A quei tempi ci si doveva accontentare. Non c'erano ancora le TV private (o erano agli albori, TV "fatte in casa" con programmazioni inguardabili...). Sulla RAI c'era un po' di TV dei ragazzi nel pomeriggio e nulla più. La sera, verso ora di cena, TV Koper - Capodistria dava sempre qualche cartone (ricordi Gustav?). Poi c'era la programmazione della TV Svizzera al sabato sera. Non esistevano ancora i videoregistratori, perció se perdevi il programma... Adieu!
.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
grazie dark per averci ricordato che l'animazione americana fa cacare nella quasi totalità dei casi.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
come si chiamva il piccoletto pelato cieco che faceva dei gran pasticci e alla fine gli andava tutto bene? aveva pure un cagnolino e sempre l'ombrello,
penso
Pimpipessa ha scritto:come si chiamva il piccoletto pelato cieco che faceva dei gran pasticci e alla fine gli andava tutto bene? aveva pure un cagnolino e sempre l'ombrello,
penso
Pimpipessa ha scritto:come si chiamva il piccoletto pelato cieco che faceva dei gran pasticci e alla fine gli andava tutto bene? aveva pure un cagnolino e sempre l'ombrello,
penso