per distruggere ...
forse è solo un pensiero ... un ricordo fugace ... disteso comodo con calici di merlot del lazio ... rifletto ...
un ulteriore mio delirio oppure anche voi avete avuto il vostro giorno di dolore ?
Sì ragazzi apro il mio primo topic ...
oggi un giorno di merda ...
sto male di + rispetto a quando mi ha lasciato la mia ragazza dopo oTTo anni ...
sto male + di quando lilith mi disse di no ...
che ero solo un povero sfigato ...
sto male + di quando elenina grimaldi mi trattó da schifo ...
chiedendomi 600 euro per incontrarla un ora dopo 1000 km di a e r
questo è il mio primo topic ...
non so neanche se Pimpi lo chiuderà ...
ma non me ne fotte un cazzo ...
chiuderó la canna uguale ...
ed asciugheró le mie lacrime acide dal viso ...
forse è giunto il tempo per costruire davvero...
+ che per distruggere ...
forse è solo un pensiero ... un ricordo fugace ... disteso comodo con calici di merlot del lazio ... rifletto ...
un ulteriore mio delirio oppure anche voi avete avuto il vostro giorno di dolore ?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- bellavista
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Docu sei un ragazzo intelligente, si vede, basta sprecare il tuo tempo dietro uno sperpero continuo di danari ed una illusoria ricerca del lusso.
Cerca appunto di costruire qualcosa di importante senza sprecare il tuo cervello.
allora si che chiuderai la canna soddisfatto.
Cerca appunto di costruire qualcosa di importante senza sprecare il tuo cervello.
allora si che chiuderai la canna soddisfatto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- lordpinceton
- Impulsi superiori
cazzo docu...io me ne sto uscendo ora da un periodo di merda...per cosa credi che non mi sono più fatto vedere dagli amici?
di Superzeta???
di Superzeta???
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- lordpinceton
- Impulsi superiori
I giorni di dolore ci vogliono: quelli trasformano un bambino in un uomo. Infine solo chi ha provato nella vita il vero dolore capisce quello degli altri, viene lì e ti dà con solidarietà quella pacca sulle spalle e ti dice...ok...capitano anche a me ste robe.
Altri possono riderti in faccia. O fregarsene.
Peró vedi Docu, esistono anche eterni bambini o bambine.
Nella vita mi è capitato di allungare un ceffone ad una donna.
Sta qua mi fa allarmare come un matto...dice di essere disperata...ok...la ascolto...la consolo...le dó attenzione...
Alla fine il suo grande dolore era dovuto ad un'inezia.
Le ho dato un ceffone.
così che potesse provare un po' di dolore...
Altri possono riderti in faccia. O fregarsene.
Peró vedi Docu, esistono anche eterni bambini o bambine.
Nella vita mi è capitato di allungare un ceffone ad una donna.
Sta qua mi fa allarmare come un matto...dice di essere disperata...ok...la ascolto...la consolo...le dó attenzione...
Alla fine il suo grande dolore era dovuto ad un'inezia.
Le ho dato un ceffone.
così che potesse provare un po' di dolore...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questo è verissimo,hai ragione da vendere.lordpinceton ha scritto:I giorni di dolore ci vogliono: quelli trasformano un bambino in un uomo. Infine solo chi ha provato nella vita il vero dolore capisce quello degli altri, viene lì e ti dà con solidarietà quella pacca sulle spalle e ti dice...ok...capitano anche a me ste robe.
Mi chiedo e vi chiedo: perchè anche quando sono nella melma cerco e trovo la forza per aiutare anche gli altri?
Non sarebbe meglio usare quelle energie per me stesso?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
vale anche la terza ipotesi...ossia che le cose siano entrambe vere?WARDOG ha scritto:Docu ma sono io strano o non capisco quasi mai un cazzo quando scrivi qualcosa?chiuderó la canna uguale ...

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
lecca la cartina e chiude la canna. poi l'accende......WARDOG ha scritto:Docu ma sono io strano o non capisco quasi mai un cazzo quando scrivi qualcosa?chiuderó la canna uguale ...
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso