E'vero!Ho cercato di conoscerla al mi-sex e mi ha trattato come una merda!!!Ho scritto questa cosa su DDV e,pur avendo ragione sono stato attaccato come se avessi offeso la madonna(con tutto il rispetto!!!!!)Silvio72 ha scritto:Vuol dire che se ti interessa Melany Moore vai pure sul forum di DDV, dove li viene osannata a dismisura (un 3D su due riguarda sempre e solo lei)....Jupus Scan ha scritto:cosa volevi dire? come detto prima non voglio che nascaano porblemi ma solo sentire le opinioni dei "forumiani"!Super Zeta ha scritto:Sexy?
Star???
Artista?????
Melany Moore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non riuscite a commentare obbiettivamente il fenomeno melany moore?
Non mettete per un attimo in mezzo ne il suo manager, ne altri forum.
A prescindere dai gusti personali, trovo il suo spettacolo gradevole, diverso, probabilmente poco sensuale se paragonato ad artiste più spinte,tuttavia meritevole di attenzione.
Questa edizione del misex è risultata nel complesso migliore della precedente.
A prescindere dai gusti personali, trovo il suo spettacolo gradevole, diverso, probabilmente poco sensuale se paragonato ad artiste più spinte,tuttavia meritevole di attenzione.
Questa edizione del misex è risultata nel complesso migliore della precedente.
www.netwixon.com
- andamento lento
- Impulsi superiori
Siccome parli al plurale, caro NetWixon, mi sento incluso in questa tua critica, a questo punto devo dirti di rileggerti i miei post xche' evidentemente non lo hai fatto:netwixon ha scritto:
non riuscite a commentare obbiettivamente il fenomeno melany moore?
In sintesi:
1) ritengo di commentare obiettivamente questa ragazza (fenomeno è una parola grossa), sulla base dei miei gusti personali, nonchè di una certa "esperienza" nel settore, non professionalmente ma in qualità di "Cliente-Utente".
2) non ho parlato del suo Manager (del quale ho detto di non sapere chi sia, e che non me ne puo' frega' dde meno).
3) non ho parlato di altri Forum.
Senza rancore.
Andamento lento.
- andamento lento
- Impulsi superiori
-
- Storico dell'impulso
- Jupus Scan
- Nuovi Impulsi
Anche se molti esprimono pareri non molto carini su di lei, voglio comunicare ai suoi fans presenti che Melany è stata contattata da Conradson (noto produttore) per girare alcuni show che verranno trasmessi su Antenna3 TV in Spagna! Maggiori informazioni su http://www.melanymoore.com
Ho saputo che sta pure cercando casa a Madrid....speriamo non abbandoni tutti i suoi fans italiani!
Che ne dite?

Melany e Conradsonn
Ho saputo che sta pure cercando casa a Madrid....speriamo non abbandoni tutti i suoi fans italiani!

Melany e Conradsonn
Scusa Jupus, ma Melany avrà un proprio agente che informerà tramite comunicati stampa. Certamente non sei tu, certamente non te lo avrà detto lui di farlo, e allora?
Italo Balbo che, comunque tu la pensi, non era uno stupido, diceva:
"...chi vola vale, chi non vola non vale..."
Se Melany vale, volerà , altrimenti tornerà a casa sua, non credi?
- Jupus Scan
- Nuovi Impulsi
Te lo spiego subito perchè lo faccio:wolf.55 ha scritto:Scusa Jupus, ma Melany avrà un proprio agente che informerà tramite comunicati stampa. Certamente non sei tu, certamente non te lo avrà detto lui di farlo, e allora?
1. Non vedo perchè non dovrei parlare di lei, mi sembra che qui si parli di molte ragazze dando informazioni sui loro spostamenti...xchè x lei non si puó?
2. No, non sono il suo agente....sono un fan molto legato a loro (Raimondo, il suo manager, di persona non è come l'avete visto qui...è molto gentile!) e per questo mi piace condividere le notizie che la riguardano con gli altri...che problema c'è?

Mi spiegate xchè vi sta così antipatica? (lasciate perdere le considerazioni sul suo agente, parlate di lei!)
Frequento il mondo dello spettacolo da oltre trenta anni, Melany Moore mi sembra solo una delle tante ragazze dell'est che sbarcano il lunario lavorando nei locali. Non c'è nulla di male, trovo peró risibile rilanciare in continuazione notizie che appaiono assai poco fondate.
Non ho il piacere di conoscere il sig. Raimondo, non posso quindi, sapere se si tratta della persona simpatica che descrivi tu o dell'individuo rozzo che scriveva in questo forum.
Non ho il piacere di conoscere il sig. Raimondo, non posso quindi, sapere se si tratta della persona simpatica che descrivi tu o dell'individuo rozzo che scriveva in questo forum.