Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2431 Messaggio da zio »

da qua si vede.
dice che è controllata a vista...
cazzo puó fare uno a scrivere su un blog?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2432 Messaggio da nik978 »

sicuramente da fuori si vede.

dipende cosa ci scrivi nel blog
se pensi che nella rivoluzione culturale bastavano le denunce anonime sui tazebao per spedirti al confino..
e negli anni 80 avevi ancora il commisario politico che ti seguiva e la sera doveva riportare quello che avevi fatto..
comunque ora le informazioni girano e il controllo lo possono fare su blog mail etc, ma ho scoperto quante cose sanno le persone normali...moltissime..

e comunque ora giri breghi vai ovunque e nessuno ti sta a fare il rapporto
i giovani cinesi (qualcuno) va in corea del nord coi genitori in vacanza proprio per vedere come era la cina negli anni 70 perche' loro non riescono ad immaginarsela...
Ultima modifica di nik978 il 24/02/2009, 9:41, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2433 Messaggio da nik978 »

in perfetto stile film di HK (spero di non conscere nessuno.. :()

Lite a colpi di machete nella Chinatown
di Milano: 1 morto e 5 feriti
Due feriti sono in gravi condizioni. Indagano i carabinieri

MILANO - Un ragazzo cinese è morto e cinque sono rimasti feriti questa notte in un locale di via Gargano, a Milano: secondo le prime ricostruzioni un gruppo di una decina di connazionali è entrato nel club, affittato per una festa privata da ragazzi cinesi, e ha cominciato a colpire i presenti con coltelli e machete ferendo varie persone.

COLPI DI MACHETE - Il locale dove è avvenuta l'aggressione è il club privè Parenthesis, nella zona sud della città . Sul fatto indagano i carabinieri. I feriti sono ricoverati all'ospedale e si trovano in condizioni diverse: due sono gravi.

vi ho raccontato quando 1 mesetto fa mi son beccato un pestaggio?
mi e' volato un tipo fuori da un locale...ma pratricamnete sui piedi..
e sono arrivato in 5 e han iniziato a prederlo a calci (qua usano molto i calci)..poi vi racconto.

comunque e' la vecchia regola..qui rispetto all'ttalia si picchiano zero. soprattuto contando quanto sono ubriachi e' quasi imbarazzante la percentuale di risse cosi bassa o inesistente.
ma se scoppia una merda che reputano grossa, la regola e' FILARSELA a gambe...i buttafuori qui sono buffi
GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE
MANGANELLO ESTENDIBILE
ELMETTO...
METAL DETECTOR OGNI INGRESSO DI LOCALI

e io mi chiedo..ma cazzo..avro' visto forse due prendersi fronte a fronte 1 volta (ma tempo 3 secondi..)
ma il sospetto che tuto questo non sia scena,. comunque, ce l'ho...

questa foto la poto sempre ad esempio

i "nostri" noglobal coperti che se possono provocano la polizia e scapano e e li toccano subito a fare la piagnina..e si ranicchiano subito

Immagine
qui sigaretta in bocca, volto scoperto...gente a 1 metro a cui sembra NON FREGHI UN CAZZO...

questa foto per voi e' una foto..per me e' uno spaccato di una mentalita' diversa..
aggiungendo che smepre quel giorno ho visto video di gente immobilizzata (ma gente di 40anni) che cercava (e riusciva) a tirare pugni in faccia sotto le visiere dei poliziotti...
senza contare il famoso video che NON trovo piu col tipo che salta a due piedi dentro il parabrezza della 159 della polizia locale che sta sgommando per scappare..

e' una forma mentis diversa dalla nostra..quando vivi qui devi tenerne conto (ma lo avverti..e' molto chiaro..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2434 Messaggio da Squirto »

Pechino, tre uomini si danno fuoco

http://www.corriere.it/esteri/09_febbra ... aabc.shtml

nikkone, hai info diverse?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2435 Messaggio da Squirto »

Tibet teso per il Losar
La gente a Lhasa è in una morsa: Il Dalai chiede di restare in lutto per l'anno nuovo, Pechino gli dice di festeggiare ma presidia la regione con i militari

PECHINO -- La suorina di Lhasa con cui parlo a telefono da Pechino è avvilita, depressa. Lei non ne sa niente di politica, adora sì il suo dio in terra, il Dalai Lama, ma non è ostile al governo cinese.

Lei voleva solo celebrare il capodanno tradizionale tibetano con la sua famiglia a casa sua, un villaggio a 300 km dal capoluogo della regione, ma la polizia le ha detto che ha solo tre giorni di tempo per andare e tornare.

