Ebbasta con 'sto futurismo : ora anche Piero l'Armiere che tira un peto sul tram pieno di gente diventa "azione futurista"balkan wolf ha scritto:
se mo arriva l'utente futurista che scrive con in segni matematici è un grande nn xkà e minkiate assortite sono out
La vostra donna (o il vostro uomo, qua siamo democratici)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
eddaje che so 50 anni che lo ostracizzate voi zecche infami e vili ( linguaggio futurista )
fatece divertì mo BAAAAAAAAAAANG
ti parla uno che circa 10 anni fa ha fatto impazzire il comune per mettere una targa in memoria di marinetti all'inizio di corso venezia... la hanno negata i porci
si ora è di moda ok ma è moda meritata e sacrosanta
fatece divertì mo BAAAAAAAAAAANG
ti parla uno che circa 10 anni fa ha fatto impazzire il comune per mettere una targa in memoria di marinetti all'inizio di corso venezia... la hanno negata i porci
si ora è di moda ok ma è moda meritata e sacrosanta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
ma vai a pescare le rane capretta
capirai il 30% scarso di quello che scrivo e non certo per come lo scrivo...
disclaimer
si è un post polemico
capirai il 30% scarso di quello che scrivo e non certo per come lo scrivo...
disclaimer
si è un post polemico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
no mi viene solo da stigmatizzare ( non ti ho insultato ) una che tra le caratteristiche importanti per una donna mette saper cucinare e curarsi e omette intelletto e cultura
mi viene da farlo perchè ci vedo il più schifoso sottoprodotto della cultura mediatica berluskoniana e questo mi fa orrore
e ora vai a guardare la tv e non rompermi più i coglioni bestia ( ora ti ho insultato )
mi viene da farlo perchè ci vedo il più schifoso sottoprodotto della cultura mediatica berluskoniana e questo mi fa orrore
e ora vai a guardare la tv e non rompermi più i coglioni bestia ( ora ti ho insultato )
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso

Devo dire che da quando frequento Federica (la famosa mano amica) ho molti meno problemi, meno rompimento di palle, meno spese (di sti tempi determinante), mai "mal di testa" e soprattutto meno corna. Ci ho guadagnato ma purrtoppo ha sempre quelle mancanze, insomma oral ed anal, e pure vaginal non se ne parla, ma almeno lo fa solo con me e non rischio di trovare le lenzuola calde e lei con indosso il baby doll che le avevo regalato ma che mi diceva essere da "puttana" e non metteva mai, salvo trovarglielo addoso arrivando all'improvviso a casa sua, letto disfatto ed ancora caldo alle 4 del pomeriggio, condom usato a bordo letto.......................CENSORED/CENSORED/CENSORED, scusate brutti ricordi, CENSOREd/CENSORED/CENSORED, cazzo ma tutte a me? Fine fase di autocommiserazione.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
Ennó Balkan....qui sei tu a dare informazini sbagliate....Non c'è più il vecchio Yankee Stadium, quello di Babe, di Gherig, di Joe Di Maggio e Yogi Berra, adesso c'è questo Yankee Stadium:balkan wolf ha scritto: sapere che lo yankee stadium non c'è più
http://newyork.yankees.mlb.com/nyy/ball ... tadium.jsp
le basi, cazzo, la basi!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
oh ma quanti maschietti interessati solo alla CULtura.. grandi sorprese su SZ vedo.
riuscissimo ad essere onesti, con noi stessi e con l'altro, ci risparmieremmo la quasi totalità della rottura di palle nelle relazione sentimental-sessuali.
p.s. io sto con L'Uomo, quindi tutto perfetto nulla da dire.
riuscissimo ad essere onesti, con noi stessi e con l'altro, ci risparmieremmo la quasi totalità della rottura di palle nelle relazione sentimental-sessuali.
p.s. io sto con L'Uomo, quindi tutto perfetto nulla da dire.
"Ciak Sigile" (Danny)
boh... essere invitato a cena da una donna e trovare la tv accesa (anche se su ballaro') m'ammoscerebbe alquanto.Errante ha scritto: invitato a cena a casa sua,subito mi incuriosì il fatto che la tv era sintonizzata su "ballaro"...
Un po' come invitare a cena da te una che ti vuoi trombare ed accoglierla in tuta e ciabatte.
ahhh... non si puó piacere a tutti
io no..balkan wolf ha scritto:veramente voi riuscireste a relazionarvi seriamente ( non parlo di scopate ) con una persona stupida??
io lo trovo impossibile
l'approccio è fondamentale..senza comunicazione non interagisci..
puó essere utile mettersi allo stesso livello dela persona con cui hai a che fare..
sminuire l'importanza della televisione è nobile e giusto,ma poco pratico..
Tu guarda ballaró(visto che vi piace tanto continuo a nominarlo
tu guarda dottor house e nei giorni seguenti interagisci con una studentessa in medicina o con unacomponente femminile di delle varie associazioni di volontariato (croce blu,verde o bianca)..
tu guarda dexter e nei giorni seguenti interagisci con la componente femminile di una delle tante associazioni di destra dell'ambiente universitario..
il risultato è analogo alla pesca nello stagno di Cabras..
sforzo minimo e pesca abbondante..
poi spero sempre di trovare il pesce takitaro di Sampei..
ps.post parzialmente ironico..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf