Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato

#2116 Messaggio da MiniMe »

El Diablo ha scritto:MiniMe,sei nominato assistente dell'assistente del Doc,in bocca al lupo ;)
miticuzzolo, crepi...
a disposizione!!!
GaiusBaltar ha scritto:Ehi MiniMe sei ben attivo per essere nuovo, bravo!
l'ambiente è piacevole, la gente a posto, si bazzica più che volentieri!!!
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2117 Messaggio da belnudo »

MiniMe ha scritto:no no nessuna crociata per l'amor di Richard Stallman...
per la compatibilità  c'è WINE, per l'utente medio, mia mamma ha imparato a 55 anni passati ad usare ubuntu...

perchè nod è pessimo? mi ha risolto un sacco di casini...
non toccarmi Richard, l'unico vero rivoluzionario dell'informatica.
Per iniziare, non facciamo confusione nei termini.
FREE SOFTWARE non è da confondere con OPEN SOURCE.
Se vogliamo sintetizzare al massimo il free softaware contiene l'open source ma non certo viceversa.
Quindi usare esclusivamente software sotto licenza GNU/GPL.
Naturalmente il free software trascinerà  con se il free hardware ed allora sarà  vero progresso informatico!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2118 Messaggio da El Diablo »

Personalmente uso solo programmi freeware.
Gli altri "originali" sono tutti falsi :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2119 Messaggio da sawyer »

quella del free hardware m'è sconosciuta... tramite le indicazioni di fenice ho trovato questo sito
http://www.arduino.cc/
ma no è che mi vada un gran che di leggere tutte quelle pagine in inglese...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

MiniMe
Bannato
Bannato

#2120 Messaggio da MiniMe »

belnudo ha scritto:
MiniMe ha scritto:no no nessuna crociata per l'amor di Richard Stallman...
per la compatibilità  c'è WINE, per l'utente medio, mia mamma ha imparato a 55 anni passati ad usare ubuntu...

perchè nod è pessimo? mi ha risolto un sacco di casini...
non toccarmi Richard, l'unico vero rivoluzionario dell'informatica.
Per iniziare, non facciamo confusione nei termini.
FREE SOFTWARE non è da confondere con OPEN SOURCE.
Se vogliamo sintetizzare al massimo il free softaware contiene l'open source ma non certo viceversa.
Quindi usare esclusivamente software sotto licenza GNU/GPL.
Naturalmente il free software trascinerà  con se il free hardware ed allora sarà  vero progresso informatico!
sì sì questo lo so, era un "per l'amor di Richard Stallman" in stile "per l'amor di Dio"!!
ho tutto "Join us now and share the software"

Per il discorso free hardware, la vedo ancora lontana...
iniziano già  ad esserci primi accenni di condivisione periferiche, open led e roba simile..

a tal proposito, per gli interessati, c'è una carrellata completa in inglese su tutto l'argomento qui:
http://www.opencollector.org/Whyfree/
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

zorrro76
Primi impulsi
Primi impulsi

#2121 Messaggio da zorrro76 »

buongiorno a tutti.
ho un accout di posta su libero , peró vorrei leggere la mia posta sul programma istallato nel mio pc.
ho un portatile hp comprato da poco con s.o. vista basic ,il programma di posta wind... mail.
se potete darmi dei suggerimenti possibilmente dettagliati ,grazie in anticipo.
n.b.
possiedo anche un pc da tavolo sempre con posta elettronica libero ma con accout diverso ,dopo quasi una settimana dall'attivazione dell'accont di posta mi compare un avviso : se volevo leggere la mia posta sul programma autlook
naturalmente ho accettato, (s.o. xp)
lassù qualcuno mi ama

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2122 Messaggio da AlexSmith »

zorrro76 ha scritto:buongiorno a tutti.
ho un accout di posta su libero , peró vorrei leggere la mia posta sul programma istallato nel mio pc.
ho un portatile hp comprato da poco con s.o. vista basic ,il programma di posta wind... mail.
n.b.
possiedo anche un pc da tavolo sempre con posta elettronica libero ma con accout diverso ,dopo quasi una settimana dall'attivazione dell'accont di posta mi compare un avviso : se volevo leggere la mia posta sul programma autlook
Qui dovresti trovare come fare: http://assistenza.libero.it/posta/confi ... win9.phtml
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

zorrro76
Primi impulsi
Primi impulsi

#2123 Messaggio da zorrro76 »

AlexSmith ha scritto:
zorrro76 ha scritto:buongiorno a tutti.
n.b.
Qui dovresti trovare come fare: http://assistenza.libero.it/posta/confi ... win9.phtml
ti ringrazio ciao.
lassù qualcuno mi ama

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2124 Messaggio da bellavista »

Non è un problema con il pc, ma molto più semplice:
una persona mi deve mandare un catalogo (diciamo 100mb e un migliaio di foto in una cartella) sono quelli che in genere si passano tramite Cdrom o chiavetta usb.
Lui me lo vuole mandare via internet, a parte zippare il file e mandarlo via mail, non ci sono cose tipo hdisk virtuali, dove uno carica la cartella e poi l'altro la scarica (magari dandogli l'account e password tanto lo uso solo per questa operazione) o qualche altro sistema veloce?

Grazie a inki che risolve i problemi ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2125 Messaggio da AlexSmith »

bellavista ha scritto:Non è un problema con il pc, ma molto più semplice:
una persona mi deve mandare un catalogo (diciamo 100mb e un migliaio di foto in una cartella) sono quelli che in genere si passano tramite Cdrom o chiavetta usb.
Lui me lo vuole mandare via internet, a parte zippare il file e mandarlo via mail, non ci sono cose tipo hdisk virtuali, dove uno carica la cartella e poi l'altro la scarica (magari dandogli l'account e password tanto lo uso solo per questa operazione) o qualche altro sistema veloce?

Grazie a inki che risolve i problemi ;)
Premetto che non sono un'esperto nell'utilizzo dei sistemi di hosting, ma RapidShare dovrebbe proprio fare questo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2126 Messaggio da sawyer »

concordo
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2127 Messaggio da cimmeno »

come già  detto via pm, rapidshare o megaupload.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2128 Messaggio da bellavista »

ciao cimme, non è un file è una cartella con dentro 100 file.
so che puó zipparlo, ma volevo un modo dove si caricasse una cartella, tipo hd virtuale. non c'è un servizio simile?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2129 Messaggio da sawyer »

bellavista ha scritto:ciao cimme, non è un file è una cartella con dentro 100 file.
so che puó zipparlo, ma volevo un modo dove si caricasse una cartella, tipo hd virtuale. non c'è un servizio simile?
se tu avessi un account gmail potresti caricare tutto dentro e condividere la cartella con la persona che preferisci...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2130 Messaggio da bellavista »

sawyer ha scritto:
bellavista ha scritto:ciao cimme, non è un file è una cartella con dentro 100 file.
se tu avessi un account gmail potresti caricare tutto dentro e condividere la cartella con la persona che preferisci...
un account gmail ce l'avrei, come devo procedere?

Rispondi

Torna a “InformaticHard”