Vorrei usare questo topic per chiedere chi si ricorda il miglior orgasmo della propria vita..... non so se c'è già un post, non ho cercato peró se questo non viene lucchettato si potrebbe usarlo. Lo chiedo per mia curiosità perchè io ho un ricordo speciale di un mio orgasmo , unico che non dimenticheró mai.
Avevo 25 anni con la mia prima donna; ricordo perfettamente una scarica elettrica partirmi da appena sotto la nuca nella spina dorsale ed espandersi per tutta la spina dorsale verso il basso! Una sensazione incredibile; questa scarica la sentii che si scaricava con l'eiaculazione molto intensa.
Mi è rimasta fotografata nella memoria e il brutto è che non mi è mai più successo da allora!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
ah ok, ho provato con la funzione prima di pubblicare ma ho appena trovato qualcosina...
in realtà la mia idea era quella di capire quanto influisse sulla visione di un film, se risultasse irritante, piacevole, stimolante o altro...
penso sia differente!
ehm ehm ehm..cosa ne sarà di me? del mio topic? vado a crocifiggermi in sala mensa...
per la storia del primo, secondo ecc non me la prendo, so ragazzi!
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Ma sì,ma sì... e te pareva che una volta che provo l'ebrezza di un PRIMO ! urlato a squarcialgola (tipo Mino Reitano),mi becco pure il cazziatone dalla Pimpi Scusa...prometto che non lo faró più
P.S.: comunque non è che mi abbia dato poi tutta quest'emozione... Che ci proverete mai...?!
Rodomonte ha scritto:Vorrei usare questo topic per chiedere chi si ricorda il miglior orgasmo della propria vita..... non so se c'è già un post, non ho cercato peró se questo non viene lucchettato si potrebbe usarlo.:
nessun lucchetto ma rimanete In topic o andate negli altri nmila che parlano di orgaswmo
alex1jd1 ha scritto:a me piace sentire che sbroccano come matti, uomini e donne
sì ma non ti sembrano eccessivi?
cioè alle volte vedi attori che gridano come se avessero perso un arto in congo..
se trovo il filmato che ho in mente lo linko porc..
c'è lex che grida come un pazzo e l'attrice che ride senza pietà ...
a me è capitato di avere una tipa che gridasse come una matta e non sono riuscito a trattenermi..
Cheppalle sta standardizzazione dello svacco, è la rovina di sz.
Poi il tema non sembra così male se è inedito.
IT: A me non piacciono le epilettiche a pagamento, le trovo forzatissime.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
MiniMe ha scritto:
"anf anf anf...sììììììììììììììììììììì...anf anf anf........sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì menami"
Chi ha detto "menami" ??
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
MiniMe ha scritto:
"anf anf anf...sììììììììììììììììììììì...anf anf anf........sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì menami"
Chi ha detto "menami" ??
una tipa abbastanza più grande di me che dopo 3 minuti gridava come un'ossessa che voleva schiaffazzi sul sedere...sembrava posseduta da satana...bei momenti..
io trovo invece ava devine assolutamente naturale... e non ditemi che tutte le altre donne non sono come lei... insomma non avete il diritto di minare le mie certezze assolute, uffa.
come per tutti i lavori, c'è chi lo fa bene e con impegno, chi lo fa male e pure controvoglia. chi urla un po' troppo raggiunge l'effetto opposto a quello voluto, ossia essere "realistiche".
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto:io trovo invece ava devine assolutamente naturale...
Su questo hai ragione, i miei timpani li riservo solo per lei.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)