
[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 5219
- Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
- Località: Profondo Nord
- Parakarro
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 13538
- Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
- Località: Mi sono perso da anni
La miglior garagista..
http://www.tube8.com/hardcore/maricica- ... ari/64745/
La cosa piu' sexy nel garage di casa....

http://www.tube8.com/hardcore/maricica- ... ari/64745/
La cosa piu' sexy nel garage di casa....

pensando al presente
a costo di fare due lavori (il secondo nei weekend...io guadagno solo 20.500 e il premio annuale di 150.000 e' solo a febbraio 2010..e adesso mi prnedo il premio basso..credo massimo 40 o 50.000)
e' oramai deciso
il ballottaggio e' tra loro due (purtroppo non nuove..anche perche' sono gia in giro i modelli nuovi e sono 500.000 circa a testa (54 mila euro..))

uno 2006 te lo porti via con circa 350.000 (38mila euro..)

e questa sullo stesso anno stai sui 250.000/280.000 (corca 30mila euro..)
ovviamente qui la polizia lascia correre quindi scarichi da 130 db, fuoco fiamme
http://www.youtube.com/results?search_t ... haust&aq=f
http://www.youtube.com/results?search_t ... haust&aq=f
e PUTENZA pura.a shanghai le preparano bene e in sicurezza vai sopra i 300cv senza problemi di affidabilita'.(e zero estetica..ovvio..queste auto al massimo fanno modificate con uan mascherina diversa e levando i simboli..)
inoltre la figata delle auto importate in cina e' che sono TUTTE full full full optional!!!
pensate che la sti sturbina da sola..(cioe' quando ti fermi decide lei di stare accesa al minimo per un po per far raffreddare la turbina ed evitare cricche...e si spegne quando decide lei..l'ho visto l'altra sera)
a costo di fare due lavori (il secondo nei weekend...io guadagno solo 20.500 e il premio annuale di 150.000 e' solo a febbraio 2010..e adesso mi prnedo il premio basso..credo massimo 40 o 50.000)
e' oramai deciso
il ballottaggio e' tra loro due (purtroppo non nuove..anche perche' sono gia in giro i modelli nuovi e sono 500.000 circa a testa (54 mila euro..))

uno 2006 te lo porti via con circa 350.000 (38mila euro..)

e questa sullo stesso anno stai sui 250.000/280.000 (corca 30mila euro..)
ovviamente qui la polizia lascia correre quindi scarichi da 130 db, fuoco fiamme
http://www.youtube.com/results?search_t ... haust&aq=f
http://www.youtube.com/results?search_t ... haust&aq=f
e PUTENZA pura.a shanghai le preparano bene e in sicurezza vai sopra i 300cv senza problemi di affidabilita'.(e zero estetica..ovvio..queste auto al massimo fanno modificate con uan mascherina diversa e levando i simboli..)
inoltre la figata delle auto importate in cina e' che sono TUTTE full full full optional!!!
pensate che la sti sturbina da sola..(cioe' quando ti fermi decide lei di stare accesa al minimo per un po per far raffreddare la turbina ed evitare cricche...e si spegne quando decide lei..l'ho visto l'altra sera)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 13538
- Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
- Località: Mi sono perso da anni
Ehm.... a dire il vero la macchina resta accesa al minimo per far girare olio altrimenti rischi che la turbina giri a secco e si comprometta...ma non per surriscaldamento...comunque non dovrebbe succedere con le auto che hai postatonik978 ha scritto: sti sturbina da sola..(cioe' quando ti fermi decide lei di stare accesa al minimo per un po per far raffreddare la turbina ed evitare cricche...e si spegne quando decide lei..l'ho visto l'altra sera)

Consiglio spassionato: Subaru....estetica che invecchia troppo in fretta... se hai intenzione di tenerla per molto tempo non te la consiglierei...
Lancer evo... personalmente comprerei una evo5 o 6, perchè esteticamente sono le piu' belle e le piu' aggressive come comportamento stradale! Se devi avere un 4cilindri turbo che sia violento! Altrimenti cosa "turbi" a fare

- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
- Messaggi: 462
- Iscritto il: 21/11/2008, 10:19
- Località: Dausin a Turin neh...
Io la penso diversamente...Parakarro ha scritto:Ehm.... a dire il vero la macchina resta accesa al minimo per far girare olio altrimenti rischi che la turbina giri a secco e si comprometta...ma non per surriscaldamento...comunque non dovrebbe succedere con le auto che hai postatonik978 ha scritto: sti sturbina da sola..(cioe' quando ti fermi decide lei di stare accesa al minimo per un po per far raffreddare la turbina ed evitare cricche...e si spegne quando decide lei..l'ho visto l'altra sera)![]()
Consiglio spassionato: Subaru....estetica che invecchia troppo in fretta... se hai intenzione di tenerla per molto tempo non te la consiglierei...
Lancer evo... personalmente comprerei una evo5 o 6, perchè esteticamente sono le piu' belle e le piu' aggressive come comportamento stradale! Se devi avere un 4cilindri turbo che sia violento! Altrimenti cosa "turbi" a fare
Guidate tutte e due (da utente normale che "spinge" un po' in strade misto/strette)
Subaru: più progressiva ma molto più bilanciata e controllabile al limite. Il passaggio sotto/sovrasterzo e molto più gestibile e lineare.
Evo IX: Decisamente più "professionale". Per spingerla a fondo ci vuole davvero "manico". E' secca, rigidissima e scorbutica. Se la sai portare al limite è decisamente più divertente ma se non ci arrivi è frustrante.
Diciamo che una è un bisturi (Subaru) e l'altra è un laser... Tagliano tutte e due ma se non le sai usare una fa più danni dell'altra...
Parakarro ha scritto:Ehm.... a dire il vero la macchina resta accesa al minimo per far girare olio altrimenti rischi che la turbina giri a secco e si comprometta...ma non per surriscaldamento...comunque non dovrebbe succedere con le auto che hai postatonik978 ha scritto: sti sturbina da sola..(cioe' quando ti fermi decide lei di stare accesa al minimo per un po per far raffreddare la turbina ed evitare cricche...e si spegne quando decide lei..l'ho visto l'altra sera)![]()
Consiglio spassionato: Subaru....estetica che invecchia troppo in fretta... se hai intenzione di tenerla per molto tempo non te la consiglierei...
Lancer evo... personalmente comprerei una evo5 o 6, perchè esteticamente sono le piu' belle e le piu' aggressive come comportamento stradale! Se devi avere un 4cilindri turbo che sia violento! Altrimenti cosa "turbi" a fare
e si ma i 5 o i 6 li trovi con la guida a destra e qua e' un casino..inoltre sai i km che avranno sulle spalle..
qui le'movita di un auto e'comunque bassa
se riesco a compralra non credo la terro' piu di 2 anni...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 13538
- Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
- Località: Mi sono perso da anni
Bhè ma se non compri macchine del genere per far danni, cosa le compri a fare?!Brainstorming ha scritto:
Tagliano tutte e due ma se non le sai usare una fa più danni dell'altra...

Pure io mi sa che mi trovo di fronte ad un bivius... Mi sto avvicinando tremendamente alla soglia dei 30k di km.... (con la Deltona sono vicinissimo ai 90k ma tutti i tagliandi sono stati fatti ed è un orologio sfizzero)... Visto che a 30k il tagliando delle cinghie sarebbe cosa buona e cara, e visto che mi sa che il mio meccanico non me le fa...dovró andare a Rossocorsa e visto che la spesa si farà sostenuta ho penzato: "se invece di spendere 3\4mila euri per le cinghie....io ne aggiungo 7\10mila... ho la macchinina nuova"
Come scusa per cambiare macchina regge...no?!

Ora resta il mega dilemma....
#Gerda.... D E L T A R U L L A!
- Barabino
- Bannato
- Messaggi: 17014
- Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
- Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
- Contatta:
Nooo nooo lo spoiler tamarro nooooo... Nik mi cade un mito...nik978 ha scritto: e' oramai deciso
il ballottaggio e' tra loro due (purtroppo non nuove..anche perche' sono gia in giro i modelli nuovi e sono 500.000 circa a testa (54 mila euro..))
uno 2006 te lo porti via con circa 350.000 (38mila euro..)
e questa sullo stesso anno stai sui 250.000/280.000 (corca 30mila euro..)

Mamma mamma, perche' papa' ha uno stendipanni attaccato dietro la macchina?
