maurizio liberti ha scritto:L'idea mi sembrava geniale sulla carta, e vedendo lo show ho confermato la mia opione.
L'idea è presa (rovinata) da una trasmissione della BBC, che si è intravista a Mai dire..
La BBC ha preso una famiglia (su idea della madre, insegnante) e l'ha catapultata in una casa di città depauperata delle invenzioni posto 1870, inserita peró in una cittadina normale con tutte le tentazioni.
Composizione Madre Padre figlio e figlie adolescenti
Solo la Madre era entusiasta gli altri dopo 7 secondi netti l'avrebbero ammazzata.
Ma è stata proprio la madre a crollare su un'invenzione su cui nessuno avrebbe scommesso.
Non lavastoviglie, lavatrice ecc... ma un banalissimo shampoo.
I capelli all'epoca venivano lavati con un'intruglio "naturale" (olio e uova in gran parte) che li rendeva schifosi
La madre che non si era premunita con un taglio tattico (ecco la spiegazione delle corte chiome dei partecipanti, Flavia Vento in primis) è crollata e prese le figlie si è infiliata in un supermercato acquistando un Pantene.
Ieri sera ho guardato la bellissima Monaco-Real negli spezzoni ho giracchiato:
La Fattoria .. un banalissimo reality all'italiana
Tristissimo il finto duello
"vedremo sangue e sudore" annuncia Daria e immancabilmente Danny Quinn si ferisce lievemente
Eliminato il più anziano/debole che non avrebbe retto ...
Cose già viste
Da pianto il momento in cui la Dariona (non la state sopravvalutando?) infila con poca destrezza la notizia che il miniQuinn (Zorba il greco si rivolta nella tomba) è fidanzato con la figlia di Dell'Utri
CHE TRISTESS