Se facesse ritardo non sarebbe più ammessa in monastero per ordine degli agenti. Tre giorni sono pochi per andare e tornare con la festa di mezzo, quindi ha rinunciato a rimarrà  in convento...
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplr ... 0&sezione=
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2436 Messaggio da Squirto »

Lhasa, 13:50
TIBET: CINA, MONACO SI E' DATO FUOCO MA NESSUNO SPARO

Tensione alle stelle in Tibet e nelle altre aree della Cina dove vivono comunita' originarie della regione himalayana, dopo la notizia del tentativo di un monaco buddhista tibetano di immolarsi in segno di protesta, fallito perche' l'uomo e' stato fermato da agenti della polizia cinese, che gli hanno sparato alcuni colpi di arma da fuoco, a detta di testimoni oculari almeno tre. La vicenda e' avvenuta ieri ad Aba, nella provincia sud-occidentale del Sichuan, che confina proprio con il Tibet e dove vivono numerosi tibetani: i mass media controllati dal regime di Pechino all'indomani hanno ammesso che il religioso, un giovane sulla ventina, ha cercato di darsi fuoco alle vesti per denunciare il divieto di pregare e persino di entrare nel monastero di Kirti, cui egli stesso appartiene, imposto dalle autorita' malgrado fosse l'ultimo dei tre giorni iniziali e piu' importanti del Losar, il Capodanno tibetano. Citando il capo del Partito Comunista cinese di Aba, Shi Jun, l'agenzia di stampa ufficiale 'Xinhua' in uno stringato dispaccio ha riferito solo che un dimostrante in abiti monastici si e' incamminato brandendo una bandiera del Tibet indipendente, sulla quale era stato affisso un ritratto del Dalai Lama; poi ha estratto una bottiglia di benzina che si e' cosparso sulla tunica, incendiandola: secondo la ricostruzione, i poliziotti sarebbero intervenuti spegnendo le fiamme, quindi avrebbero soccorso e portato la vittima in ospedale, dove sarebbe curata per ustioni alla testa e al collo. Nemmeno un cenno ai presunti spari, e alla gravita' delle eventuali lesioni. I colpi di arma da fuoco sono pero' stati confermati da diversi testimoni oculari e da organizzazioni umanitarie con sede all'estero, come 'Free Tibet' o 'Studenti per il Tibet Libero', sulla base del resoconto dei fatti fornito loro da abitanti della citta'.

http://www.repubblica.it/ultimora/24ore ... io/3575792

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2437 Messaggio da dostum »

Compagni di merende?
Immagine
Squirtoo la suorina se se ne sta bella tranquilla nel suo monasteriuccio
im Meditazione & Preghiera si allunga la vita.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2438 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:Pechino, tre uomini si danno fuoco

http://www.corriere.it/esteri/09_febbra ... aabc.shtml

nikkone, hai info diverse?
non ho aqvuto molto temnpo per cercare

ma la versione ufficile di normali "petitioners" e' crebibile..
purtroppo la cina e'enorme e non avete idea delle porcate che vari funzionari fanno se si parla di espropi e cose simili..purtroppo sono all'ordine del giorno e non mi stupirei che questi 3 fossero arrivati da chissa' dove per lamentarsi di uno di questi abusi..

il tibet e' un problema che tocca i tibetani e l'occidente..il cinese medio all'ordine del giorno deve vedersela con cose che possono ugualmente lasciarlo col culo per terra...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2439 Messaggio da nik978 »

comuqneu sono tornato da 5 minuti da un weekend nella capitale dell'hunan (changsha)

esperienza bellissima nonostante il tempo da schifo..
e non c'entrano i due occhioni neri e le due tette di marmo che mi aspettavano li..:D..mi riferisco alla visione di una grande citta' in sviluppo, pero lontana dalle trade zone e dalla costa.
dove a livello edilizio e di vita ci sono ancora molti resti della cina anni 80...
e dove si comprende ancor di piu l'imposdiiblita' di trattare questo paese usandometri di giudizio europei

(ho pure trovato il primo bordello con intrattenitori maschi!!!!!..non sono entrtato comunque..)

domani vi racconto un po..ora devo ancora cenare e vedermi siena genoa

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2440 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:il tibet e' un problema che tocca i tibetani e l'occidente..il cinese medio all'ordine del giorno deve vedersela con cose che possono ugualmente lasciarlo col culo per terra...
Immagine

bè, se stampano le magliette "One China" un motivo ci sarà , no?

e cmq, con tutti i 'buchi' del sistema che giustamente anche tu ci descrivi, non credo che il 'cinese medio' riceva informazioni dettagliate e imparziali su quanto succede là ... e anzi, è probabile che il suo malcontento derivante dai problemi quotidiani venga incanalato contro i vari 'separatismi anti-cinesi' per distoglierlo dal governo etc.

non sia mai che al 'cinese medio' venga in mente di poter scegliersi un governo, invece che ritrovarselo imposto...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2441 Messaggio da Squirto »

tra l'altro, mi incuriosisce questo libro, conosci?

Immagine

Di Giangi Danilo
Fra barbari e dei. La vera politica cinese in Tibet

In sintesi
L'autore descrive il suo viaggio di oltre 2.000 Km attraverso il Tibet e racconta la strategia della nuova Cina nel Paese, mascherata dietro gli illusori benefici del progresso, ma con reali ed esclusivi scopi di sfruttamento economico ed energetico stravolgendo la cultura, l'animo e le tradizioni.

Danilo Di Gangi, nato a Cuneo nel 1963, insegnante e scrittore, percorre le regioni asiatiche dalla fine degli anni '80. Ha effettuato numerosi viaggi e itinerari di trekking, vivendo a stretto contatto con le etnie di montagna: Ladakh, Sikkim, Zanskar, Nepal, Tibet, India, Mongolia, Russia, Siberia, Cina. Si dedica all'approfondimento delle culture e delle religioni di questi territori attraverso seminari di studio e ricerche storiche. àˆ stato relatore di numerosi convegni e conferenze riguardanti il mondo tibetano e la sua drammatica situazione socioï·“politica. Ha pubblicato per le edizioni L'Arciere, nella collana I Giramondo: "Cieli d'infinito. Mongolia, terra senza tempo" (2003) e "Il Gioiello di neve. Kailash, l'essenza del Tibet" (2004).

http://www.ibs.it/code/9788888969503/di ... e-dei.html

http://www.tuttocina.it/editoria/fra-barbari-e-dei.htm
Ultima modifica di Squirto il 01/03/2009, 16:31, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2442 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:il tibet e' un problema che tocca i tibetani e l'occidente..il cinese medio all'ordine del giorno deve vedersela con cose che possono ugualmente lasciarlo col culo per terra...
Immagine

bè, se stampano le magliette "One China" un motivo ci sarà , no?

e cmq, con tutti i 'buchi' del sistema che giustamente anche tu ci descrivi, non credo che il 'cinese medio' riceva informazioni dettagliate e imparziali su quanto succede là ... e anzi, è probabile che il suo malcontento derivante dai problemi quotidiani venga incanalato contro i vari 'separatismi anti-cinesi' per distoglierlo dal governo etc.

non sia mai che al 'cinese medio' venga in mente di poter scegliersi un governo, invece che ritrovarselo imposto...
no no..il cinese legge cnn e tutto quanto..sa bene che notizie leggiamo noi su tibet e simili..
e spesso sa bene come il suo governo e la sua stampa "ci marci" un po su molte cose
ma semplicmente sul tibet non ci sente..(come non ci sente su taiwan..)
infatti spesso chiede a noi occidentali "come mai per voi e' un problemna cosi importante??"

l'incanalemento del malcontento e' una cosa che non funziona(e non che non ci abbiano provato)..per fortuna i cinesi non sono cosi scemi..il malcontento e' tutto verso la struttura statale e i separatismi o altro (tibet incluso) se alimentano malcontento e' perche' toccano la cina come entita'..
lo scorso anno 55.000 rivolte..e' un segnale di come l'obbiettivo sia uno stato ancora in mano speso a signorotti locali (come e' da centinaia di anni..)

il cinese ha una strana forma di "attesa"..e sopporta..ingoia..in attesa di un qualcosa..
e vedendo gli enormi passi avanti a livello di liberta' personali e libera circolazione fatti da questo paese in soli 30 anni (ma a livello piu esteso sono 20..), alla fine probabilmente tutti i torti non li hanno;

confrontare la vita che fa 1 straniero oggi con quella che faceva 25 anni fa...siamo a livelli di corea dle nord (mai girare da solo..ecc..)
io zampetto tra aereporti, check in automatici..e poi treni bordelli, agenzie di viaggi, bar, casini, discoteche, feste, cinema.tassisti che la sera ne approfittano sul prezo della corsa, autobus modello sardina..eccecc.a livello di vita' non esiste nessuna limitazione..
25 anni fa (ripeto) provavi ad uscire dall'albergo e ti bloccavano fino a che non arrivava il tuo "commissario politico" che ti portava in giro..(dove decideva lui..)

