.....dear Breglia....se i REGISTI GIOVANI potessero apprendere da lui...adesso che nn c è piu-----a volte mi stupisci.....scherzo...se giu o su in ITAGLIA...abbracci vecchio mio...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Non si tratta solo di tecnica, di inquadrature, il suo è un modo di fare cinema assolutamente unico, i suoi film li riconosci fra mille e anche i performer vengono scelti con una certa cura.
P.S. sempre su e giù...e tu? Saluti
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
breglia ha scritto:Non si tratta solo di tecnica, di inquadrature, il suo è un modo di fare cinema assolutamente unico, i suoi film li riconosci fra mille e anche i performer vengono scelti con una certa cura.
P.S. sempre su e giù...e tu? Saluti
.....qui.......ma il 30/05 sono a BOLOGNA con il mio Primario...invitati x un convegno.......offerto da una nota casa Farmaceutica....ti abbraccio...e aspetto che un di le nostre strade si incontrino x conoscerci di persona...promesso....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"