volgare o no? questo è il dilemma........
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- RobyBianchi
- Impulsi superiori

- Contatta:
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

- CianBellano
- Storico dell'impulso

Dopo una approfondita riflessione la mia risposta è: sì, alcune foto sono più volgari di altre.
Già che c'ero sono giunto pure a quest'altra brillante intuizione, che ti riporto volentieri: alcune magliette sono più gialle di altre.
Già che c'ero sono giunto pure a quest'altra brillante intuizione, che ti riporto volentieri: alcune magliette sono più gialle di altre.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Esattamente, di foto volgari ce ne sono a bizzeffe, l'importante è non farci caso, per non alimentare l'ignoranza. Ci sono nudi e nudi. Io personalmente preferisco quelli artistici, e ne riporto qualche esempio:CianBellano ha scritto:Dopo una approfondita riflessione la mia risposta è: sì, alcune foto sono più volgari di altre.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

- Super Zeta
- Storico dell'impulso

un bel paio di chiappe pagnottose come quelle messe a 90° non sono mai volgari!!!...invitanti semmai!!
Padre Trez

PS...mi sembra Mia Bangg
Padre Trez
PS...mi sembra Mia Bangg
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

Re: volgare o no? questo é il dilemma........

Prova a fargli vedere questa vediamo se è più fine.
P.s. si potrebbe giocare a chi la posta più volgare
come mi manca diablos....lui in questo topic ci sguazzerebbe
cmq la volgarità non è di un corpo, semmai di un atto...ma anche lì c'è la soggettività che la fa da padrona vero..
cmq la volgarità non è di un corpo, semmai di un atto...ma anche lì c'è la soggettività che la fa da padrona vero..
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Re: volgare o no? questo é il dilemma........
OSCAR VENEZIA ha scritto:
Prova a fargli vedere questa vediamo se è più fine.
P.s. si potrebbe giocare a chi la posta più volgare
Vinco io , a mani basse:

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)