"lei non conosce la sitauzione attuale della cina e non e' prudente esca da solo"
(ningbo 1982..un giovane Tarik (pakistano))
Ultima modifica di nik978 il 01/03/2009, 16:37, modificato 1 volta in totale.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2443 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:no no..il cinese legge cnn e tutto quanto..sa bene che notizie leggiamo noi su tibet e simili..
uhm, scusa nik, ma se parlavamo di 'cinese medio', tu mi stai dicendo che il cinese medio (ovvero la maggioranza dei cinesi) "legge CNN e tutto quanto"? siccome da quel che so io un alto livello culturale c'è solo in alcuni strati delle popolazioni delle grandi città , mi suona un po' strano ora leggere che il cinese medio si informa attraverso cnn, siti stranieri, etc...

al limite, intuisco che ci possa essere un 'passaparola' anche laddove non vi sono livelli di istruzione elevati... ma la cnn... tutte le persone che conosci tu leggono siti inglesi, americani, europei, giapponesi?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2444 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:no no..il cinese legge cnn e tutto quanto..sa bene che notizie leggiamo noi su tibet e simili..
uhm, scusa nik, ma se parlavamo di 'cinese medio', tu mi stai dicendo che il cinese medio (ovvero la maggioranza dei cinesi) "legge CNN e tutto quanto"? siccome da quel che so io un alto livello culturale c'è solo in alcuni strati delle popolazioni delle grandi città , mi suona un po' strano ora leggere che il cinese medio si informa attraverso cnn, siti stranieri, etc...

al limite, intuisco che ci possa essere un 'passaparola' anche laddove non vi sono livelli di istruzione elevati... ma la cnn... tutte le persone che conosci tu leggono siti inglesi, americani, europei, giapponesi?
il cinese medio per me e' quello che puo cambiare le cose
non e'quindi il contadino o l'operaio "scimmia"..

quindi intendo laureati, imprenditori, colletti bianchi
studenti...
quelli che conosco io e con cui interagisco scopro ogni gg di piu, conocono parechie cose..

i blog/chat cinesi sono una fonte incredibile di "sovversione" tollerata.
lamentele continue contro il governo (per le spese eccessive..giusto giovedi ho tradotto alcuni passagi nde "la casta" per il mio assistente..a moh di confronto
lo scandalo delle uova (in itlaia se ne e' parlato poco) e' uscito prima li..come il latte
e il fatto che il terromoto del sichuan fosse prevedibile pure..

diciamo che piu che cinese medio, e' meglio chiamarlo: il cinese che ha ha un ruolo ativo nella societa'..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2445 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:tra l'altro, mi incuriosisce questo libro, conosci?

Immagine

Di Giangi Danilo
Fra barbari e dei. La vera politica cinese in Tibet

In sintesi
L'autore descrive il suo viaggio di oltre 2.000 Km attraverso il Tibet e racconta la strategia della nuova Cina nel Paese, mascherata dietro gli illusori benefici del progresso, ma con reali ed esclusivi scopi di sfruttamento economico ed energetico stravolgendo la cultura, l'animo e le tradizioni.

Danilo Di Gangi, nato a Cuneo nel 1963, insegnante e scrittore, percorre le regioni asiatiche dalla fine degli anni '80. Ha effettuato numerosi viaggi e itinerari di trekking, vivendo a stretto contatto con le etnie di montagna: Ladakh, Sikkim, Zanskar, Nepal, Tibet, India, Mongolia, Russia, Siberia, Cina. Si dedica all'approfondimento delle culture e delle religioni di questi territori attraverso seminari di studio e ricerche storiche. àˆ stato relatore di numerosi convegni e conferenze riguardanti il mondo tibetano e la sua drammatica situazione socioï·“politica. Ha pubblicato per le edizioni L'Arciere, nella collana I Giramondo: "Cieli d'infinito. Mongolia, terra senza tempo" (2003) e "Il Gioiello di neve. Kailash, l'essenza del Tibet" (2004).

http://www.ibs.it/code/9788888969503/di ... e-dei.html

http://www.tuttocina.it/editoria/fra-barbari-e-dei.htm
no..non conosco.
ma la tattica progresso in cambio di controllo e "hannizzazione" e' una tattica che conoscevo..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”